Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    31/08/2015    2 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco Granpasso, proprio lui… che non è più (o non ancora) Aragon e non è più Estel. Un uomo alla ricerca di se stesso e di un luogo che possa sentire come “casa”.

Ringrazio chi legge e chi recensisce.

Alida

 

 

Anch’io un giorno, forse, avrò un luogo da chiamare casa.

Lo ebbi, ma non ne ho ricordo e dove crebbi sento che non mi appartiene del tutto.

Così vago per il mondo conosciuto, negandomi agli altri e ancor di più a me stesso.

E il motivo di questo muovermi continuamente, senza sosta, è il cercare di capire dove andrò.

Eppure per quanto cammini a passi svelti, il mio destino sempre mi precede, e a tutti posso sfuggire tranne che a me.

Conscio di questo e insicuro di me, stringo fra le mani un ciondolo, che è amore, speranza e casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida