Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    03/09/2015    1 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera non so nemmeno come mi ritrovo al Nozu a festeggiare il ritorno di Jade...cioé sono felice che é tornata ma avrei preferito senza Logan...vedere Jade con un altro mi fa impazzire di gelosia...la sento ridere e poi Jade e Logan si scambiano un bacio-la devi dimenticare-mi sussurra André-si...-rispondo sempre sussurrando-.La mattina dopo non ho molta voglia di andare a scuola e vedere Jade e Logan...ma perché deve venire anche lui alla Hollywood Arts?sbuffo e comincio a prepararmi.-Hey!-mi saluta Cat appena entro a scuola-hey-cerco di fare un sorriso ma deve essere uscita una specie di smorfia perché Cat mi abbraccia-lo so che la ami ancora-dice solamente ed io la stringo di più a me-hey-ci saluta Tori-ciao-rispondiamo noi staccandoci,proprio in quel momento ci raggiungono Jade e Logan-giorno-ci salutano,poi andiamo in classe di Sikowitz-finalmente Jade-dice Sikowitz facendole un grande sorriso-da oggi inoltre ci sarà un nuovo studente:Logan Jackson-dice indicandolo,poi cominciamo la lezione.A pranzo ci sediamo al solito tavolo-stasera c'é il ballo-dice Cat-oh,si me ne ero scordata-dice Jade-bhé,ci saremo a che ora inizia?-dice Logan-alle 20:00-risponde Cat-con chi ci andate?-chiede Jade-io andró con Cat-dico io...io e Cat abbiamo deciso di andarci insieme visto che le persone che ci piacciono stanno con altri-io con André-dice Tori-e io con Gabriella-conclude Robbie-ragazzi!--Sikowitz-diciamo in coro-non immaginerete mai chi verrà a cantare al ballo stasera--chi verrà?-chiediamo curiosi-i...Big time rush!--oh mio dio!I Big time rush???-chiedono Jade Tori e Cat ad una sola voce-siii-dice Sikowitz-e...visto che voi 6-dice guardando me,Jade,Tori,André,Robbie e Cat-che siete i miei studenti preferiti...li conoscerete-Jade,Cat e Tori vanno ad abbracciare Sikowitz-quindi vi voglio qui per le 19:00--bene allora ci vediamo direttamente al ballo Jade-dice Logan-certo-Jade sorride e va a dargli un bacio procurandomi una fitta al cuore.Il pomeriggio André mi invita a casa sua e ci mettiamo a giocare ai videogames-e così tu e Cat eh?-mi chiede André-ci andiamo da amici al ballo e poi Jade ci va con Logan e Robbie con Gabriella quindi non sapevamo con chi andare--capisco...-ci sono alcuni minuti di silenzio poi André continua-quel Logan non mi va molto a genio comunque...-sorrido-non é quello giusto per Jade-continua-bhé io sono assolutamente di parte ma sono d'accordo con te-ridiamo e continuiamo a giocare ai videogames fino alle 17:00.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl