Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lisahoran    31/08/2015    1 recensioni
nascerà un nuovo amore tra due persone uguali in tutti gli effetti
cosa succederà se partono in un viaggio di un mese con destinazione londra??
riusciranno a superare gli ostacoli pur di stare insieme?
non sono brava con il prologo ma se vi ho fatto un po incuriosire entrate a leggere gogo
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S NIALL Mi stavo avvicinando al tavolo dov'era seduta Lisa e quel ragazzo mai visto prima d'or...aspetta aspetta..ma quello e Louis,quello che gli stava sempre appiccicato e che io odiavo.oh no gli sta dando la mano??oddio io lo ammazzo!!! affrettai il passo e Lisa alzo la testa sorrise Lis:ciao niall!!come mai qui??ti ricordi Louis??l'ho incontrato questa mattina ed mi ha accompagnato un po in giro disse non smettendo di guardare a quello io:ciao Niall come staii!!?? ma tu ti rendi conto sono stato tutta la giornata a cercarti e tu?!! tu stavi con LOUIS?? e poi e ovvio che mi ricordi di lui e quello che ti stava sempre appiccicato al culo alle medie!!! ero fuori di me cacciavo fuma dalle orecchie *e gelosia fratello* forse hai ragione ma poi geloso di mia sorella???oddio forse sarà gelosia fraterna??!....mha si e gelosia fraterna ovvio...forse..oddio sto impazzendo parlo anche da solo io:io me ne sono andata il piu lontano e possibile da te tu potevi anche startene con quella stronza della cameriera invece di cercarmi no?? disse alzandosi e facendo un passo verso di me stiamo ad un millimetro il cuore batte forte cosa mi sta succedendoo help mee! POV'S LISA oddio sto ad un millimetro da lui il cuore accellera sempre piu credo che tra poco svengo oddio mi sento male Nia:e invece ti stai sbagliando lei puo avere anche un culo enorme delle te.. io:oh ma piantiamola Niall su lo interruppi scocciata di sentire la radiografia fatta da Niall a quella cameriera che a solo nominarla mi sale il crimine Nia:non ho i semi disse scoppiando a ridere ed io sbuffai però mi fece sorridere e proprio questo che amo di lui che anche in un momento di rabbia o tristezza riesce sempre a farti sorridere nia:comunque fammi continuare..lei puo avere tutto ma lei non puo avere quello che hai tu disse guardandomi ed io credo che fra un po mi sciolgo,alzai gli occhi al cielo io:allora illuminami Nia:lei non puo avere questo sorriso e questa risata che rallegra tutti ma specialmente me,lei non puo avere questi occhi che mi ci incanto,lo so e sbagliato perche siamo fratelli pero io in questi giorni che siamo stati qua ho capito che mi piaci e non un amore fraterno ma un amore vero che solo due persone possono provare.. mi scendevano le lacrime della gioia e dall'emozione io:Niall io.. Nia:lo so che ormai e troppo tardi e che ora tu sicuramente ti piacerà Louis quindi io rispetto la tua scelta e domani torno in Italia non vengo a Los Angeles se no mi farei ancora del mare...ci vediamo Lis m'interruppe e dopo aver finito se ne andò non riuscivo a parlare ora le lacrime di gioia si erano trasformate in lacrime di tristezza e paura Lou si avvicino e mi abbracciò Lou:sssh basta ora cosa stai aspettando vai da lui no?corri susu annuii lo abbracciai forte e corsi fuori e cominciai a correre verso casa,arrivata alla meta entrai e corsi su per le scale ed entrai della sua stanza,e lo trovai seduto per terra con le mani tra i capelli che piangeva ed la valigia con i vestiti buttati dentro a caso. mi misi in ginocchio e lo abbracciai Nia:Lis scusami tanto lo capito troppo tardi ora tu sei felice con lo... lo interruppi baciandolo era un bacio voglioso e desiderato da entrambi quando ci staccammo per prendere fiato io:hai frainteso tutto Niall io non amo Louis io amavo ed amo te e non importa se siamo fratelli perche io voglio stare con te e basta mi bacio di nuovo Nia:ti amo piccola e domani si parte per LOS ANGELESSSSSS io:sisisisisiiiiiiiiiiiiiiiii tiamo anch'io e non vedo lora di fare un altra settimana sola con te ci baciammo e ci addormentammo presto visto che e stata una giornata pesante ma perfetta HELLO THERE COME VI SEMBRA IL CAPITOLO??SPERO CHE VI PIACCIA?CHE NE DITE AGGIORNO??
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lisahoran