Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    02/09/2015    0 recensioni
Seguito di Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra.
Dopo la sconfitta di Re Sombra il Crystal Empire era sano e salvo,e Randor potè finalmente riabbracciare la sua famiglia.Purtroppo,non sa che una misteriosa organizzazione dal fine sconosciuto lo sta tenendo d'occhio,e il capo di tale organizzazione lo conosce meglio di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ender stava continuando con il suo incantesimo di liberazione,mentre Clessidrus e le ragazze,impotenti,erano stati rinchiusi in una gabbia,costretti a guardare la scena.

 

-Non la passerai liscia! -esclamò Applejack- non porterai mai Randor al lato Oscuro.

-Di questo avrei qualche dubbio -disse Ender sorridente- lentamente,Randor sta perdendo il controllo,l’Oscurità sta piano a piano entrando dentro di lui.E quando tutto sarà finito,mi aiuterà a liberare l’Oscurità dalla sua prigione!

 

Fluttershy si affacciò alla gabbia,piangente.

 

-Randor!Non credere a quello che vedi!Non farti ingannare!Tu non sei malvagio!

-Non ti può sentire,mia cara -disse Ender- ormai l’incubo lo ha sopraffatto,e ascolterà solo le tenebre!

 

 

Continuavo a ucciderli a decine,ridendo di gusto.Per quanti ne ammazzassi,ne arrivavano altri,e altri ancora,ma non mi dispiaceva,ormai era un bisogno uccidere.

Man mano che ammazzavo guardie,sulla mia pelle si formavano dei cristalli neri,che piano a piano stavano andando a creare un’armatura.

Sempre con più energia,uccidevo le guardie che ingenuamente mi andavano incontro,sperando di potermi colpire.

Era fantastico.Il mio paradiso di morte privato.

 

-Randor!

 

Cosa?Sembrava una voce femminile.

Mi guardai intorno,ma non c’era nessuno,se non i soldati di Ender.

 

-Randor!So che puoi sentirmi!

 

Sentendo quella voce,delle lacrime iniziarono a solcarmi il viso.Non poteva essere lei…era morta.

 

-Non credere a quello che vedi!Devi liberarti!

 

Co…cosa intendeva?

Mi voltai verso uno specchio del corridoio,e quel che vidi fu agghiacciante.

Non ero io.Era un essere spaventoso,con un armatura nera indosso.Gli occhi sprigionavano energia oscura,e mi guardavano ghignanti.( http://overlord.wikia.com/wiki/Fourth_Overlord?file=Fourth_Overlord_Concept_Artwork_Rotated.jpg)

 

-Non dargli retta! -disse l’essere- Lei è morta!Lo sai benissimo!

-Randor,ti prego,ascoltami!Sono io,Fluttershy!

-Sta mentendo!E’ tutto un trucco dell ’Oscurità!

 

Guardai verso la figura e verso la voce,confuso.Cosa dovevo fare?Non sapevo più cosa era reale e cosa no.

 

-Vedo la tua disperazione -disse beffarda la figura oscura- ma non devi più preoccuparti di nulla.Ora zio Ender mi libererà,e tu non dovrai più fare nulla.Nessun dolore,nessun rimpianto.Non soffrirai più.

 

-Randor…ti prego!

 

La voce era supplicante,e sembrava che stesse per piangere.

 

-Tu non sei malvagio,lo so!Tu sei un ragazzo buono e altruista,e non ti sei mai arreso!Non puoi farlo adesso,Randor!

 

A quelle parole,i miei occhi brillarono.Ne ero sicuro,quella era Fluttershy!

 

-No!Non ti permetterò di farlo!

 

La figura nera mi afferrò per un braccio,portandomi verso di lui.

 

-Io prenderò il controllo!

-Randor!Lotta!

 

Sì.Io avrei lottato.Per me.Per i miei amici.Per Equestria!

 

Presi la lama cappuccio e la infilzai nel braccio dell’Ombra che mollò la presa.In quel momento,alcuni cristalli neri mi caddero dalla pelle.

 

-No!

 

Andai a colpire nuovamente l’ombra,facendola indietreggiare.Ad ogni colpo,i cristalli neri mi cadevano dalla pelle,e l’ombra diventava sempre più immateriale.A un certo punto,la figura si ritrovò con le spalle al muro,priva di energie,e le puntai la lama alla gola.

 

-Tu…tu non puoi uccidermi!Io sono te!

-Lo so…

 

In quel momento,un portale nero si formò dietro di lui,e iniziò ad assorbirlo.

 

-Ma posso fermarti.

-No!No!Ero così vicino alla libertà!

-Ritenta,sarai più fortunato.

 

Con un calcio,lo spinsi dentro il portale,che si richiuse su se stesso.

In quel momento,tutto quello che era intorno a me scomparve,lasciandomi nel buio.

 

Aprì gli occhi.Ero legato ad una specie di tavolo operatorio,e Ender era davanti a me,sembrava che stesse facendo un incantesimo.

 

-Ah!Finalmente ti sei svegliato,nipote!Dimmi,come è stato il sogno.

 

Lo guardai intensamente negli occhi…e sorrisi.

 

-Molto piacevole,zio.

-Ah,ne sono felice.

 

I miei amici mi guardarono spaventati,e un po’ mi dispiaceva,ma era necessario.

 

-Allora nipote,che ne dici di aiutarmi adesso?

-Ma certo!

-Ah,ne ero sicu…

 

Con un colpo rapido lo afferrai per il braccio,e lo lanciai contro il muro.

 

-Che no!

 

Corsi verso i miei amici,e li tirai fuori dalla gabbia.Mi andarono tutti incontro,e mi abbracciarono.

 

-Grazie al cielo stai bene,credevamo di averti perso!-mi disse felice Clessidrus.

-Tranquilli,sono ancora in me -li tranquillizzai- ora però dobbiamo andarcene.

 

In quel momento,Ender si rialzò da terra,furioso,ed entrarono una ventina di uomini armati.

 

-Hai fatto una pessima mossa,nipote! -disse lui,furente- Ora sarò costretto a uccidere te e i tuoi amici!

-Non oserai!

-Tu credi?Noi siamo in 21,voi solo in 9!Cosa credete di fare?

 

Rimasi immobile,cercando un modo per poter fuggire,ma non mi veniva in mente nulla.

 

-Ragazzi,fate fuoco!

 

Mi buttai davanti ai ragazzi e chiusi gli occhi,pronto a prendere il colpo.

In quel momento,il soffitto esplose,cogliendo di sorpresa i soldati di Ender,che si spostò in tempo.

 

Dal soffitto sceso tre Cristanoidi armati di clava,accompagnati da due figure familiari.

 

-Mamma?Papà?

-Non ora figliolo -mi rispose Crystal- porta i tuoi amici al sicuro.Luna,vai con loro.Ender è mio.

 

Annuimmo,e insieme a mia madre corremmo fuori dalla stanza.

 

-Inseguiteli!

 

Un piccolo gruppo degli scagnozzi di mio zio ci inseguì,mentre i restanti affrontarono i Cristanoidi.

 

-Ci rincontriamo dopo tanto tempo…fratello -sorrise maligno Ender,tirando fuori una spada.

-Non ti permetterò di fare del male a mio figlio! -rispose mio padre,evocando una spada di Cristallo.

 

I due si guardarono con sfida,in posizione di attacco.

 

-Benissimo.Che lo spettacolo cominci!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor