Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Istry    06/02/2009    29 recensioni
Una amicizia che cresce e si consolida con gli anni, i primi amici, le prime feste, i primi compleanni tra amici, le prime cotte e i primi amore. Racconterò la crescita di due comunissimi bambini, la loro adolescenza e la loro maturità , attraverso episodi di vita quotidiana, cercherò di descrivere l'evoluzione dei sentimenti e dell'amore. La nascita di amori impossibili e di relazioni "illecite"...il risveglio che ognuno di noi ha avuto durante il passaggio dall'infanzia all'adolescenza/pubertà, per concludersi nell'età adulta. Una amicizia che diventa amore ed episodi che ti sconvolgono la vita....
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutte voi...sono felicissima di avervi sconvolto fino a questo punto. I vostri commenti non potevano essere più gratificanti. 

IMPORTANTE....LEGGETE

Detto questo ho una comunicazione importante soprattutto per le mie commentatrici.  

Dopo averci riflettutto non so più per quanto tempo, mi sono decisa ad aprire un blog/forum solo per per parlare con voi e miei lettori. La motivazione è molto semplice.. Voi sprecate sempre un sacco di tempo a lasciare i vostri meravigliosi commenti e a volte mi lasciate domande a cui non riesco rispondere non avendo lo spazio e non sempre il tempo. Molte di voi, inoltre, mi capitava di sentirle su messanger, ma ora il tempo che ho a disposizione si ridotto ulteriormente. Le vostre mail sono sempre numerose, ma non sempre riesco ad accedere alla casella. Per ciò ho aperto il forum.

Inizialmente doveva essere un semplice blog, ma volevo interagire con tutti voi direttamente su qualunque cosa, soprattutto per conoscevi, quindi ho optato per un forum. Qui veranno pubblicate non solo le fic che seguirete, ma anche degli inediti che probabilmente mai pubblicherò su questo sito, in quanto saranno sperimentali e con coppie "diverse".  Non smetterò di aggiornare qui, quindi non preoccupatevi per questo. Il forum sarà, in sostanza, un laboratorio di "lavoro", dove potranno parteciparvi tutti. In realtà ho in mente una cosa anche più estesa. Come un "circolo" di consultazione, di correzzione ecc. che precedono alla pubblicazione.

Ma per ora lascio perdere questo, perchè quello che mi interessa è parlare con voi e continuare a mantenere i rapporti che si sono creati fino ad ora. Ovviamente vi invito sempre a recensire perchè il vostro lavoro è importante soprattutto per coloro che leggono i commenti. MA se voleste parlare direttametne con me vi metto a disposizione anche questa alternativa. Spero aprrezzerete.

ovviamente abbiate pazzienza, ora è ancora spoglio perchè l'ho aperto solo in questi giorni, ma sper che con il tempo cambierà faccia.

L'indirizzo è  http://istry.blogfree.net

Ora vi lascio alla lettura

Cambiamenti inaspettati

-Naruto che hai?- chiese preoccupato Kiba vedendo l’aria afflitta dell’amico.

-Niente-

-Ma come niente.. cavolo, è appena passato il Natale e tu hai quella faccia da funerale. Dovrebbe essere il periodo più bello dell’anno-

“Certo..se lo passi con la persona che ami” pensò  il biondo calciando un sassolino sulla strada.

-Naruto che progetti hai per l’ultimo dell’anno?-

-Niente, penso che me starò a casa sul divano nell’attesa della mezzanotte e un minuto dopo lo scocco me ne andrò a letto-

Kiba scoppiò a ridere  come un pazzo, mollandogli una poderosa pacca sulla spalla, facendolo gemere per il dolore.

-Ma sei scemo? -

-Tu sei lo scemo se pensi di stare a casa quando quest’anno ci sarà la festa più favolosa mai realizzata-

-Ma di che diavolo stai parlando?- Chiese scocciato Naruto, assolutamente poco propenso all’entusiasmo dell’amico.

-Ma è possibile che tu non sappia mia niente? Ogni volta che c’è un grande avvenimento tu  caschi giù dal pero. Ma dove cavolo abiti? Su Marte?-

-Invece di fare del sarcasmo vedi di arrivare al punto-

Kiba sbuffò in risposta a quell’astio.

-Senti.. sono mesi che è sulla bocca di tutti. Quest’anno ci sarà un super mega festa a cui parteciperanno tutti i tipi giusti della città-

-E tu sei stato invitato?- Domandò sarcastico Naruto

-Ah ah ah.. spiritoso- gli disse canzonatorio – ovviamente. Non c’è nessuno al mio livello. Devi venirci, sarà pazzesco-

-Forse una cosa ti è sfuggita.. io non sono stato invitato-

Kiba lo guardò con un ghigno.

-Non penso che tu ne abbia bisogno-

-Perchè? Chi la fa la festa?-

-Non sei molto perspicace. Chi vuoi che organizzi la festa del secolo nella propria casa? Ovviamente Sasuke Uchiha-

Naruto lo guardò come se davanti a lui ci fosse la persona più idiota esistente sulla faccia della terra.

-Perchè mi guardi così?-

-Tu pensi che potrei venire ad una festa di Sasuke?-

-Ovviamente, non capisco che cosa ci sia di così strano-

-KIBA MA SEI DEFICIENTE DI PESO O CI SEI DIVENTATO COL TEMPO? Ma non ti sei accorto che saranno almeno tre settimane, se non di più, che non mi rivolge la parola? Non solo.. non mi guarda proprio. Ha anche smesso di istigarmi -

-Ma che stai dicendo? Io non ho visto niente di tutto questo-

-Poi sarei io quello che dorme in piedi- borbottò scocciato.

-Ma ne sei sicuro?-

L’occhiata che gli rivolse il ragazzo valse più di mille parole.

I due ragazzi continuarono a camminare in silenzio per qualche minuto  per le vie del centro.

Finchè Kiba non si bloccò di scatto

-Io non mi sono accorto di niente e non capisco perchè tu dica questo, ma sono convinto che tu stia sbagliando perciò  vediamo subito di tagliare la testa al toro-

Naruto lo guardò confuso, mentre il ragazzo si mise a correre  dribblando le persone.

-Ed ora dove stai andando?- gli chiese Naruto esasperato

-A parlargli- disse bloccandosi all’istante con un sorriso stampato sul volto.

Naruto si limitò a scuotere la testa alterato e confuso

-Ma con chi?-

Kiba gli indicò con l’indice un gruppo di ragazzi dall’altra parte della strada e non ci volle molto a riconoscere la chioma corvina.

-MA SEI IMPAZZITO? Torna immediatamente qui- gli ordinò Naruto nel panico più totale, ma Kiba non lo ascoltò e riprese a correre verso quei ragazzi.

Naruto sentì le gambe tremargli. Non voleva che Kiba andasse da lui a dirgli chissà che cosa. Avrebbe dovuto impedirglielo, ma seguirlo avrebbe voluto dire affrontare in uno scontro diretto con il moro  e questo, inspiegabilmente, lo voleva evitare.

Sarebbe volentieri scappato ma le gambe gli tremavano troppo.

“Che cosa mi agito da fare?-

Riacquistando un pò di autocontrollo si sedette sul muretto di una fontana poco lontana da lui, in attesa che quell’idiota ritornasse.

Intanto sapeva perfettamente che cosa si sarebbero detti e di conseguenza non gli era difficile prevedere la risposta. Era inutile agitarsi per nulla.

 

Dovette aspettare parecchi minuti prima di vedere ricomparire l’amico tutto ansante per la corsa.

Naruto lo  guardò con compatimento

-Hai finito con le tue idiozie? Possiamo andarcene-

-Ha detto-

-Lo so- disse aspramente. Incomprensibilmente il suo cuore non voleva sentire quelle parole di rifiuto che certamente aveva ricevuto.

-Come lo sai?-

-Te l’avevo detto che il nostro rapporto non è più buono come una volta-

-Ma di che cosa stai parlando? -Chiese sorpreso Kiba

Naruto lo guardò inarcando un sopracciglio.

-Dobe non ti servirà un invito ufficiale per venire alla mia festa- a quella voce il suo cuore reagì in maniera del tutto  esagerata, iniziando a battere furiosamente.

Si voltò e vide Sasuke  a pochi passi dietro rispetto a Kiba che stava camminando verso la loro direzione.

L’unico pensiero che nella mente sconvolta di Naruto si formulò fu nel constatare quanto fosse bello Sasuke.

Non era un’opinione di parte o una sua paranoia, da come la gente si voltava a guardarlo mentre gli passava di fianco poté considerarlo un dato di fatto.

