Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HyperionPettyfer    06/09/2015    4 recensioni
RosexScorpius
HugoxAlice
JamesxNuovoPersonaggio
E se Rose Weasley fosse una serpe ? Se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy ? Se odiasse tutta la sua famiglia ad eccezione di suo fratello ? Se il suo migliore amico fosse Alexander Zabini ?
Beh in questo caso leggete !! Spero vi sia piaciuta e che io vi abbia incuriosito a tal punto da farvela iniziare a leggere immediatamente ..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8 " IL QUIDDITCH " 
 
 
POV SCORPIUS 
 
SPOGLIATOI MASCHILI 
Ci stavamo preparando per l'allenamento . I titolari di serpeverde erano : io , Alex , Albus , Rosie , Megan ( la sorella più piccola di Alex ) , Leon ( il figlio di Goyle e Millicent Bullstrode ) e Simon ( figlio di Marcus Flint e una babbana ) . 
Ovviamente io ero il capitano e anche il cercatore migliore che serpeverde abbia mai avuto . Rosie , Megan e Leon erano i cacciatori . Albus e Alex battitori . Simon era il portiere . Eravamo soprannominati le 7 meraviglie e da quando eravamo entrati in squadra noi 4 non avevamo mai perso una coppa delle case . Mentre ci stiamo ancora vestendo due ragazze in shorts e canotta fanno il loro ingresso 
" Capitano è in ritardo " grida Megan . Dopo 5 minuti siamo già sul campo con le scope in spalla . La prossima partita è contro i Grifondoro e noi non possiamo perdere , ci alleniamo a coppie tranne me che cerco il boccino da solo . Le coppie sono Megan-Albus , Rose-Alex e Simon-Leon .  Però prima c'è una sessione di circa venti minuti di riscaldamento che comprende corsa , flessioni , addominali e pesi . 
 
POV ALEX
 
Finalmente inizia la mia parte preferita degli allenamenti , prendo la pluffa e io e Rose iniziamo a fare qualche passaggio mentre parliamo un po' 
" Come va con Kate ? " inizia lei 
" Bene finché siamo a letto " 
" Solo a letto ? Mh che monotonia " 
" Già grazie che apre le gambe " 
" C'era da aspettarselo è pur sempre una Corvonero " 
" Deduco che la tua vita sessuale sia piuttosto attiva " 
" Più di quello che credi " 
Ecco perché adoro Rose , lei è così , semplice , spontanea con noi mentre con gli altri diventa dura , fredda e calcolatrice . È una serpe fatta e finita .
" Ora mi diverto io : prendi un bolide " 
Inizio ad allenarmi e non abbiamo tempo di conversare , dopo circa un'ora di allenamento smontiamo dalle scope e ci dirigiamo verso gli spogliatoi .
Mentre faccio la doccia mi viene in mente un episodio 
 
INIZIO FLASHBACK
 
Eravamo al secondo anno e io e Rosie stavamo iniziando a legare sempre di più e una sera entrando in camera me la ritrovo seduta sul letto con gli occhi gonfi 
" Rosie che è successo ? "
" Mio padre .. " non riesce neanche a finire la frase che inizia a singhiozzare, l'unica cosa che riesce a fare è porgermi una busta che subito apro . 
« Cara Rosie , 
Volevo informarti che io e tua madre abbiamo deciso che , dato il tuo comportamento , non potrai restare a Hogwarts per le vacanze , ma verrai con noi e il tuo futuro marito in montagna per una settimana . 
I tuoi genitori »
" Sai cosa vuol dire ? Lo sai ? " urla fuori di se , non mi lascia il tempo di risponderle che ricomincia a urlare 
" Che sarò costretta a stare con lui e non si accontenterà di tenermi la mano ! "
" Rosie respira , andrà tutto bene " 
" Niente andrà bene, niente .. Scorp non mi parlerà più alla fine delle vacanze " 
" Non succederà Rosie , ci parlerò io tranquilla " 
Di colpo mi salta al collo e capitoliamo tutti e due nel letto . Le voglio bene , nonostante sia una Weasley e tutto il resto.
 
FINE FLASHBACK 
 
Usciamo dagli spogliatoi e vedo Rose e Megan distrutte così io e Scorpius le prendiamo in braccio e le portiamo nel loro dormitorio 
" Gliel'hai detto ? " chiedo senza il minimo dubbio 
" No " 
" Glielo dirai ? "
" Non lo so " 
" Perché ? " 
" Proprio perché la amo Alex , non posso rischiare di perderla perché lei non ricambia quello che provo " 
" State insieme da 3 anni qualcosa anche lei deve provarlo per forza " 
" Prima o poi glielo dirò " 
" Certo , come no " uso il tono più sarcastico del mio repertorio e mi butto sul letto 
 
POV BLAISE 
 
Non pensavo potessero essere così legati , pensavo avesse gli stessi ideali che avevo io da giovane , ma invece mi sbagliavo . Rose nonostante tutto è una ragazza eccezionale l'unico problema è il suo cognome , ma quando si sposerà non sarà più un problema . Penso anche che Scorpius e Alexander siano più legati di quello che fanno vedere , magari ci sarà un video che me lo farà capire . Megan è molto legata a suo fratello e non dubito che di conseguenza lo sia anche a Rose e Scorpius . Sono forti insieme , niente gli può sconfiggere finché sono uniti , sono felice per Rose e Scorpius e spero che il mio migliore amico capisca e non gli divida . 
 
POV ROSE 
 
Ecco la partita contro i Grifondoro , in questa partita vinciamo grazie a i miei gol e alla presa di Scorpius che è di gran lunga più bravo di James . Dopo la presa tutta la squadra si butta sul prato e io salto in braccio ad Alexander , subito dopo arriva Scorpius che mi porge il boccino . Non posso fare a meno di scoppiare in lacrime e baciarlo davanti a tutti , non mi importa che lo veda anche James né del rischio che corro , io lo amo e non ho paura di dimostrarlo . Quel pomeriggio non siamo riusciti ad arrivare in dormitorio e l'abbiamo fatto nello spogliatoio femminile . Ma questo grazie a dio il video non lo fa vedere perché si è spento dopo il bacio . 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice 
 
Perdonatemi per il ritardo , ma le vacanze mi hanno tenuto occupato per non parlare della connessione che ancora non c'è . Spero di riuscire ad aggiornare presto . Ringrazio come sempre tutti e recensite se vorreste vedere un video particolare che cercherò di accontentarvi proprio come ho fatto con questo . 
Xoxo💋
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer