Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dimplesaretheway    04/09/2015    3 recensioni
Innamorata, io?
Innamorata è riduttivo...
Zayn Jawaad Malik, ha letteralmente rubato il mio cuore.
Il figlio del primo ministro inglese ha dovuto faticare parecchio per farmelo ammettere. Ci siamo conosciuti già da adolescenti, quando i suoi tratti non erano ancora scolpiti del tutto, quando la sua pelle ambrata era ancora "pulita".
***
-Siamo in banca rotta Adele!- urla mia madre -se non lo sposi al più presto finiremo alla sfascio!- continua urlando, mi giro adirata -e perché io non lo sapevo?- lei abbassa la testa -volevamo risparmiarti questo fardello- una risata amara lascia le mie labbra -ma al fardello di farmi sposare contro la mia volontà non ci hai pensato proprio vero?!- urlo e mi dirigo verso la porta lasciandomi quella conversazione alle spalle.
***
-non ti stai innamorando di lui, vero?- la domanda del moro colpisce nell'animo Adele, che si sente messa nel sacco, balbetta qualcosa come delle negazioni, ma lui legge nei suoi occhi la verità che Adele si è dimenticata di nascondere e si sente morire.
***
"Lei brama libertà e per quanto innamorata possa essere non rinuncerà facilmente a quella..."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-8 days for 12 years-
 
Apro la porta ed entro fischiettando a casa. Sento delle mani prendermi i fianchi e inizio a ridere seguita da Zayn -mi sei mancata- dice sul mio collo facendomi il solletico -sono andata a trovare Anne e poi ho preso un the con Harry- dico girandomi verso di lui e baciandogli il naso per poi staccarmi dalle sue braccia per potermi togliere il cappotto -chi sarebbe Harry? Harry Martin? Il figlio del duca?- domanda curioso, io rido, non ce lo vedo proprio Harry a fare il duca -no Zee, Harry è il figlio di Anne, mi ha proposto di andare a prendere un the e io ho accettato- alzo le spalle -figurati se Harry può mettersi a fare il duca- inizio a ridere e porto una mano davanti la bocca mentre penso alla faccia che farebbe mentre qualcuno cerca di abbottonargli la camicia fino al collo -come mai tutta questa confidenza?- chiede accigliato, io mi avvicino non perdendo il sorriso -non fare il geloso Zee, è solo una persona interessante, è divertente vederlo tentare di tenermi testa- metto le mani sul suo torace -mh...dovresti smetterla con queste manie di controllo dolcezza- dice chiudendo gli occhi quando poggio la testa sul suo petto e inizio a dondolare -inizi a parlare come Camille, a volte penso che siamo bilanciati davvero bene noi quattro- Zayn mi esorta a continuare -pensaci...io e Lou siamo i classici casinisti anticonformisti che se ne infischiano di tutto e di tutti, che si tolgono la maschera solo quando il loro cuore si scioglie, quando alla persona che hai davanti doneresti la tua vita- inizio a spiegare -mentre tu e Camille siete quelle persone interessanti a prima vista, dei perfettini, responsabili, forse anche guastafeste, quelle persone che ti ispirano fiducia a primo impatto, quelle che le consideri dei pezzi di ghiaccio, anche fastidiosi a volte, mentre invece è solo la timidezza che nasconde l'infinita dolcezza, siete così tranquilli e piacevoli, ma è meglio non farvi prendere i cinque minuti...e quando vi lasciate andare siete così meravigliosi, così dannatamente essenziali- lui mi guarda dolcemente -quindi mi vorresti dire che non ti scoccia neanche un po' avere a che fare con una persona puntigliosa come me o come Camille?- domanda ridendo appena -ci credi se ti dico che ne varrete sempre la pena?- lui mi bacia -ti credo- dice poco dopo con voce roca, alzo lo sguardo e mi decido di parlare del matrimonio -Zayn...- inizio poco convinta, prendo un respiro profondo -vogliamo sposarci tra un mese?- domando poi, cercando di nascondere il mio disagio. Io lo voglio sposare, ma il fatto di doverlo fare perché mi è stato ordinato mi fa sentire uno schifo. Lui mi guarda alzando un sopracciglio -pensavo che non volessi sposarti così presto...- lo guardo -infatti non voglio...ma voglio te...quindi prima è, meglio è- mi sorride dolcemente e mi abbraccia -pensa che bello, una volta sposati i nostri genitori ci lasceranno vivere la nostra vita in pace, senza restrizioni, obblighi...- ridacchio appena immaginandomi un futuro vicino -e poi porterà il mio cognome Contessa Adele Florence Malik- questa volta rido seriamente -sai che non mi piace il tuo cognome- mi prende il mento tra le dita -appunto piccola, sarà troppo divertente vedere il tuo disappunto quando ti chiameranno così- lo spingo via e faccio la finta offesa tentando di nascondere un sorriso -odio quando hai ragione...- sussurro dopo un po' quando sento il suo corpo attaccato al mio. 
 