Non si soffermò  nemmeno a pensare che forse era il suo look a dargli fascino, era certo che avrebbe causato lo stesso effetto anche uscendo in pigiama.

Ritornò in sè solo quando gli si parò davanti e, in quel preciso momento,  gli tornò alla mente il suo atteggiamento degli ultimi tempi e non riuscì a trattenere un moto d’irritazione.

Per settimane lo aveva trattato come se non esistesse e ora era lì come se nulla fosse. Ma Sasuke si rendeva conto di quanto lo avesse ferito?

-Che cosa vuoi?- disse sprezzante il biondo corrugando la fronte per mostrare tutta la sua ostilità. Ma Sasuke non si compose e continuò a sondarlo.

Intervenne Kiba per rompere il loro mutismo.

-Ha detto che sei invitato e visto che sapevo che non mi avresti creduto gli ho chiesto di dirtelo di persona-

Il ragazzo ebbe la sensazione che quelle parole si fossero disperse inutilmente nell’aria. Sentiva una strana tensione aleggiare e, saggiamente, decise di  defilarsene senza dire una parola, cosa che non venne nemmeno notata dargli altri due ragazzi.

-Non verrò- sentenziò Naruto scostando lo sguardo da lui per puntarlo ciecamente sui passanti.

-Dobe tu verrai- quella non era una domanda..

-Non sei nella posizione per darmi ordini- disse Naruto furente per quell’arroganza.

-Non è un ordine, è una constatazione-

-Constatazione di che.. ti ricordo che sono settimane che non mi rivolgi una parola o anche un semplice sguardo-

-Se per quello non lo hai fatto neanche tu-

A quelle parole Naruto gelò rendendosi conto di un piccolo dettaglio che fino a quel momento gli era sfuggito.

Era vero che Sasuke lo aveva evitato e trascurato, ma lui aveva fatto lo stesso.

-Io non ti ho rivolto la parola per 4 settimane, ma a quanto pare la cosa non ti ha toccato più di quel tanto. Dopo le tue prime proteste hai accettato la situazione. Neanche tu sei nella posizione adatta per rimproverarmi qualche cosa-

Sasuke aveva ragione. Era così preso da Kakashi e così ferito dal suo atteggiamento che non aveva nemmeno prestato attenzione ai suoi comportamenti.

-Mi hai escluso dalla tua vita per un mese- disse istintivamente in un sussurrò il biondo.

-Se è per quello tu mi hai escluso dalla tua da molto più tempo-

Naruto sussultò ..

Si costrinse a guardare Sasuke e solo in quel momento, la barriera che aveva avuto davanti agli occhi per tutto quel tempo s’infranse.

Finalmente riuscì a vedere al di là di quell’aria spavalda e di quel carattere prepotente.. e nei suoi occhi vide una profonda ferita.

Come aveva fatto a non accorgersene, aveva ferito Sasuke e non se ne era nemmeno accorto.

-Che cosa ti ho fatto per ferirti in questo modo?-

A quella domanda Sasuke sorrise debolmente.

-ti ricordi il primo giorno di scuola delle elementari, quando ti promisi che avremmo pranzato insieme?-

Naruto annuì debolmente.

-Quel giorno non eri tu ad aspettare me, ma io ad aspettare te. In modo quasi disperato, ma tu questo non lo capisti. Quando ti vidi giocare con quei bambini ti odiai, non tanto per l’aver infranto la promessa. Ma perchè te ne eri totalmente dimenticato. In quel momento percepì la strana sensazione che il legamene che si era creato tra noi non sarebbe mai durato, perchè tu avresti potuto sostituirmi con chiunque altro senza problemi. Naruto.. mi resi conto che per te non ero indispensabile.

Sono certo che se ti avessi chiesto se per te avevo la stessa importanza di Kiba o Gaara, mi avresti risposto di si e questo mi ferì, perchè per me non era lo stesso. Mi sentì preso in giro per i miei sciocchi sentimenti, per la mia debolezza e da quel momento trasformai la mia ostilità arrivando a farti dei dispetti come la storia di Sakura. Ma crescendo mi resi conto di quanto fossi stato infantile, inoltre Sakura aveva iniziato a piacermi, ma ormai ero diventato così e questo è l’unico modo che conosco per tener vivevo quel legame-

-Perchè mi stai dicendo queste cose ora?- Chiese Naruto con il cuore in gola e le guance imporporate.

-Perchè ho notato che sei cambiato e la persona che sei diventato non mi piace. Ho capito che come mi comportavo prima non ti avrebbe riportato indietro com’eri, quindi ho deciso di scoprirmi in questo modo. Voglio indietro il mio Naruto-

Sasuke aveva detto quella parole, senza battere ciglio, mantenendo la sua solita seraficità. Sembrava che stesse parlando del tempo invece che dei suoi sentimenti così profondi ed intimi.

Contrariamente Naruto era nel caos più totale. Il cuore batteva talmente forte da sentirlo pulsare nelle orecchie e da percepire il sangue, ora rovente, circolargli in corpo. Non poteva vedersi ma era certo di aver assunto l’espressione più sconvolta del mondo e le mani gli dolevano da quanto stringeva il bordo del muretto.

Voleva dire qualcosa, ma non riusciva ad articolare nessun pensiero di senso compiuto e la bocca priva di saliva di certo non lo aiutava.

La sua mente, in quella miriade di parole, si era incantata su un frase specifica “Voglio indietro il MIO Naruto”

Come avrebbe dovuto interpretare quelle parole? Ma ancora più sconvolgete era la sua reazione

“Che cavolo mi stà succedendo?”

La sua vista offuscata riprese  a funzionare normalmente quando nel suo campo visivo entrò una ragazza mai vista prima di quel momento.

Si era avvicinata a loro senza che se ne accorgesse e ora stava guardando Sasuke.

Riacquisì immediatamente la sua lucidità, accompagnandola con un moto d’irritazione.

“Figurati se non attirava qualche oca anche oggi”

Ma contrariamente alle sue previsioni  la ragazza gli si parò un secondo dopo davanti sfoggiando un piccolo sorriso.

-Ciao, ti va di prendere un caffè insieme?-

Naruto era incredulo, era la prima che veniva rimorchiato, ma era ancora più sconvolto nel vedere Sasuke snobbato.

Non fece in tempo a risponderle che Sasuke la gelò dicendo

-Non vedi che è impegnato con me? Vedi di non scocciare e prendi dell’aria-

La ragazza, mortalmente offesa, se ne andò e Naruto guardò Sasuke come se fosse un alieno. Era la prima volta che lo vedeva così sgarbato con una ragazza.

-Beh? Sei impazzito? Capisco che ti abbia urtato venendo da me e non da te, ma non mi sembrava il caso di trattarla così-

-Dobe, smettila di dire cazzate, mi ha solo dato fastidio che sia venuta qui a rimorchiarti- disse il moro irritato continuando a guardare la ragazza che percorreva la strada.

A quelle parole Naruto arrossì come un’aragosta e istintivamente cercò di cambiare argomento

-hai detto che sono cambiato, che cosa intendi?-

Quella domanda ebbe il potere di attirare l’attenzione del ragazzo su di sè. Sasuke lo guardò intensamente, mettendolo a disagio.

-Niente d’importante, non ti preoccupare.. è una cosa che devo risolvere io-

-Cosa? Ma di che stai parland?.- disse nel panico più totale per quella risposta enigmatica che lo vedeva come protagonista.

Sasuke notò il suo turbamento e la sua confusione, ma fece finta di niente.

-Il 31 alle 10 e ricordati il costume da bagno-

Quella sparata spiazzò totalmente il biondo

-Costume?-

-ovviamente, sarà una festa in piscina- e detto questo se ne andò.-

Il biondo connesse sono in quel momento la frase

“Piscina.. 31 dicembre” poi si ricordò di una cosa “Quale essere umano comune aveva una piscina coperta con acqua calda personalizzata?”

 

°°°°SasuNaru°°°°

 

Sasuke estrasse il cellulare di tasca e compose un numero.

“Ciao Sasuke stavo giusto per chiamarti”

-Sakura, dobbiamo vederci immediatamente, devo parlarti-

“Perchè hai questo tono di voce? Non mi piace per niente”

-Ti spiegherò tutto quando ci vedremo-

“Va bene”

 

Gli ci erano volute settimane per capire.. per aver una risposta ai mille perchè che gli ronzavano in testa.. per farsi una ragione ed accettare quella assurda realtà. Ma finalmente ci era arrivato ed era giunto il momento di fare qualche cosa.

 

Continua...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Istry