Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    05/09/2015    0 recensioni
AU! Modern, AU! Mistery, AU! Fantasy
Nel villaggio tra le montagne di Cover Village tutto sembra scorrere nella più assoluta tranquillità.
Ma allora perché Hazel ha la sensazione che ci sia qualcosa che non va? Perché suo fratello si comporta in maniera così paranoica? Perché lui ed il padre non le hanno mai parlato del fatto che, prima di farla vivere con loro, vivevano lì? E soprattutto chi è la misteriosa figura di cui tutti parlano ma di cui nessuno fa cenno quando lei è presente?
Verità e fantasia a volte si confondono, rischiando di diventare un incubo senza vie d'uscita.
C'è un motivo se un tempo le persone avevano paura del buio...
ATTENZIONE: STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA, CI SCUSIAMO PROFONDAMENTE PER IL DISAGIO!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hazel Levesque, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: AVVISO!

 

Salve gente, mi duole darvi questa informazione, soprattutto a quelli che seguono e recensicono la storia, ma sono costretto a sospenderla.

Questo non significa però che la stia abbandonando, eh? Sia ben chiaro, ma il fatto è che di questi tempi ho molte idee che mi frullano nella mente e che sono collegate a tutto tranne che a Percy Jackson. Credo che ricomincerò a pubblicare quando avrò già da parte alcuni capitoli se non addirittura tutta la storia pronta.

Spero che mi perdonerete davvero e che quando ricomincerò mi accoglierete a braccia aperte.

Grazie per la comprensione,

Charles

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy