Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: KH4    01/09/2015    3 recensioni
Sette colori. Sette significati. Sette one-shot semplici, per nulla pretenziose, ma cariche di piacere per chiunque voglia leggere.
Coppia: Spiritshipping.
Note: Gender Bender (JohanxFemJudai).
 
Rosso: Affection’s Heart.
Arancio: Peacefulness Smile.
Giallo: Calming Light.
Verde: Silent Envy.
Blu: Armony’s Rain.
?????
?????
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Jesse/Johan Anderson
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Meanings Of The Raimbow.
Coppia: Spiritshipping/ JohanxFemJudai.
 

Arancio.
Peacefulness Smile.

 

“Piacere di conoscerti: mi chiamo Judai.”
“Johan.”
Le loro mani si strinsero in segno di amicizia, tastando senza particolari giudizi la morbidezza reciproca. E’ un gesto, semplice, ripetuto inconsciamente per suggellare anche il più corto dei rapporti. Eppure, nel suo piccolo, Johan lo avverte; un flebile scampanellio che fa capolino fra i suoi sensi, nulla di allarmante ne, al tempo stesso, di eccessiva positività. Il tramonto che danza sull’oceano fa traboccare le mura dell’accademia di veli dorati, drappeggiando di diamanti inafferrabili l’acqua cristallina, dalla bellezza godibile soltanto alla vista. Le tenebre aspettano silenti, armate di pazienza mentre il cielo esibisce nuvole e spruzzi rosati per dar vivacità al suo mantello arancione. Aveva atteso il sopraggiungere di quel crocevia fra giorno e  notte per rivelarsi e a stento l’esitazione ancora annidata nel suo corpo si lasciava plasmare per assumere una forma quanto meno definibile. Il suo fulcro continuava a essere quella sensazione indistinta, vaga e dai tratti astratti, situata alla bocca dello stomaco quasi fosse la presenza di quel sorriso a porlo in una posizione disorientante e al tempo stesso piacevole. Non darle troppo peso è l’unica scelta a sua disposizione, per il momento. Sa che potrà attribuirle significato soltanto conoscendo quella ragazza più di quanto fosse originariamente intenzionato, scrutandone le iridi marroncine nei momenti di intesa che saranno sicuramente innumerevoli, frugando nel suo carattere che già percepisce affine al suo, non soltanto per l’uguale affetto con cui carezza il suoi piccolo spirito buffamente ingelosito. Avrà tempo, sa anche questo, ma nel suo consueto perdersi a chiacchierare, non stette a domandarsi quante sorprese quel soggiorno gli avrebbe riservato o le difficoltà inimmaginabili che lo avrebbero tratto a sé per il fatto di aver voluto conoscere Judai. Pensò soltanto di non aver mai visto un sorriso più bello e pacifico del suo.
 
 
Note di fine capitolo.
E procediamo con il secondo capitoletto striminzito. La mia intenzione di provare a essere più concisa funziona, ma in cuor mio preferisco dilungarmi, dilungarmi e dilungarmi ancora. Allora, giusto a titolo informativo, se ricordo bene e se mi sono informata adeguatamente, il primo incontro fra Judai e Johan avverrebbe al mattino, ma io avendo in testa il tramonto e l’arancione, che il colore di questo capitolo, l’ho personalizzato. Prima di lasciarvi, volevo solo ringraziare i lettori e le splendide ragazze che mi hanno recensito, siete degli angeli che illuminano le mie giornate, grazie di cuore. Un bacione a tutti/tutte quante. Alla prossima!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: KH4