Libri > Trilogia di Bartimeus
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    05/09/2015    2 recensioni
R- Rancore ̴̴̴ Arthur Underwood, Simon Lovelace
E- Eternità ̴ Faquarl
Q- Questions ̴ Jane Farrar
U- Unespected ̴̴ Bartimeus
I- Insieme ̴ Nathaniel, Kitty
E- Enchantment ̴ Tolomeo, Salomone
M- Mother ̴ Martha Underwood
°°°°°
Inferno, purgatorio, paradiso.
Tre scenari diversi per sette piccole storie.
Storie di rabbia e sofferenza, ma anche dolcezza e redenzione, perchè una storia non finisce mai con l'ultima pagina.
Genere: Dark, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bartimeus, Kitty Jones, Tolomeo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I-INSIEME

Chissà cosa si era aspettato vedendosela arrivare incontro.

Nathaniel aveva atteso fin troppo tempo per poterla rivedere e quando aveva sentito come una morsa stringergli il cuore -ma non in maniera dolorosa, più come quando sei con la persona che ami e senti un vuoto nello stomaco e il terreno che ti manca sotto i piedi- aveva capito che anche lei stava arrivando.

Era rimasto ad attenderla per chissà quanto -in paradiso il tempo non esiste, un po’ come nell’Altro Luogo- impettito come ai tempi del ministero. Che buffo angelo doveva sembrare, tutto rigido in giacca e cravatta ad aspettare.

E poi l’aveva vista.

Era bellissima, come quando l’aveva vista sul settimo livello, di nuovo giovane.

Mentre la fissava come un pesce lesso, anche lei lo aveva visto, e si era diretta a passo di carica verso di lui, con i pugni serrati.

Nathaniel non aveva fatto in tempo a formulare una frase che lei lo aveva schiaffeggiato.

-Stupido mago! – aveva urlato – Bugiardo, stupido mago!

Poi l’aveva abbracciato, gettandogli le braccia al collo e premendoci il viso contro. Il ragazzo non ci avrebbe giurato, ma avrebbe detto che quelle che scintillavano agli angoli degli occhi di Kitty erano lacrime.

-Sei uno stupido mago. – aveva brontolato di nuovo.

-Lo so.



WRITER'S CORNER
Giusto qui, alla prima flash ambientata in paradiso (e sì, palesemente volta a dare un lieto fine a questa coppia), mi fermo un attimo per fare qualche ringraziamento.
Uno speciale va a Fauna96 che mi segue dall'inizio e che ha recensito tutte le flash. Senza di te a leggere, non avrei mai scritto questa raccolta.
E poi un grande grazie ai due nuovi arrivi, Jordan Hemingway e lapislazzula_19, a entrambi per aver messo tra le seguite e alla seconda anche per aver recensito.
Ultima cosa, e poi me ne vado, per tenere fede ad una sfida-promessa fatta a Fauna, ho scritto una breve flash su Uraziel per chi si chiedeva che fine avesse fatto dopo l'anello di Salomone: Tic tac.
Se passaste a darle un'occhiata ne sarei solo felice.
Kisses, Alsha
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Trilogia di Bartimeus / Vai alla pagina dell'autore: Alsha