Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bellatrix Riddle    31/08/2015    5 recensioni
E se Bellatrix e Lord Voldemort avessero avuto una figlia?
E se avessero cresciuto loro quella figlia?
E se quella figlia fosse stata Hermione?
Se vi ho incuriosito leggete e commentate!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Finalmente il suo sogno si era avverato!
 Adesso poteva servire il suo amato signore non solo come serva ma anche come moglie!
Eh già Bellatrix Black Riddle si era sposata! M a non con una persona qualunque, si era sposata con Tom Orvoloson Marvolo Riddle (detto anche Lord Voldemort) che per lei era tornato come era da giovane quindi BELLISSIMO!
Ormai erano passati quattro mesi dal loro matrimonio e lei stava girando per Riddle Manor cantando: “ Avada Kedavra ! Ma che dolce poesia ! Avada Kedavra tutta frenesia ! Senza pensieri la tua vitea sarà..” che le venne una nausea improvvisa e corse in bagno e vomitò per un bel po' infatti stava ancora vomitando quando Tom tornò  a casa e non vedendola la andò a cercare e la trovò piegata sul WC che vomitava e le andò incontro e le chiese :”Tesoro cosa succede? “ e lei smettendo di vomitare rispose :” Non lo so...Amore mi prendi il calendario che c'è sulla mensola per favore?”e lui :”Certo tesoro “ e intanto si alzò e andò a prendere il calendario che Bellatrix usava per segnare ogni volte che aveva le mestruazioni  e tornò da lei e glielo diede.
Dopo aver guardato l'ultima volta che aveva avuto il ciclo guardò suo marito che la osservava preoccupato e disse :” Ho un ritardo di 14 giorni” e visto che sembrava che qualcuno avesse pietrificato suo marito ella aggiunse :”Amore devi andare a comprare la pozione per la  gravidanza”
e lui si spietrificò e disse solo :”Ok” e si smaterializzò a Notturn Alley .
In fretta e furia comprò cinque pozioni per la gravidanza e subito smaterializzò al Manor e quando entrò nella camera da letto trovò Bellatrix che stava leggendo un libro sulla gravidanza ed era cosi intenta a leggere che non si accorse dell'uomo fin che lui non disse :”Amore ho preso la pozione che oltre a dirti se sei incinta ti dice anche il sesso del bambino...ehm ti volevo chiedere se lo volevi fare adesso il test.” e lei che aveva smesso di leggere appena aveva sentito la voce del marito rispose:”Certo!” e si alzò e corse in bagno.
Quando tornò aveva un sorriso a 32 denti e disse:”Tieni”e intanto sporse una striscia al marito che diceva : * Stato: incinta . Sesso del bambino:femmina. Congratulazioni!*.
All'inizio era stato uno shock per lui come anche perlei ma poi anche a lui venne quel sorriso che aveva anche lei e disse : “Amore abbiamo una figlia” ed ella si limitò ad annuire.
MI SCUSO PER IL TESTO CHE è MOLTO VICINO MA NON RIESCO A METTERRE LA PASSWORD PER L' HTML MI SCUSO PER IL DISAGIO
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bellatrix Riddle