La mattina seguente io e Zayn ci svegliamo di colpo quando sentiamo la suoneria del mio telefono -pronto?- dico con la voce impastata -Adele, vieni subito qui...Adele...lei- la voce di Louis mi arriva terrorizzata al telefono -Lou calmati, che cosa è successo?- domando preoccupata -Adele...Camille è caduta da cavallo...- balbetta Louis mentre io strabuzzo gli occhi -è svenuta Adele, è svenuta e io non so che fare!- mi alzo velocemente dal letto -Camille, la mia Camille...corri Adele! Che cosa devo fare Adele?-urla Louis in preda al panico -chiama l'ambulanza Louis! Io sto arrivando!- lui acconsente e attacca, mi metto i primi vestiti a tiro nell'armadio e corro fuori di casa ignorando i richiami di Zayn.
Arrivo all'ospedale e inizio a correre per i corridoi cercando Louis. Lo trovo poco più avanti seduto su una sedia, appena mi vede si alza e mi viene incontro, mi tiene per le spalle -sta bene Adele, calmati, è sveglia, stai tranquilla- dice Louis cercando di tranquillizzarmi, cado per terra e lascio uscire un singhiozzo mentre i ricordi della caduta di mio padre tornano alla mente facendomi agitare ancora di più -Adele, dolcezza, Camille, la tua Camille sta bene, ora te la faccio vedere okay?- Louis mi rimette in piedi e mi guida nella stanza di Camille, la trovo sdraiata sul lettino mentre picchietta le dita sul ginocchio, appena mi vede gli occhi le si riempiono di lacrime, mi lancio su di lei e la abbraccio forte -mi hai fatto spaventare a morte Camille Noëlle! Non farlo mai più!- lei mi accarezza i capelli -tranquilla Adele Florence non ti libererai così facilmente di me- sentiamo bussare alla porta poco dopo, e l'ultima persona che mi aspetterei di vedere fa capolino nella stanza -Harry?- domando in totale imbarazzo, mi asciugo velocemente le lacrime -che ci fai qui?- continuo subito dopo -ti ho vista correre per i corridoi con un espressione tutt'altro che tranquilla e mi sono preoccupato- mi concedo un sorriso tirato -beh...grazie...comunque lui è Louis, lei è Camille e lui è Harry- faccio velocemente le presentazioni -lei è la famosa Camille?- -lui è il famoso Harry?- dicono in contemporanea Harry e Camille -gli hai parlato di me?- -le hai parlato di me?- continuano ancora -basta!- alzo un po' la voce -si ho parlato di voi l'uno all'altro e ora se volete scusarmi ho bisogno di caffeina- dico uscendo dalla stanza e dirigendomi al bar per il mio caffè e per rispondere a Zayn.
 
-Ma che cosa le è preso?- domanda Harry retoricamente, non aspettandosi una risposta -troppi ricordi immagino...- prende la parola Camille -amore vai a vedere come sta, per quanto è sconvolta potrebbe arrivare a darsi addirittura la colpa- continua la ragazza riferendosi a Louis -vieni Harry accompagnami- i due ragazzi lasciano la stanza -che cosa è successo ad Adele?- continua a domandare Harry -non credo di potertene parlare...- sussurra Louis -ma penso che la curiosità ti stia uccidendo- continua poi -quindi te lo dirò...al massimo mi castrerà, ma non credo che Camille glielo permetterà- entrambi ridono e poi Louis inizia a parlare -credo tu sappia che lei è una contessa...- Harry annuisce -bene, sai noi "nobili" - Louis ride nel pronunciare l'ultima parola -siamo un po' fissati con gli sport che includono un cavallo, per esempio amiamo il polo, fare passeggiate in riva al lago e bla bla bla- Louis muove la mano con nonchalance -ma il punto è che Adele amava cavalcare, ci andava spesso con il padre, niente sport, niente passeggiatine con cavalcate all'amazzone. Loro correvano, si vedeva che Adele era felice, ma poi sfortunatamente un giorno il padre fu travolto da un cavallo, un purosangue che lo fece cadere. Il signor Blanchard rischiò di morire quel giorno, davanti a sua figlia che aveva solo 12 anni. Stette 8 giorni all'ospedale finché poi non si riprese magicamente. Il punto è che Adele non lasciò la stanza del padre neanche un momento. Rimase con lui finché non si svegliò, Zayn ha detto di non averla mai vista così, e io anche me la ricordo...sembrava anormale. Beh comunque non è più salita su un cavallo da quel giorno...oggi l'hai vista così perché Camille era appena caduta da cavallo, era svenuta e ovviamente Adele non ha potuto non ricordare l'episodio del padre- Louis finisce il racconto, si gira verso di Harry per godersi la sua espressione, lui è stupefatto, preoccupato e...triste -non starci male Harry, Adele è più forte di quanto sembri...- Harry si lascia sfuggire una risatina -il punto è che sembra troppo forte Louis, le persone che sembrano le più forti alla fine sono le più deboli- Louis riflette sulle parole di Harry -la conosco da quando eravamo piccoli ed è sempre stata la più stronza, acida, manipolatrice che io abbia mai conosciuto, ma anche la più forte- Louis ride -per questo è la mia migliore amica, è un mix di imprevedibilità che amo- Harry si trova d'accordo con il castano -e poi lei mi ha fatto conoscere Camille, le devo la vita sotto questo punto di vista- il riccio annuisce e decide di cambiare discorso -chi è Zayn?- domanda poi -è il suo fidanzato- dice con tranquillità Louis -e Camille è la tua, vero?- Louis ride -è così evidente?- Harry gli rivolge un'occhiata eloquente -la guardi come se fossi pronto da un momento all'altro a prenderti il proiettile al posto suo...è una bella cosa, siete molto affiatati- Louis arrossisce appena -grazie Harry, ma ti avviso...Adele è davvero innamorata di Zayn, non buttarti in qualcosa che non potrai controllare- gli da una pacca sulla spalla e se ne torna da dove è venuto mentre Harry si avvicina ad Adele.
 
 
 
 
 
 
 
 
Hello guys! 
I'm baaaaaack! Okay la smetto! Ahahahaha
Devo ringraziarvi tantissimo, non solo per le recensioni o per le persone che mettono la storia tra le seguite/ricordate ma anche per le visite! Vuol dire che la storia vi piace! Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito e soprattutto la mia Sis!
Che ci devo dire...lasciate un piccolo parere! Continuo a 2 recensioni girlssss!
A presto 
•Sara💗
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dimplesaretheway