Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    04/02/2009    3 recensioni
Gli Jesters sono il gruppo rock che,sotto il comando di Naruto,il cantante bellissimo e stradesiderato,vendono milioni di dischi e fanno fortuna. Ma il giorno in cui Naruto scopre che alla sua band mancano sia un bassista,sia una maggiore empatia con il pubblico,la sua tournee lo fa approdare a Konoha,dove incontra Hinata,sakura e le altre. Nuova vita per tutti,con il rock a fare da padrone.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Uchiha di Konoha ieri ha rivisto la luce…oggi anche a Rocket Horizons tocca risplendere nuovamente di luce gloriosa

Dopo che Uchiha di Konoha ieri ha rivisto la luce…oggi anche a Rocket Horizons tocca risplendere nuovamente di luce gloriosa.

 

The Master vi saluta e vi augura una buona lettura!!!

 

 

CAPITOLO  7 : SOLITA  STORIA  DI  AMORE  E  MORTE ??

 

 

 

Il tempo era stato severo e crudele con Shikamaru...non gli aveva nemmeno donato quel briciolo di possibilita’ di poter ogni tanto scaricare gli impegni a qualcuno e non dover essere lui a sbrigarli tutti.

Infatti dopo la morte accidentale di George e Nara il ragazzo si trovo’ nuovamente solo e desideroso di mollare,tenuto in vita solo dal pensiero della madre adottiva defunta.

Quella frase praticamente era come un’ossessione per Shikamaru...gli bastava pensarci e tutto cio’ che pareva insormontabile diveniva di colpo di una semplicita’ disarmante...e per questo motivo con la batteria seppe raggiungere degli assoli inimmaginabili!!

Dopo la scomparsa dei suoi genitori adottivi egli aveva 15 anni appena compiuti,ma ormai era da considerarsi un adulto,o semplicemente un ragazzo troppo cresciuto,dal momento che l’esperienza della vita l’aveva ormai messo di fronte al male peggiore di un’esistenza; spesso infatti egli si chiedeva:

“Ma se tutti sorridono e io no...allora sono io che sono sbagliato o e’ la mia vita ad esserlo?”

La frase molto profonda per un ragazzo di 15 anni sicuramente ne esprimeva il suo essere contrastato emotivamente,perche’ non ci si spiegava come potesse lui essere cosi’ furioso nel momento in cui aveva due bacchette in mano e si trovava di fronte a dei piatti,e invece nella vita quotidiana fosse cosi’ calmo da apparire quasi noncurante di tutto cio’ che lo circondava.

Il dilemma non si sarebbe mai risolto.

 

 

Shikamaru con passo lento oltrepasso’ le tendine della prima classe e,dopo esser andato in bagno,chiamo’ l’hostess e si fece dare un Red Bull...la bevanda che da sempre lo nutriva,in quanto egli diceva che gli faceva bene alla circolazione.

Presa la lattina ritorno’ al suo posto,sempre con quel passo lento mezzo strascicato che lo contraddistingueva da tutti.

Avvicinatosi al suo posto,poco prima di sedersi noto’ con la coda dell’occhio Matsuri,che ormai aveva perso ogni timore reverenziale,appiccicata come una sanguisuga a Gaara,mentre Sasame e Naruto discutevano in silenzio dalla loro parte.

A dispetto di cio’ che mostrava in viso,la cui espressione rimaneva sempre mezza stralunata,dentro di se nel vedere quelle scene tenere si faceva mille domande,chiedendosi se mai avrebbe trovato l’amore.

Sasuke intanto,risvegliatosi improvvisamente dal sonno e avendolo visto pensieroso gli disse:

-Soliti pensieri di amore e morte??

-No...solo un po’ di sonno! –rispose schivo il ragazzo col codino

Sasuke pero’ parve poco convinto della risposta e disse:

-Si’ come no!! Tu sei sempre preso dal sonno...vuoi dirmi che hai??

Shikamaru sttette in silenzio per qualche istante e poi disse:
-Penso sempre al passato...alle scene tenere come quella li’ di quella ragazzina e Gaara e mi chiedo sempre se l’amore puo’ risolvere dei mali...

Sasuke improvisamente interessatosi si rivolse verso di lui e disse:

-L’Amore risolvere mali?? Tze al massimo ne crea di nuovi!!

-Dici?? –chiese Shika incuriosito

-Assolutamente...tra le mille spasimanti che ho io nonostante tutto non ho mai avuto una storia seria...proprio per questo motivo!!

-Ah si’?

-Si’!!

-Scusa ma tu come fai a dire che l’amore crea mali se non sei mai stato innamorato!!

