Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_S_I_TT 4EVER    05/02/2009    4 recensioni
(nd Ino)Siamo i due opposti dello stesso amore, non ti amo da morire, ti amo da vivere(nd Hinata)Annusargli la pelle, scoprirne l'odore...passare dal sesso a fare l'amore.(nd Sakura)Perchè non ci stanchiamo mai di noi, ti amo perchè sei semplicemente tu.In collaborazione con key_chan, tre intrecciate romantiche e sensuali storie d'amore in prima persona.
"Gli uomini hanno scoperto il fuoco, ma è la donna ad aver scoperto come giocarci! By Carrie Broadshow"
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio sobrio drink superalcolico (nd Hinata)

Ancora venerdì sera, mentre mi vestivo per uscire con il mio primo ragazzo da più di tre mesi, mi resi conto mi resi conto che non avevo ancora realizzato il fatto che Ino avrebbe avuto un bambino...non lo so, forse me lo aspettavo, o forse non ne avevamo mai parlato in modo serio; di un futuro con figli intendo.

E Sakura si è trovata un passatempo..insolito, certo, sarebbe veramente bello se mi dovesse accadere una cosa del genere, o strano...ma con la fortuna che mi ritrovo non credo. Oddio, non è proprio da me pensare a cose del genere, però farlo mi distrae dal terrore che ho di uscire di casa; però Naruto ha detto che avrebbe citofonato...ho deciso: se mi sento svenire quando mi passa a prendere rimango a casa. Stop.

Ho deciso di non mettermi in tiro, sarebbe esagerato; invece una gonna a vita alta di jeans e una canotta bianca, penso che sia più che appropriato. E quando aprii l'armadio per prendere le scarpe...mi ritrovai davanti il vestito con la fascia nera in vita. Mi venne una fitta alla testa, seguita da una attacco di panico in cui vomitai nel lavandino, essendo troppo lontana dal water. Tornai davanti all'armadio improvvisamente affaticata, e mi accorsi di avere strappato il vestito dalla stampella e di averlo gettato sul pavimento. Ormai credevo di stare bene, quantomeno meglio... gli incubi non li avevo più da qualche giorno e la dottoressa aveva detto che potevo smettere con gli antidepressivi, ma allora perchè stavo così male? In quel momento, senz'altro il meno opportuno, suonò il campanello e io stavo peggio di prima, ma una parte di me soffriva perchè avevo bisogno di uscire, ed era troppo tempo che non accadeva.

Decisi di soddisfare quel lato di me invece di sopprimerlo ancora.

Naruto era sugli scalini dell'ingresso, allegro e solare come sempre. Mi portò nel bar del country club, l'ultimo posto in cui mi aspettavo di essere portata. Meno male che doveva essere il bar dietro l'angolo.

-Sei molto bella- mi sussurrò quando ci sedemmo davanti al bancone.

-G-grazie.

-Allora. Ordiniamo?

-Per me un Cosmopolitan molto secco- dissi rivolgendomi al barista.

-Per me invece un Appletini, grazie.

Appletini? Ma esiste un drink con questo nome? Ebbi la mia risposta quando il barista porse a Naruto un bicchiere con un liquido verde chiaro e uno spicchio di mela bloccato sul bordo di vetro.

-Carino, in versione etero c'è?

-Sì, ma non mi piace. Critichiamo i drink?

-Sì, sono in vena- quella battuta l'avevo copiata da non so più quale telefilm, mi sembrava carina.

-Bene allora, sappi che il Cosmopolitan è il drink preferito delle single disperate.

Purtroppo per lui, avevo già la battuta per smontarlo.

-Quando sei una donna single il mondo è il tuo buffet personale.

-Così mi svirilizzi...e io che volevo fare tanto il cavalier che salva le fanciulle.

Il riferimento mi giunse rapido come uno schiaffo, solo più doloroso, divenni seria, ma non scoppiai a piangere, l'alcol aveva già inibito la parte emotiva del mio cervello.

-Forse...voglio imparare a salvarmi da sola.

-Oh...scusa.

-Non fa niente, è per questo che mi sono iscritta in palestra dopotutto. -

Beh, ti prometto che diventerai un carro armato!-Certo che con i paragoni non ci sapeva proprio fare...

-Grazie.

Rimanemmo a parlare davanti a quel bancone per due ore, faceva delle battute strane...e per la prima volta dopo giorni mi sorpresi a sorridere, ero...felice? Avevo paura di non essere più in grado di ridere, mi sbagliavo, ridevo ai suoi aneddoti come avrei fatto davanti ad un episodio di Desperate Housewives.

Mi riaccompagnò a casa in macchina e mi fece compagnia fino alla porta del mio appartamento. Gentile.

-Allora...

-Sì?- ma a quel punto ero curiosa.

-Scommetto che dopo quello che ti ho raccontato stasera non vorrai più rivolgermi la parola!

-Ma perchè? È stato divertente!- è lo è stato davvero.

-Allora usciresti ancora con me?

-...o-ok.

-Ottimo, ti porto a cena...facciamo Sabato prossimo? Sarò impegnato per tutta la settimana.

-Oh, certo, a-anche io sarò fuori città...aiuto mia sorella a trovare un abito per il suo matrimonio- non era vero, ci sarei dovuta andare il mese prossimo.

-Oh, e mi inviterai?- stava scherzando, forse, lo spero proprio.

-Non so nemmeno se ci andrò io....allora...buonanotte.

-Buonanotte.

-Cercò di avvicinarmisi col viso: occhi chiusi, espressione rilassata. Voleva baciarmi...di nuovo.

Prima che si avvicinasse troppo gli schioccai un bacio sulla guancia.

-Grazie.

Era il massimo che mi potessi permettere.

Ciaooo! Scusate il ritardo ma abbiamo avuto dei problemi con l'organizzazione del capitolo!

Allora, Ringraziamo moltissimo le 31 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti.

Sorby= Grazie! Ci fa molto piacere che ti sia piaciuta. Ora, aspetta solo di leggere cosa accadrà dopo, ce ne saranno di tutti i colori! Grazie ancora, kiss!

Ringraziamo inoltre coloro che recensiranno e coloro che leggeranno.

P.s. È stata appena postata la nuova fic “Mi hanno detto che ne vale la pena”. Sakura, Ino, Hinata, TenTen e Temari divideranno un alloggio nella loro scuola, ognuna con le sue manie e le sue ossessioni che creeranno problemi al resto del gruppo, e ognuna di loro custodisce un passato che pochi vorrebbero conoscere. Soddisferà ogni fun di quasi ogni pairing, persino yaoi e probabilmente ci scapperà anche una yuri. Buona lettura!

Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER, key_chan and Aching4perfection!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_S_I_TT 4EVER