Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: monika_victoria_banyan    31/08/2015    3 recensioni
Questa fiction parla di eventi realmente successi nella serie Inazuma Eleven... ma sotto il punto di vista di una nuova fantastica protagonista che sconvolgerà la vita dei nostri calciatori, e in particolare quella di Jude Sharp e Scott Banyan. Una ragazza bella ma con un passato tragico, che ha un formidabile talento calcistico ma ha anche una voce stupenda: e che a un certo punto si troverà a dover scegliere fra gli amici e la famiglia... se così si può essere chiamata.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Scott/Yuuya, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro lettore,

se stai leggendo questo significa che hai davvero una grande fiducia in me, autrice che non pubblica da mesi e che di sicuro stai per mandare a quel paese.

Beh, ti chiedo solamente di aspettare un secondo, poi avrai tutto il diritto di farlo.

Ci sono tanti motivi per i quali ho smesso di scrivere: dai più banali (la scuola, la mancanza di tempo libero, i “blocchi dello scrittore” e si, lo ammetto, la non-voglia) ai più seri e personali, che, mi scuso davvero molto, non me la sento di condividere.

Spero che riuscirai a capirmi e a credermi, se ti dico che è per questi ultimi che non ho più pubblicato.

A questo punto penserai però che questo non giustifica la mia totale assenza di spiegazioni; ebbene, ancora una volta hai ragione.

Non so se ti è mai capitato di trovarti in una brutta situazione ed avere davanti due scelte:

1) Assumerti le tue  responsabilità, affrontare il problema e magari parlarne, pur sapendo che sicuramente deluderesti tutti

2) Stare zitto e “sparire” nel nulla, cercando di evitare tutti

Ecco, io mesi fa ho fatto la mia scelta, ed è stata la seconda.

Senza capire che così facendo deludevo molto di più che con la prima scelta, e facevo anche la figura della vigliacca.

Io davvero non riuscirò mai a chiederti scusa abbastanza per il mio comportamento, e so che non servirebbe a niente, solo a sembrare ancora più bugiarda e insopportabile.

Perciò l’unica cosa che ti dico è che ho deciso di ripartire da capo, anche perché vorrei introdurre alcune modifiche all’interno della storia.

Ma questa volta scriverò e terminerò la storia prima di pubblicarla.

Potrebbe volerci molto, moltissimo tempo, e l’unica cosa che posso fare è chiederti di aspettare.

Detto questo, se durante il periodo in cui non pubblicherò ma scriverò la storia vorresti sapere a che punto sono della stesura o farmi qualche domanda riguardante la storia (mi sa che scapperà qualche spoiler ;) ahahah), puoi contattarmi con un messaggio e ti risponderò molto volentieri.

E infine, ti saluto, e ti confesso una cosa... non mi sono mai dimenticata di te, mai. Non ti ho abbandonato.

Ti voglio bene.

Un bacio,

Monika_Victoria_Banyan <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: monika_victoria_banyan