Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ImYoshiko    06/09/2015    0 recensioni
Voi credete al destino? Skye Margareth Hudson non più. Dopo la fine della sua storia d'amore col ragazzo che credeva l'amore della sua vita, Skye non riesce a fidarsi più di nessuno. Ha perso la fiducia sia negli altri che nell'amore, non crede che prima o poi ci sarà di nuovo qualcuno disposta ad amarla.
Eppure, il destino certe volte gioca brutti scherzi e Skye si ritrova a vivere l'anno più sconvolgente e pieno d'amore di tutta la sua vita. Come reagirà alle emozioni che prova? E soprattutto, riuscirà a fidarsi ancora una volta?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera mi sembrò che il mondo mi crollasse addosso. Speravo in una bella serata in compagnia dei miei amici, eppure si è rivelata tutt'altro che una bella serata. Non sono ancora riuscita a metabolizzare tutti gli avvenimenti di quest'anno e come se non bastasse le brutte notizie non facevano che aumentare. Io mi rifiuto di credere che tutto ciò stia realmente accadendo a me. Sono fuori in veranda seduta sul divano a dondolo a fissare le stelle.Quegli astri celesti sembrano brillare più del solito ed io inizio a fissarli incantata come se mi rapissero con i loro luccichii. In quell'istante, mentre inizio a perdermi fra i miei pensieri, vedo sfrecciare una stella cadente che richiama l'attenzione su di lei.Subito inizio a pensare lui e così esprimo il mio desiderio. Non so bene come sia arrivata a questo punto, come sia diventata così patetica da desiderare lui ad una stupida stella cadente. Fisso ancora il cielo sperando che passi un'altra stella, sperando di poter cambiare il mio desiderio perché lui è stato il mio errore più grande..eppure vorrei continuare a sbagliare pur di star con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImYoshiko