Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    05/02/2009    0 recensioni
Un tour per gli Stati Uniti,non potevamo crederci.. Non eravamo davvero il tipo di band che si definisce conosciuta,eravamo praticamente degli estranei al di fuori di Manhattan.. Solo che era proprio quella la particolarità del Forbidden Tour : artisti di mezza America,musica alternativa,gente comune che condivideva il palco con band famose e apprezzate dai “rocker” di tutto il mondo.. Storia scritta da me e frankie4ever93...
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, My Chemical Romance, The Used
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forbidden Tour

Chapter   1

E rieccomi qui,con una storia nuova,scritta questa volta da me e dalla Mony,ovvero frankie4ever93,con la quale abbiamo deciso di scrivere un capitolo per una…Le recensioni ci faranno davvero tanto piacere ^.^

Spero possiate gradire questa nostra “follia”…Enjoy!

 

Mi svegliai ancora intontita dalla sera precendente,io e i ragazzi avevamo festeggiato con certi superalcolici dei quali non ricordo nemmeno il nome..

E sì,era una serata speciale quella…Ricordo ancora la chiamata di Roi,della bella notizia,della chiamata di quel manager,Mr.Thompson,mi pare…Noi due che saltellavamo come esaurite e Trent e Seth che ci guardavano divertiti e disgustati allo stesso tempo…

Un tour per gli Stati Uniti,non potevamo crederci..

Non eravamo davvero il tipo di band che si definisce conosciuta,eravamo praticamente degli estranei al di fuori di Manhattan..

Solo che era proprio quella la particolarità del Forbidden Tour : artisti di mezza America,musica alternativa,gente comune che condivideva il palco con band famose e apprezzate dai “rocker” di tutto il mondo..

Quante volte ci avevamo scherzato su,noi ragazzi?

Immaginavamo che un giorno saremmo saliti sul palco tra il pubblico in delirio e io,specialmente io,speravo di poter dividere il palco con loro…si,i My Chemical Romance..Che idea folle,pensammo…Chi l’avrebbe mai detto che un giorno tutto questo sarebbe successo?…Mai i sogni mi sono sembrati così a portata di mano…

Con un gesto deciso mi alzai dal letto,non potevo sprecare altro tempo a dormire,era tardi e noi..I Borrowed Dreams.. avevamo le prove..Le ultime prove probabilmente,prima di salire su quel furgoncino scassato che apparteneva al fratello di Roi,pieno di scritte,adesivi, e più fornito di un negozio di cd musicali..

Borrowed Dreams..un nome strano,quasi assurdo…

Io e i ragazzi decidemmo di chiamarci così dopo quella sera…la sera in cui niente sarebbe stato più lo stesso…

Ricordo che io e i ragazzi avevamo ricevuto una chiamata disperata dalla madre di Jhon,nostro caro amico..Tra i singhiozzi disse che si era suicidato..

Ma questa fu la versione della polizia,che ritrovarono il suo corpo in una stradina,una pistola in mano...Ma per noi non andò così...

Jhon,il tipo punk col crestone nero e verde…

Jhon,che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno,che dava il terzo dito al mondo e al sistema,il tipo che si infiammava facilmente,e che mai e poi mai si sarebbe suicidato..Perchè era forte,Jhon..

Sapevamo che aveva avuto brutti affari con la droga,e che il suo spacciatore non gli dava tregua…Lui si confidava con noi,con me soprattutto…Mi diceva scherzando che rischiava la vita…Ecco come morì davvero…

E’ proprio vero che la droga uccide…

Il suo sogno più grande era sempre stato quello di avere una band,aveva una voce perfetta per il suo stile e noi ce lo vedevamo proprio,lui in veste da rockstar…

Per questo adesso abbiamo una band..per realizzare il suo sogno che non ha mai visto la luce..Borrowed Dreams,sogni presi in prestito..

Lo squillo del mio cellulare mi riportò alla realtà…Seth…Deve essere incazzato,sarei dovuta essere al garage mezz’ora fa..

“Sto venendo Seth..” Dissi secca con voce annoiata..

“Si,con tutta la calma del mondo…tanto a che ci serve la vocalist?”

Odio quando parla in questo modo da saccente,dà ai nervi..

Seth,chitarra solista…Seth,quello che una volta io,Roi e Trent definimmo la primadonna del gruppo…Perché lo è,eccome..Non si va in scena se il signorino non ha i capelli a posto…Ma a che pro,se si scatena così tanto da afflosciarli tutti?

Chiusi la conversazione e mi vestii in fretta..non sarei arrivata in tempo con la macchina,troppo traffico…Decisi di prendere la metropolitana…e per ingannare il tempo mi misi a canticchiare una canzone che avevo scritto il giorno in cui decisimo di formare la band…all’inizio eravamo davvero quattro sfigati,ma è così che si comincia,no?

Ricordo quando io,Venice, vocalist e bassista,presi in mano per la prima volta un microfono..io che fino a qual momento avevo solo cantato sotto la doccia.…

E quando Roi,la mia migliore amica,la perfettina,impugnò le bacchette del fratello...

O quando Seth rivelò di saper fare assoli da paura …e Trent,che da tempo suonava la chitarra,si propose per fare le parti di screamo…Trent…

 Roi adora il modo in cui pronuncio il suo nome..sarà perché poi ci aggiungo anche quel sospiro…Se si capisce tanto che mi piace?Direi di si…ma lui è così perso nel suo mondo…Anche se devo ammettere che se incontrassi qualche bel chitarrista al tour,Trent potrebbe letteralmente andare a fare in culo…Si,sembrerò egoista,ma è così che sono fatta...

Arrivai alla fermata e  risalii le scale che mi avrebbero portata in strada..Il garage è vicino,è un monolocale che affittammo io e i ragazzi tempo fa,cadeva a pezzi ma siamo riusciti a renderlo un po’ meno malandato…

Bussai alla porta,aspettandomi una ramanzina..

“Grazie per degnarci della vostra presenza,Miss Collins,si è finalmente alzata dal letto?”

“Fottiti,Seth,non è colpa mia se ieri mi avete costretta a bere…festeggiamo,ecche-sarà-mai-un-bicchiere-di-birra-miss-santarellina-collins…” Dissi facendogli il verso…

Seth mi fece un ghigno,ma per farsi perdonare sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori e mi diede un bacio sulla guancia..Lo lasciai fare,lo sanno tutti che amo le attenzioni…

Raga,scusate,ho fatto tardi…avete provato qualcosa?”

“No,quel deficiente di Trent è da tre ore a giocare con quel gioco del cazzo…

Trent-lo rimproverai-lo sai che al Forbidden Tour non conquisterai nemmeno uno straccio di ragazza se ti isoli così??”

Rispose con una parola farfugliata,io e Roi ci guardammo esasperate e alla fine mi lanciai sul divano,gli strappai di mano quel maledetto joystick e con un calcio alla console,si spense…

Non dimenticherò mai la reazione di Trent,che quasi pianse,come se avesse perso il suo unico figlio;entrando poi in uno stato di mutismo fino alla fine delle prove,evitando persino di fare lo screamo che gli piaceva tanto…

E quando Seth gli chiese il perché di quella reazione così esagerata,sapete che fece?

Fece la faccia più dispiaciuta che un essere umano fosse in grado di fare,e con gli occhi quasi lucidi rispose :

“Stavo per far sposare Teddy e Gin…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fede_way