Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    03/09/2015    3 recensioni
||Lievi accenni Naruto/Sakura|| ||Rating variabile dal giallo all'arancione|| ||Horror, sovrannaturale, thriller, drammatico, azione||
Non sono affatto soddisfatta di questa storia, perciò vi invito a lasciare un commentino per sapere se fa schifo o meno u.u
Dall'ultimo capitolo:"Una pagina strappata a metà veniva trasportata delicatamente dal vento, leggera come una piuma e innocua quanto essa...
Ma la pagina non era bianca, parole di rosso erano calcate su questa...
"E se mai riuscissi a liberarti di Lui, in pace ti crederai,
Ma Lui esisterà sempre e tu non lo saprai mai,
Perchè, infondo, il corpo immortale non è
Per questo, Lui continuerà a vivere per sempre in Te"
||Conclusa||
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note Autrice:Ciao, ragazzi! ^^ Finalmente l'ultimo capitolo! Onestamente, questa storia mi fa così tanto, tanto, tantissimo schifo, che sono tentata di eliminarla :'D
Comunque, visto che ho perso parecchio tempo a scriverla, dubito che lo farò. Ma non si sa mai...
Bè, non ho molto da dire...Dopo il finale ci saranno i ringraziamenti, spero che ci arriverete, la sotto!
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Scusate eventuali errori!




Pov. Naruto.

Luogo indefinito. Ora indefinita

"Pronto?"
-Pronto?-Ripetei le parole di Kurama come un eco, ghignando e mettendomi in posizione.
L'uomo rimase allibito, ancora con la mano sul viso. Così impara a mettersi contro di me!
Creai una copia, che sovrappose le mani alle mie.
-Rasengan!-Esclamai, e, il tempo di far scomparire il clone, mi lanciai contro il nemico ad una velocità impressionante.
La sfera celeste di energia si andò ad infrangere contro il ventre dell'uomo (In stile Pain :D NdA.), che trattenne il fiato.
Dopo il colpo che avevo reso troppo violento, persi l'equilibiro e scivolai a terra, mentre il nemico fu scaraventato contro il muro, sbattendo contro esso la schiena.
Gemette di dolore e tremò impercettibilmente. Mi rialzai con il fiatone, osservandolo indagatorio.
-Tsk. Non sei molto forte, se ti fai battere da un solo colpo.-Osservai, mentre l'aura rossa intorno a me andava scomparendo.
Lo guardai a lungo. Era ancora lì immobile, con lo sguardo vacuo che gemeva imprecando.
Scorsi nei suoi occhi color sangue una nota di risentimento. La cosa mi lasciò perplesso, ma la mia spirale di pensieri fu interrotta dalla sua voce.
-Perchè...?-Mormorò. La sua voce tremò, come se stesse singhiozzando.
-Non sei invincibile, sai? Anzi, ti credevo più forte.-Mi beffeggiai di lui, ma qualche secondo dopo notai i suoi occhi lucidi.
Sembrava quasi indifeso e spaesato, da come mi guardava.
-Per tutto questo tempo...Ho sempre cercato di tornare me stesso, ma sono diventato un mostro...
Continuai a guardarlo confuso, mentre il suo sguardo mutava in sofferente.
-Sei psicologicamente instabile...-Notai, quasi con una punta di ironia nella voce, ma egli parve ignorarmi.
-Credevo di poter diventare imbattibile e farmi accettare...Ma, invece, un ragazzino mi ha battuto così...-Digrignò i denti e si portò una mano con lentezza esasperante al ventre, dove la ferita causata dal rasengan sanguinava.
Feci per apire bocca, ma mi bloccai quando compresi di provare quasi pena per quell'individuo.
Scossi la testa. Aveva fatto del male a Sakura:non glielo avrei mai perdonato.
-Meriti di finire così. Hai inflitto troppo dolore a delle persone innocenti.-La mia voce parve determinata ed egli alzò lo sguardo verso di me.
-Che diamine ho fatto?-Mormorò tra sè e sè, ignorandomi, portando lo suardo sulle mani impiastricciate di sangue.
-Io...
-Non m'importa se l'hai fatto per vendetta o per farti accettare o non so per cosa.-Lo interruppi malamente, guardandolo con odio che da tempo non traspariva dai miei occhi.
-Hai fatto del male ad un sacco di persone, tra cui ad una ragazza a cui tengo moltissimo. Non te lo perdonerò mai, anche se mi supplicassi in ginocchio!-Urlai, e scaricai così l'ira, stringendo i pugni e infilzando le unghia nel palmo della mano.
Nell'impatto contro la parete aveva anche sbattuto la testa, e da lì molto sangue sgorgava, provocandomi istantaneamente la nausea.
Da lì a poco, se non fosse stato curato, sarebbe morto dissanguato, considerate le ferite in testa e nel ventre.
-Ma cosa le ho fatto?-La voce aveva cominciato a tremare fortemente e notai che il suo corpo era percorso da continui spasmi.
-Ti prego...-Mormorò a voce rotta e bassa, come se avesse avuto paura di farsi sentire.
-Uccidimi.
La rabbia mi fece ribbolire il sangue e tremai dal furore.
-Credi di risolvere qualcosa in questo modo?!-Urlai nuovamente.
-Fino a poco fa, godevi a far del male alla gente! Ora ti bastano due colpi e qualche parola per farti pentire?! Sei solo un vigliacco!
Si portò una mano arrossata dal sangue agli occhi, asciugandoli da quelle lacrime che li rendevano lucidi.
-Tu...Non meriti di morire!-Esclamai, guardandolo con odio.
-Devi pagare per ciò che hai fatto e morendo non risolverai un accidente!-Continuai imperterrito, ignorando i suoi mugolii di dolore.
Abbassai lo sguardo stringendo i pugni, a corto di parole.
-Hai...Hai ragione...-Mormorò piano, ma io lo sentii.
Lo guardai sorpreso e lo vidi alzarsi lentamente in piedi.
Camminò a fatica verso di me, con lenti passi e una mano bloccata sul ventre.
-Seguimi...-Continuò, spalcando la porta di una camera.
Si mise da parte, lasciandosi scivolare lungo il profilo del muro e facendomi cenno di entrare.
Lo guardai diffidente, ma ormai non aveva molte possibilità di movimento.
Entrai nella camera e mi guardai lentamente intorno, prima di scorgere una figura ben nota.
-Sakura!-Esclamai, precipitandomi verso di Lei,c he sembrava essere quasi in dormiveglia.
-Naruto...?-La sentii sussurrare, alzando lievemente il capo nella mia direzione.
-Per tutti i kami! Stai bene!-Continuai, afferrando le catene che le tenevano i polsi fermi e spaccandole quasi per miracolo, facendo affidamento al poco chakra della Volpe che ancora scorreva insieme al mio.
-Naruto, sei tu...?-Sussurrò nuovamente, e io, non sapendo che dire, annuii, prendendola in braccio.
Mi alzai in piedi e la guardai riprendere lentamente i sensi.
Sbattè più volte gli occhi, prima di spalcarli definitivamente.
-N-Naruto!-Esclamò sorpresa, allargando ulteriormente gli occhi smeraldini.
-Si.-Risposi solamente, sorridendole e notandola rilassarsi.
-Stai bene...
-Già.-Continuai, allargando il sorriso, che involontariamente contagiò anche lei.
-Andiamo.-Aggiunsi poco dopo, ma mi bloccai sentendola gemere.
Ababssai lo sguardo sul suo ventre, dove una ferita alloggiava.
-S-Sakura!-Preoccupato, alzai lo sguardo su di lei, che mi sorrise incoraggiante.
-Non è grave, è superficiale...Solo che...Fa un pò male, ecco...-Sentii il cuore allegerirsi e sospirai, ripredendo a camminare.
Uscimmo dalla camera e mi voltai lì, dove il corpo ormai senza vita di quell'uomo sostava.
Lo guardai con sorpresa, boccheggiando qualche secondo, ma Sakura mi riscosse dai pensieri.
-Cosa è successo?
-Ho usato la modalità eremitca per liberarmi...E per batterlo ho usato il chakra della Volpe...Ha sbattuto la testa e l'ho ferito gravemente al ventre...
-Erano ferite profonde, ha perso molto sangue e infine si è addormentato definitivamente.-Concluse per me la rosa, che si voltò verso di me e mi sorrise.
-Grazie.
-Di chè? Era mio dovere.-Sussurrai, e ci dirigemmo al di fuori di quella struttura, senza lanciare uno sguardo al motivo per cui ci trovavamo lì.

****************************

-Che diamine di posto è?-Esclamai, osservando il paesaggio circostante, che pareva essere morto e spento.
-Mi aveva parlato di un bosco.-Mormorò incerta Sakura, intenta ad usare il proprio chakra per curarsi le ferite sul ventre e sul viso.
-Diceva che è come un labirinto.
-Oh, quindi siamo apposto.-Sbottai seccato, guardandomi con attenzione intorno ancora una volta.
-Nah, da qualche parte ci dovrebbero essere i resti di un villaggio, e da lì è facile arrivare a Konoha.
Annuii svogliatamente e cominciai a camminare verso una determinata direzione, sorregendo Sakura. Dopo qualche minuto di camminata, intravidi qualcosa che attirò la mia attenzione.
-Oh! Forse è quello il villaggio, vero?!-Esclamai entusiasta, ricevendo poco dopo l'assenso della rosata.
-Da qui, dobbiamo andare ad est, e ci dovrebbe essere casa.-Spiegò.
-Forse.-Mormorò incerta poco dopo, ma io già avevo cominciato a trascinarla verso la direzione che aveva indicato.
Camminammo per circa venti minuti, o dieci, o un'ora intera.
Non sapevo da quanto tempo eravamo scappati da quel posto, ma fui certo di intravedere il cancello della Foglia.
Sorrisi sollevato e feci cenno a Sakura di guardare davanti a sè. Anche lei sembrò piuttosto sollevata, tanto che sospirò.
Quando varcammo quel confine, molti passanti si fermarono a guardarci sorpresi. Alcuni ci si avvicinarono, mentre altri si diressero a tutta velocità verso il Palazzo dell'Hokage.
-Dovete andare in ospedale!-Esclamò un passante, guardando le nostre ferite con preoccupazione.
-Non si preoccup-
-Naruto!-Mi riprese dolcemente Sakura, dandomi una leggera pacca sulla spalla.
-Andiamo in ospedale.-Concluse poco dopo, trascinandomi con fatica dovuta alle ferite sulle braccia e sulle gambe.
Quando giungemmo all'ospedale, lì trovammo Nonna Tsunade, Kakashi-sensei, Shikamaru, Ino, Choji, Neji, Lee, Hinata e tanti altri.
La prima a reagire fu Ino, che cominciò a singhiozzare, prima di lanciare le braccia al collo di Sakura, che mugolò per il dolore.
Tutti gli altri sorrisero o si commossero, salutandoci come se non ci vedessimo da una vita.
-Sei grande, Naruto!-Esclamò Lee, alzando fiero un pugno al cielo-o meglio, al soffitto-.
-Bentornati.-Esalò dopo qualche sospiro Nonna Tsunade, sorridendo benevola.
Poco dopo, notai Hinata avvicinarsi quasi di soppiatto a noi, in particolare vicino a Sakura.
Ino si mise da parte accanto la rosa, rimanendo ad ascoltare le poche parole che la corvina azzardò.
-I-io...C-credevano che volesse uccidermi e si sono concentrati su di me...M-Mi dispiace! E'-è t-tutta colpa m-mia!-Esclamò, imitando Ino e cominciando a singhiozzare, e in poco tempo anche sul suo viso scesero calde lacrime.
Sakura le sorrise dolcemente, prima di posarle una mano sul capo a scompigliarle i capelli.
-Tu non c'entri affatto, Hina-chan.-Mormorò solamente, riuscendo però a strappare un piccolo sorriso malinconico alla giovane.
-Che fine ha fatto il killer?-Chiese Tsunade, quando tutti si furono calmati.
-L'ho fatto fuori.-Annunciai vittorioso, facendo partire un coro di urla e di approvazioni.
-Più che altro, l'hai colpito è ha perso molto sangue...-Mi riprese Sakura, smorzando il mio entusiasmo.
-Uffa, Sakura-chan!-E tutti risero.

 


Intanto, da un'altra parte...
Una pagina strappata a metà veniva trasportata delicatamente dal vento, leggera come una piuma e innocua quanto essa...
Ma la pagina non era bianca, parole di rosso erano calcate su questa...
 

