Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anna_styleser    01/09/2015    1 recensioni
Tra nuove amicizie, feste da pazzi, amici, amanti e un passato da dimenticare (ma non troppo), ce la farà Anna ad innamorarsi di Harry Styles?
|Dal primo capitolo|
“Un fulmine non colpisce mai 2 punti nello stesso momento, dicono. Falso. O meglio sì, c’è chi lo dice, ma chi lo dice sbaglia. Una ricerca finanziata dalla Nasa ha affermato che, Roy Clevevland Sullivan: guardia forestale della Virginia, è stato colpito da 7 fulmini in 7 momenti diversi. Così l’amore: non colpisce mai una sola volta una persona, ma potrebbe succedere infinite volte fino all’ultimo respiro della suddetta”.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

<< Allora bellissima, tu sei Anna, no? >>
Mi girai verso la fonte della voce e un groppo si formò in gola.
<< S-Sì >> la voce a malapena udibile, non solo a causa della musica, ma anche perché un certo rosso era seduto affianco a me.

<< Io sono Ed, ma dalla tua reazione ho capito che mi conosci >> si lasciò scappare una risatina.
<< Sì, ehm … è imbarazzante ma sono una tua grandissima fan, ascolto le tue canzoni ogni volta che posso e fino a poco tempo fa avevo una tua foto come blocco del mio telefono >> ero arrossita notevolmente, ma lui non si prese gioco di me, anzi : mi rivolse un tenero sorriso e mi accarezzò la gamba. So che il mio idolo mi stava accarezzando la gamba cazzo, ma non potei fare a meno di ritrarla dal suo tocco. Mi guardò con un sorriso di scuse e ricominciò a parlare.
<< Quanti anni hai? >>
<< 20, ma tra circa una settimana ne compio 21: potrò finalmente bere negli USA! >> feci finta di esultare come i tifosi quando una squadra faceva goal.
<< E che genere di musica ti piace? Scusa la domanda, deformazione professionale >> finì con un piccolo cenno delle spalle e io mi lasciai scappare una risatina.
<< Mi piacciono tutti i generi musicali, tranne la techno, per questo non vado mai in discoteca. Ascolto dai Pink Floyd, ad Eminem, a Meghan Trainor a … beh, a te! E a te? Che genere piace? >> dissi il tutto sorridendo.
<< Felice di saperlo. A me piacciono più o meno i tuoi generi solo che ascolto molto i BLS, ma naturalmente tu non li conos- >>
<< In realtà “In This River” è una delle mie canzoni preferite >> . mi fissò con uno sguardo confuso ma fiero: come se una sua ipotetica figlia gli avesse appena detto di aver preso 10 alla verifica.
<< Anche tu studi qui? >>
<< Sì, intendo laurearmi in lettere e specializzarmi in scrittura creativa >>
<< Wow, forte, cioè, mi piacerebbe leggere un libro scritto da te, penso che sarebbe fighissimo. Io ricordo uno dei miei sogni era quello di accendere la radio e sentire una mia canzone. Il tuo qual è? >>.
Mi potevo fidare di Ed? insomma, non mi piace parlare dei miei sogni con le mie amiche, figurasi con un ragazzo appena conosciuto; il punto era che quel ragazzo appena conosciuto era il mio idolo! Decisi di rispondere alla sua domanda.
<< Il mio sogno è … non l’ho detto a nessuno, quindi tieni il segreto; il mio sogno è quello di entrare in una biblioteca, in una libreria, in qualsiasi luogo e di vedere una persona che legge un mio libro! Il mio sogno è quello di creare una piccola cerchia di persone che si riuniscano e parlino di uno dei miei libri o di uno dei miei personaggi e sognino su di loro. Il mio sogno è quello di essere qualcuno: anche solo per una persona; il mio sogno è quello di aver fatto ridere uno sconosciuto, pur non avendo parlato, di averlo fatto piangere, sebbene non abbia mai conosciuto uno dei miei personaggi. Il mio sogno è solo quello di essere una scrittrice, non per forza famosa, ma di esserlo >> non mi ero fermata un istante mentre stavo parlando e mi sentii svuotata quando finii.
Ed mi guardò con un sorriso irresistibile, stava per parlare quando una voce conosciuta ci interruppe : << Anna, credo sia il caso che tu vada in cucina, un tipo non si sta sentendo bene e minaccia di vomitare ovunque >> ,era Tom.
<< Vado, scusami Ed, è stato un piacere >> mi affrettai ad alzarmi dopo aver ricevuto un gesto che significava ‘ Non fa niente ’ da Ed .
Arrivai in cucina ma non trovai nulla: strano. Ero pronta ad uscire quando la musica si fermò e delle persone che assolutamente non mi aspettavo comparvero davanti a me : cosa cazzo ci facevano mia mamma, mio padre e i miei fratelli nel mio salone?
 << Cos-? Cosa ci fate voi 4 qui ? >> non potevo credere che la mia famiglia fosse a casa mia dopo 3 mesi passati senza vederci.
<< Sì Anna stiamo bene, e anche noi siamo felici di rivederti. Com’è andato il viaggio? Oh, sei carina ad interessarti, comunque divinamente >> mi fece il verso Cameron. I miei fratelli erano gemelli eterozigoti, quindi non erano uguali, l’unica cosa che era presente in entrambi loro e anche in me era il colore degli occhi.
<< S-cusate, ma non me lo aspettavo, come mai siete qui? >>
In quel momento entrò Aloisia, era la prima volta che la vedevo oggi, con in mano una grande torta a 2 piani sui toni del bianco e del nero. Aveva dei motivi floreali che partivano dalla base diradandosi mano a mano che si innalzavano, e in cima c’erano 2 candeline a forma di 2 e di 1.
<< Cosa significa questo? >> ero sconvolta, non mi aspettavo una festa a sorpresa. Avrei sicuramente passato il mio compleanno sul  divano, con una ciotola enorme di PopCorn a guardare un film con le mie migliori amiche; di certo non avrei fatto una festa!
Si spensero le ultima luci e un coro di “Tanti Auguri” partì dalle persone presenti in sala. Mi posizionai dietro la torta e, quando la canzone finì, espressi solo un desiderio : “Poter amare di nuovo”.
E, seppi che qualcosa si era mosso, quando una figura fece irruzione nel mio salone, dicendo semplicemente << Ehi, scusate il ritardo, che mi sono perso? >>
 
#AngoloAutrice
Ehi, questo capitolo è un po’ più lungo e non succede molto di interessante a parte la comparsa improvvisa della famiglia di Anna a casa sua e la festa a sorpresa. Il particolare piccante è l’ultima frase: chi sarà mai?
La domanda di oggi è : cosa vorreste fare da grandi? Io la scrittrice o la cardiochirurga ( poco ambiziosa, dicevano).

All the love H.Xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anna_styleser