Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bellatrix Riddle    01/09/2015    7 recensioni
E se Bellatrix e Lord Voldemort avessero avuto una figlia?
E se avessero cresciuto loro quella figlia?
E se quella figlia fosse stata Hermione?
Se vi ho incuriosito leggete e commentate!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~*5 mesi dopo *
Ormai Bellatrix era già in gravidanza inoltrata e lo sapevano solo lei e suo marito -senza contare i prigionieri. Loro purtroppo lo sapevano benissimo:ogni volta che le veniva uno sbalzo di umore lei andava nelle celle e cruciava un po' qualcuno-.
Era da circa tre mesi che non si presentava ai meeting e non usciva di casa, perché già dal secondo mese la pancia cominciava a farsi notare e tutti e due,Tom di più, pensavano che la gravidanza l'aveva indebolita ( questo lo pensava solo Tom) e sopratutto lei era più indifesa, dovendosi preoccupare anche della bambina.
Quella sera sua sorella Narcissa e suo marito Lucius sarebbero andati a trovarli per due motivi: loro gli avrebbero detto della bambina e anche l'altra coppia li avrebbe informati di qualcosa ma loro non sapevano cosa...
E ora la Signora  Riddle stava scegliendo il menù per la serata , era sdraiata sul letto e mentre un elfo le diceva i piatti della serata lei diceva si o no.
Era cosi agitata che si fece una doccia per sciogliere i nervi , mentre era sotto il getto caldo della doccia sorrideva al suo pancione con un sorriso che nessuno avrebbe creduto che la Regina Oscura potesse fare e, mentre sorrideva, sentì un calcetto da parte della bambina e capì che anche lei era felice.
Non si poteva dire che Bellatrix non fosse una bella donna. Era bellissima. Aveva dei meravigliosi ricci corvini lunghi fino al sedere che le incorniciavano il viso magnifico se non perfetto, aveva due grandi occhi nocciola con delle lunghe ciglia ,il naso non era nè troppo piccolo nè eccessivo, le labbra erano carnose e rosse,diciamo le labbra da baciare... il fisico era da urlo! Fianchi  delineati, seno non troppo eccessivo,ventre piatto, gambe snelle che non erano gonfiate molto per colpa della gravidanza...anzi sembrava che l'avessero disegnata per stare bene anche in gravidanza, perché la pancia della gravidanza le stava benissimo, aveva i piedi un po' più gonfi, così come le braccia ,le gambe e le mani, anche le guance erano un po' più paffute...diciamo che sembrava una bambola.
Per quella serata aveva scelto un bellissimo vestito viola a maniche lunghe che arrivava fino a terra, il vestito le evidenziava il seno che era aumentato (questa era una grande gioia per il Lord) e la pancia che poteva mostrare finalmente a qualcuno.
Mentre si vestiva era entrato il Lord che la guardava con uno sguardo affamato ma mentre lui si stava avvicinando lei disse: “No tesoro,devi resistere fino a stasera”e lo guardò con uno sguardo che non ammetteva repliche e lui si girò arrabbiato e con uno scocco delle dita erano apparsi i suoi vestiti e li aveva messi e adesso era lei che lo guardava con uno sguardo languido ma lui non se ne accorse essendo troppo impegnato a fare l'arrabbiato e dopo aver finito di vestirsi disse: “io sono nei sotterranei a torturare se mi cerchi” e se ne andò senza aspettare una risposta .Quando sbatté la porta ella sospirò e disse alla figlia:”Come facciamo con papà? Io non lo capisco proprio quando fa così” e sentì una voce che in serpentese diceva :”no tei unica” e lei si spaventò ma la vocina disse :” No mama no paula tu “ e lei chiamò suo marito :” Amore vieni qui! Per favore!” e lui sentendo la voce preoccupata della