-E per questo ora sto bene... –rispose Sasuke che abilmente eluse la domanda

-Se lo dici te...

-Shika Shika non farti questi problemi...l’amore se proprio e’ destino che ti arrivi in questo mondo di merda...arrivera’ non preoccuparti...pero’ tranquillo che non ti durera’ in eterno!!

La frase del moro rivelo’ per l’ennesima volta il suo carattere iper-pessimista,che sempre lo portava a vedere nero dove era grigio e grigio dove era bianco.

E dopo ancora un’oretta di volo,l’aereo arrivo’ a destinazione.

 

Sakura era nel suo letto...nel sonno piu’ profondo,dopo che la sera prima in sala prove era riuscita a convincere Sasori a tentare la scalata al successo nel provino con gli Jesters.

Improvvisamente in camera sua entro’ sua madre che disse:

-Sakuraaaaaa svegliaaaa!!!!

La rosa prese un colpo e si sveglio’ di soprassalto,cadendo dalla parte sinistra del letto.

Appena ripresasi volle subito replicare alla madre e alla sua tirannia dicendo:

-Senti mamm...

-Piantala di perdere tempo!! Hinata ti aspetta giu’ in cucina!! –la interruppe la madre

Sakura allora cambio’ espressione e disse sorpresa:

-Hi...Hinata??

-Si’ proprio lei –disse la madre –vedi di non farla attendere

Sakura cerco’ di capire come mai Hinata fosse li’ ad aspettarla,ma essendo ancora annebbiata dal sonno non ne cavo’ un ragno dal buco.

Vestitasi velocemente,datasi un live tocco di trucco sul viso,scese le scale e vide Hinata che si sbracciava dicendo:

-Sakura dai sbrigati!!! Veloce!!

La rosa scendeva lentamente le scale e disse:

-Ma...aaaaaungh...si puo’ sapere perche’ tanta fretta??

La Hyuuga si mise una mano in faccia e disse:

-Come perche’??? non ti ricordi che l’aeero degli Jesters arrivera’ qui fra un’ora???

Sakura sentendo la parola Jesters pote’ considerarsi completamente sveglia e disse:

-OH CAZZO COME HO FATTO A DIMENTICARLOOOO!!!!!! SCUSAMI UN SECONDO!!

Si precipito’ di nuovo su in camera e Hinata,completamente stupita,disse:

-Ma...dove va??

Dopo altri 5 minuti la rosa torno’ giu’ tutta truccata bene e vestita con una magliettina scollata e disse con un sorrisetto:

-Ihihi ora possiamo andare

Hinata con quella classica rassegnazione penso’:

“E chi la ferma piu’ questa?”

Le ragazze uscirono veloci dalla casa e esprimendo la classica aria delle 17enni baldanzose chiamarono un taxi per andare all’aeroporto.

Durante il tragitto pero’ incrociarono lungo la strada una ragazza bionda,che aveva i capelli ricci raccolti in 4 chignon,un bel fisico lievemente in carne e che portava una gonnellina di jeans insieme a una magliettina nera scollata che rivelava la sua 4a abbondante di seno...la ragazza in questione,che fu subito notata dalle due in macchina,che chiesero inoltre al tassista di accostare al suo fianco,era una loro compagna di classe e rispondeva al nome di Temari...

L’autista si avvicino’ a lei,che subito parve sorpresa e disse tra se’ e se’:

-Ma che cosa...

I suoi dubbi pero’ sparirono tutti subito,non appena dal finestrino dietro sbuco’ il faccione di Sakura che disse:

-Tem!! Tem!! Siamo noi!!

La bionda si volto’ verso la macchina e disse:

-Ooh ragazze...come mai andate a scuola in taxi??

La rosa fece un sorrisetto e edisse:
-Non stiamo andando a scuola tesoro,ma all’aeroporto!!

La ragazza sul pezzo non capi’ il motivo e lo chiese:

-All’aeroporto?? Perche’ chi parte??

-Nessuno...vorrai dire chi arriva!

Temari ancora piu’ sorpresa disse:
-Chi arriva??

Sakura mostro’ il pollice verso l’alto,imitando il suo professore di educazione Fisica Maito Gai e rispose:

-GLI JESTERS!!!!

Temari subito cambio’ espressione e mostro’ un radioso sorriso dicendo:

-Uuuuh che bello!! Il mio amore Shika sta venendo qui??

-Amore?? Ihihi piuttosto e’ la tua ossessione,la tua morte!! Ahahahah –scherzo’ Hinata

Sakura allora decise che non era piu’ tempo di perdere secondi e si rivolse a Temari dicendole:

-Dai sali!!!