"E se mai riuscissi a liberarti di Lui, in pace ti crederai,

Ma Lui esisterà sempre e tu non lo saprai mai,

Perchè, infondo, il corpo immortale non è
Per questo, Lui continuerà a vivere per sempre in Te"

 

 


 

The End




 

 

*Quando il Team 10 legge la filastrocca, ho scritto che la pagina è strappata a metà. Ecco, questa ultima parte è il resto della pagina. Tocca a voi interpretarla!*

Ringraziamenti:Prima di tutto, ringrazio chiunque abbia letto questa storia e chi è arrivato sin qui.
Poi, passiamo ai ringraziamenti speciali.

-We Love Sai:Ciao, Sai-chan! ^^ Ti ringrazio infitamente per tutte le tue recensioni e per aver seguito con tanto entusiasmo questa storia. Mi segui sempre e sono davvero felicissima di averti conosciuta e di sapere che mi reputi una scrittrice a tutti gli effetti!
Spero che mi seguirai nella prossima long che-forse-seguirò.
Come farò a scordarmi tutti i tuoi "Vai Naruto e spaccagli il culo" (xD) o "E meno male che non doveva essere una NaruSaku"?
Spero di risentirti prestissimo, adoro leggere i tuoi complimenti!

-Noe23_TeamKakashi:Ehi, ciao! ^^ Sono felicissima di sapere che mi segui sempre, nonostante tu non abbia tempo di recensire, ma non è questo l'importante! Ti sono infinitamente grata di aver seguito questa storia, facendomi ricredere sull'esito di essa. Anzi, con i tuoi "Cosa dici che fa schifo", mi sono convinta che potesse mutare in qualcosa di più...maturo, ma mi sono bloccata alle favole per bambini per non complicarmi troppo la vita xD
E, grazie a te, mi sono convinta a trasformarla in una NaruSaku, perchè, come sai, all'inizio era una storia senza coppie, o almeno erano minimamente accennate-non che il NaruSaku sia molto evidente, però...-.
Spero che il capitolo sia più o meno della lunghezza che ti aspettavi e spero che si di tuo gradimento!
Spero anche di risentirti presto, magari sarò io a leggere qualche tua storia nel caso tu scriva-e nel caso che non l'abbia già fatto-!

-YourCorpseBride:Ciao! ^^ Sono felice che tu abbia seguito questa storia! So che in principio è molto, molto, moltissimo strana, ma sono fiera di essere riuscita a schiarirti le idee (o almeno così spero)! Ti ringrazio moltissimo per i tuoi complimenti, sia sulla storia che sul mio stile di scrittura!
Grazie per aver perso speso tempo a leggere questa fic.
Spero di risentirti presto!

-Lady_P:Ehilà, Lady-chan! ^^ Grazie per aver letto e recensito questa storia! ^^ Comunque, sono felice di averti lasciato sulle spine più e più volte, sorpattutto dopo la "storiella", ma era proprio questo l'obbiettivo!
Grazie per avermi sempre seguita, te ne sono veramente grata!
Spero di poter leggere un giorno una tua storia, quando ti deciderai a scriverla!

Ora, passiamo agli altri ringraziamenti:

-FireCristal:Per me, ormai, leggere tue recensioni quando scrivo una NaruSaku è quasi una routine. Quindi, ad essere sincera, non mi sono affatto stupita quando ho notato una tua recensione!
Ti ringrazio per aver commentato e in generale per lasciarmi ogni tanto qualche recensione!
Spero che la conclusione ti sia piaciuta, perchè in particolare sulla fine sono un pò insicura.
Alla prossima! ^^

-Sonia12_Flor:Ciao, felice di conoscerti! Sono felice di sapere che c'è un'altra seguace del NaruSaku, perchè, ormai, col finale tutte le storie su questa magnfica coppia sono diminuite, rispetto a prima, almeno.
Spero che il finale ti sia piaciuto e spero anche di risentirti presto! ^^
Alla prossima!


Infine, ringrazio chiunque ha inserito tra le preferite/seguite/ricordate questa storia e, ovviamente, ringrazio chiunque ha letto!
Siete fantastici!
Alla prossima_
Naru-chan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_