donna corse come mai aveva fatto (non aveva pensato alla smaterializzazione  perché era troppo preoccupato),  quando arrivò in camera sentì sua moglie parlare in serpentese (perché da poco lo aveva insegnato anche a lei)da sola e si spaventò ma quando sentì una vocina dire :”Si mama io ho apena impalato” entrò nella stanza,mise una mano sulla pancia della moglie e in serpentese disse :”Ciao amore mio come stai?”e la voce disse “Ao papa” poi si sentì il campanello suonare e il Lord Oscuro disse:”Da noi adesso sono venuti zio Lucius e zia Narcissa, loro sono bravi ma gli potrebbe fare un po' paura se tu gli parli quindi stasera non devi parlare ok ?” e la vocina :” a benne “  e li finì la conversazione perché il campanello suonò di nuovo e Tom andò ad aprire.
“Buonasera “ dissero i due ospiti.
”Buonasera ,accomodatevi “ rispose Voldemort.Vedendo il pancione di Narcissa disse :”Congratulazioni” e i due “Grazie “.
Non si poteva dire che la gravidanza stesse bene a Narcissa come a Bellatrix e questo Tom lo aveva notato subito.
Lei aveva le mani e i piedi veramente gonfi, la gambe erano rimaste uguali e le stavano malissimo con quei piedi molto grandi, le braccia erano come le gambe e questo stonava ancora di più,la faccia invece era equilibrata , i capelli biondi erano più scuri ma si doveva dire che le stavano meglio così ,per il resto la gravidanza non le stava molto bene. Lucius invece sembrava invecchiato, mentre Tom era ancora più bello di prima  lui aveva le guance smunte, i capelli più chiari e gli occhi spenti.
Assorto in queste osservazioni, venne interrotto da sua cognata che diceva :”Dov'è Bellatrix?” e prima che lui potesse rispondere sentì la voce di sua moglie dire:”Sono quiiii Cissy”e tutti e tre si girarono verso la persona che era appena entrata nella stanza ma ognuno ebbe un espressione diversa: Tom le sorrise, Lucius sgranò gli occhi e spalancò la bocca e Narcissa si alzò, si avvicinò alla sorella e disse :”Davvero?” e l'altra si limitò ad annuire .
Mentre cenavano la Lady Oscura chiese a sua sorella :”Avete già deciso il nome?” e a risponderle fu Lucius :”Sappiamo che sarà un maschio e stavamo pensando a Draco Lucius Malfoy” e Bellatrix pensando ad alta voce disse :” La mia stella”, si alzò e abbracciò la sorella .Il perché lo capirono solo loro.
Dopo essersi ricomposte Lucius chiese:”E voi?”
Da buon marito rispose Tom :”Noi invece avremo una deliziosa Principessa Oscura e abbiamo pensato di chiamarla Ariana Anthea Riddle”.
La serata si svolse molto bene, gli uomini si erano messi a chiacchierare del prossimo attacco sul divano e intanto le due sorelle erano in giardino ad organizzare una giornata di shopping  che si sarebbe svolta dopo due settimane. Mentre passavano vicino al laghetto Bella chiese:”Cara a che mese sei?” e l'altra :”Oh sono al quinto sorellina e tu?” e Bellatrix rispose:”Anch'io!” e Cissy “No tu stai scherzando”  “Oh no cara non sto scherzando,comunque dobbiamo organizzare per andare a fare shopping per i due pargoli...quando andiamo?” e Narcissa disse:”io direi di andare il mese prossimo ma dove?” e l'altra :”stai tranquilla io ne conosco a migliaia di questi posti!”

 


Sono tornata!
In super-anticipissimo!
Ho cercato di fare un po' in fretta e nel prossimo capitolo...preparatevi! Chi non ama lo shopping per i neonati e per le donne in dolce attesa non lo saprà apprezzare visto che il prossimo sarà interamente(o quasi ) dedicato a quello.
Comunque bacionissimi e alla prossima, leggete e commentate!
Mm Emily

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bellatrix Riddle