La bionda non se lo fece dire due volte e senza pensarci un secondo monto’ a bordo e il taxi riprese la sua corsa verso l’aeroporto.

 

Il volo ormai era atterrato e l’aereo stava rullando lentamente sulla pista dell’aeroporto internazionale di Konoha,meglio conosciuto come Kage International Airport

In quel momento Sasame e Matsuri avevano salutato i membri del gruppo Jesters e se ne erano tornate tutte eccitatissime ai loro posti,dove si beccarono una sonora lavata di capo dai genitori,che non l eavevano piu’ viste tornare.

Ma scontata la ramanzina si sedettero al loro posto e iniziarono a dire cose tra di loro:

-iiiiiih che carinoo!!! –disse Matsuri

-Cavoli anche Naruto e’ uno spettacolo...non ha nemmeno un difetto!!

-Perche’ gaara ne ha??

-ihihi nono avresti dovuto esser conscia mentre ti portava in braccio...ahahah che scena tenera!!

Matsuri divenne tutta rossa e disse:

-Gaaruccio mio...sapevo che ti avrei conosciuto!!

 

Sakura,Hinata e Temari erano ormai giunte all’aeroporto e una folla immensa di gente stava li’ ad attendere gli Jesters,manco fossero i vincitori della coppa del mondo di calcio.

Le tre subito sbiancarono nel vedere la folla che incitava a gran voce gli Jesters e cantava le loro canzoni...non sapevano come fare per poter avere una visuale migliore di cio’ che sarebbe stato il passaggio del gruppo.

Hinata infatti subito pote’ vedere il casino e contemplo’:

-Mamma mia c’e’ una folla assurda...come faremo a vederli bene cosi’??

Anche Temari non riusci’ a trovare una soluzione al problema.

Sakura invece non rispose,ma inizio’ a guardarsi intorno con fare circospetto,senza far capire alle due che intenzioni avesse.

Poi si allontano’ un secondo e si avvicino’ a una macchina che l’aveva incuriosita...anzi piu’ che una macchina pareva un pulmino e dentro vide un foglio dove pote’ chiaramente leggere Jesters!

A quel punto’ inizio’ a elucubrare e pensare intensamente e poi disse tra se’ e se’:

-Ma certo!!! Loro usciranno dall’aereo e poi verranno qui,l’autista li portera’ probablimente al loro albergo!! Forse...

In quel mentre Temari giunse e disse:

-Sakura che stai facendo??

La rosa svelta disse:

-Chiama Hinata e dille di venire qui,perche’ sono quasi certa che gli Jesters prenderanno questo pulmino per andare al loro albergo!!!

Temari avrebbe avuto mille domande da fare alla rosa,come ad esempio come mai ne era cosi’ sicura e cose simili,ma,convinta dal suo sguardo sincero e fiero,non fece domande e chiamo’ Hinata che subito disse:
-Ma che c’e’??

Sakura incrocio’ le braccia e subito disse:
-Ora non ci resta che attendere!!

In quel momento la folla fece un boato assordante:

-YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAH

Almeno mille persone erano li’ scatenate che sembrava facessero ballare tutto l’aeroporto e si erano accalcate presso la scaletta da dove i passeggeri sarebbero scesi.

Ormai il sole era sorto e si presentava bello rosso da est...la scena assunse i caratteri di una rivelazione e tutti rimasero in trepidante attesa.

Scese un passeggero,poi un altro e un altro ancora,ma degli Jesters ancora nessuna traccia.

Tra i passeggeri uscirono anche Sasame e Matsuri...ma poi improvvisamente il nulla!!

L’aereo sembrava essersi svuotato...degli Jesters nessuna traccia...forse l’aereo era sbagliato.

Inteminabili istanti di profondo silenzio...nulla ne usciva dalle bocche,ne’ dalla carlinga,quando improvvisamente un ciuffo biondo fece capolino e Naruto si mostro’ sulla scaletta.

Il pubblico impazzi’:

-YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH NARUTO NARUTO NARUTO NARUTO NARUTO!!!!!!!!

Il biondo con gli occhi coperti daglio occhiali,guardo’ prima a destra,poi a sinistra e infine verso l’alto e disse:

-Il primo sole del mondo...splende su di me!!

 

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

DALLA PROSSIMA VOLTA RINGRAZIAMENTI AD PERSONAM COME AI VECCHI TEMPI!!!

 

ADIOS E GRAZIE A TUTTI PERLA PAZIENZA

 

THE MASTER

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia