Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anna_styleser    01/09/2015    1 recensioni
Tra nuove amicizie, feste da pazzi, amici, amanti e un passato da dimenticare (ma non troppo), ce la farà Anna ad innamorarsi di Harry Styles?
|Dal primo capitolo|
“Un fulmine non colpisce mai 2 punti nello stesso momento, dicono. Falso. O meglio sì, c’è chi lo dice, ma chi lo dice sbaglia. Una ricerca finanziata dalla Nasa ha affermato che, Roy Clevevland Sullivan: guardia forestale della Virginia, è stato colpito da 7 fulmini in 7 momenti diversi. Così l’amore: non colpisce mai una sola volta una persona, ma potrebbe succedere infinite volte fino all’ultimo respiro della suddetta”.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E, seppi che qualcosa si era mosso, quando una figura fece irruzione nel mio salone, dicendo semplicemente << Ehi, scusate il ritardo, che mi sono perso? >>

<< Scusami e tu chi saresti? >>. Il biondino davanti a me parve piacevolmente sorpreso dalla mia domanda e anche un po’ confuso.
<< Sono Niall, piacere >> mi porse la mano sfoggiando un sorriso spettacolare.
<< Io sono Anna, anche per me è un piacere, almeno credo >> ero un po’ scettica sul biondo; del tipo: “ma chi te conosce?”, ma mantenni i miei pensieri nella mia testa.
Il sorriso del ragazzo, Niall a quanto avevo capito, si aprì ancora di più e si fiondò su di me per abbracciarmi. Era ufficiale: non lo sopportavo! Odiavo il contatto fisico con esseri di sesso maschile, e un biondino con una faccia da angelo non mi avrebbe di certo fatto cambiare idea.
<< Ehm, sì, ora scollati però, ti conosco da neanche un minuto evita di prenderti troppa confidenza, ok? >> tentai di dirlo con un tono alquanto dolce, anche se dentro la mia mente avevo una lotta su quanto fosse giusto o meno tirare un cazzotto  al ragazzo … optai per il NO.
<< Ah, sì, scusa, è che sono molto affettuoso – chinò il capo mentre parlava – volevo solo farti gli auguri, scusa ancora >>.
<< No, tranquillo, è solo che non mi piace molto abbracciare le persone, specialmente se le ho appena conosciute >> annuì e sorrise per poi fiondarsi su Ed … aspetta: quei due si conoscono?
<< Ehi, solo tu? E gli altri 4 cazzoni? >> chiese Ed stringendo in un abbraccio fraterno Niall.
<< Sono rimasti a casa; per citare Hazza: “ Ehm … non mi va … ehm … di passare la serata con … ehm … degli sconosciuti … probabilmente” ; e ti giuro, ti giuro che ha fatto queste pause. Credo che quel ragazzo abbia qualche problema a interloquire, dovrebbe farsi vedere: non scherzo! >> .
Ed scoppiò a ridere e poi bofonchiò qualcosa del tipo “ che gran cretino ”. Durante tutto questo io ero rimasta a far finta di ascoltare la dettagliata descrizione di mia mamma su come fossero terribili i panini serviti sull’aereo e di quanto l’hostess fosse rifatta. Discorsi interessanti, dicono.
<< Anna vieni qui – mi chiamò Ed – voglio presentarti per bene il mio amico : Niall, lei è Anna: la bellissima co-padrona di questa casa. Anna, lui è Niall: cantante relativamente famoso, meno di me naturalmente! >> fece l’occhiolino.
<< Anche tu canti? >> chiesi a Niall.
<< Sì, pensavo mi riconoscessi, ma meglio così; faccio parte degli OneDirection >> .Avevo già sentito di questo gruppo che aveva spopolato prima nel Regno Unito e poi nel resto del mondo. Sinceramente non mi erano mai interessati; non so il perché, ma non avevo mai avuto voglia o desiderio di sentire una loro canzone. 
<< Che ne dici se canti qualcosa? Non ti ho mai sentito cantare e vorrei ricredermi riguardo voi >> . Avevo davvero voglia di sentire Niall mentre cantava, magari mi sarebbe piaciuto e avrei cominciato a seguirli, chissà! E poi mi volevo far “perdonare” per essere stata un po’ rude appena conosciuti.
<< Ehm, non me lo aspettavo, ma OK. Solo che dovremmo andare in un posto leggermente più silenzioso: questa musica mi sta spaccando i timpani >>. Annuii e li portai al piano di sopra, nello studio che utilizzavamo quando dovevamo scrivere qualcosa di importante per scuola e non volevamo rotture di palle.
Mi sedetti sul divano, mentre i miei due “compagni” si sedettero su delle poltroncine che si trovavano intorno ad un tavolinetto posto davanti al divano dove ero seduta.
<< OK, cosa canto? >> sembrava un po’ a disagio, probabilmente perché si ritrovava a cantare in quello che non era il suo ambiente: non era né uno stadio né un’arena, era solo uno studio!
<< Oh, non lo so. Io non ho mai sentito una vostra canzone >>, poggiai i gomiti sulle ginocchia e tenni la testa con i pollici posti sotto al mento.
<< Fai “ Act My Age” Niall: è quella dove hai più parti; io provo a fare il resto >> Ed arrivò in suo aiuto.
<< Va bene, allora : “When I’m fat and old and my kids think I’m a joke
Cuz I move a little slow when I dance
I can count on you after all that we’ve been through
Cuz I know that you’ll always understand …”
>> lo fermai con un gesto della mano prima che potesse continuare; mi guardò confuso.
<< Bella, ma ti prego, non continuare. Mi ricorda cose che vorrei davvero rimuovere dalla mia memoria >>. Mi guardò dispiaciuto e mi prese la mano accarezzandola. Mi trattenni dal spostarla perché non volevo essere ancora più scortese.
<< Co-o-o-munque, preferisco la voce di Ed, scusami, ma nessuno potrebbe batterlo >> tentai di alleggerire un po’ l’aria.
<< Modestamente >> disse il rosso facendo un inchino e togliendosi un cappello immaginario.
<< Secondo me quelle di Hazza e di Zayn battono 1000-0 la tua Edward >> , Niall lo guardava con un ghigno.
<< Scusami, ma chi è questo fantomatico “Hazza”? L’avete nominato più volte, vorrei capire >>.
<< È un altro componente del gruppo, è molto sulle sue quando lo conosci, ma poi diventa simpatico. È un vero amico >>. Si vedeva che gli voleva bene: un sorriso era nato spontaneo sulle sue labbra quando aveva iniziato a parare del suo amico.
<< Già … >> concordò Ed.
<< Ma si chiama davvero Hazza? Cioè, è un nome balordo >> mi veniva da ridere ma mi tratteni; non sia mai che fosse davvero il suo nome.
<< Ahahahah, no – disse ridendo Niall – il suo vero nome è Harold Edward Styles, per gli amici Harry e, per quelli ancora più amici, Hazza >>.
 << Un giorno te lo faremo conoscere: è un personaggio >> disse Ed alzando le spalle.
<< Come mai siete qui? Nel senso, siete due star mondiali, che ci fate alla festa a sorpresa in anticipo per il mio compleanno? >> ero veramente curiosa di sapere cosa ci facessero il mio idolo e un altro cantante a casa mia.
<< Beh, entrambi conosciamo Emma, e quando mi ha detto che la sua coinquilina, alla quale stava organizzando una festa a sorpresa, era una mia fan le ho chiesto se avrebbe e avreste gradito la mia presenza qui, nulla di che >>
<< Nulla di che? Il mio idolo è stato a casa mia per la mia festa a sorpresa, ora ci sto parlando civilmente trattenendo l’impulso di saltargli al collo ed urlare, e tu dici “Nulla di che” ? >>. Avevo iniziato a gesticolare mentre parlavo e la mia voce era leggermente più acuta.
<< Ehi, io ora sono geloso! Anche io voglio essere il tuo idolo! >> stava sbattendo i pugni e i piedi come un babino di 3 anni al quale non avevi comprato il gelato, mentre  emetteva urletti di fastidio.
<< E chi lo sa? Magari cambierò idea >> . Non avrei mai cambiato idea, ma questo decisi di non dirglielo per non farlo sclerare ancora di più. Fermò il suo sfogo e rivolse un sorriso di vittoria al suo amico.
<< Ora mi rubi anche le fan? Cosa si è disposti a fare per diventare famosi >> disse Ed scuotendo la testa e ridendo. Ridacchiai un po’ anche io davanti al finto sguardo deluso del rosso e a quello sconcertato di Niall.
Ad un tratto Niall si fece serio e mi guardò : << Come mai non ridi mai? Cioè nel senso, ridacchi ma non ridi mai di gusto, anche se si vede che vorresti >>.
Non ero sicura di voler dire perché per me fosse difficile aprirmi con un uomo, ma prima o poi avrei dovuto dirlo a qualcuno.
<< Il motivo per cui non rido con voi è … >>
 
#AngoloAutrice
Sono di nuovo qui *muahahahah*. Allora, questo capitolo è un po’ più sostanzioso e finalmente compare il biondo! * balla la samba * . secondo voi cosa dirà Anna a Niall e Ed? lo scoprirete nella prossima puntata! *sguardo bimbominchioso* // * ma anche no *.
La domanda di questo capitolo è: oltre agli OneDirection quali altri cantanti vi piacciono? A me quelli che ha detto Anna ad Ed quando il Rosso le ha chiesto che musica ascoltasse.


All the love H.Xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anna_styleser