Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: LadyVergil    06/02/2009    6 recensioni
Una fan fiction yaoi sulla coppia Dante e Vergil, e se Vergil fosse ancora vivo? e se si rincontrassero i gemelli? Tutta la fiction parlerà di questo e le loro avventure successive. In certi punti triste in altri divertenti, spero la mia ficcy vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro capitolo un po cortino (vi prometto che ce ne saranno di più lunghi) ed essendo prevalentemente di Vergil è molto introspettivo. Bacioni Lady V ^-^


______________________________________________________________________________________________________________


Vergil camminava a passo svelto per le strade della città, era una giornata fredda di novembre e il vento era gelido e pungente.

Si sentiva scocciato dal comportamento del gemello, possibile che doveva fargli addirittura da servetto?
Dopotutto era lui che lo voleva accanto anche dopo quello che era accaduto tra i due.

Pensava dannando a quella sera in cui si erano scontrati e rincontrati, di quanto fosse crudele il destino che ora l’aveva messo in catene della sua stessa coscienza; parte di lui che neanche conosceva di avere.
Avvolto nella sua giacca di pelle e velluto avanzava sul marciapiede, molta gente lo fissava, soprattutto per via dei capelli argentei e per quella bellezza perfetta ed inumana, ma a lui non piaceva essere osservato e quindi ricambiava gli sguardi altrui con i suoi di ghiaccio.
Plic plic..

Due macchioline scure sull’asfalto davanti a lui, macchioline che via via aumentarono di numero.

Sfortunatamente per la gente attorno a lui, era ora di pranzo e la maggior parte dei negozi erano chiusi ed ormai tutti presi dalla frenesia di ripararsi si infilavano in quei pochi bar ancora in attività.

La pioggia a lui era sempre piaciuta; gli ricordava di quando era piccolo, quando lui , Dante e la madre andavano a fare le loro passeggiate, di solito al mercato.
A volte c’era già stato un bell’acquazzone e lui e il gemellino giocavano a saltare nelle pozzanghere, per venir poi sgridati da Eva; oppure altre volte la pioggia arrivava quando loro erano in cammino e mentre Dante e la madre si riparavano il più che potevano lui correva avanti gridando felice sotto la pioggia.
L’acqua si fece improvvisamente più violenta, gli torturava la capigliatura ed ora la sensazione di bagnato era esagerata.
Si infilò in un vicolo cieco, un negozio faceva angolo con la sua vetrina ,così si riparò sotto la tettoia di quest’ultima.
Si girò verso il vetro e d’istinto portò una mano nei capelli per risistemarli, si fermò..

Un altra cosa che gli ricordava la pioggia: Il combattimento contro il gemello.

Le sue stesse parole gli risuonavano nella mente : Senza forza non puoi proteggere nulla..

Questo era sempre stato anche il suo punto debole, tutte i legami a lui cari erano spariti e lui non essendo forte abbastanza non aveva potuto fermare questi eventi, inclusa la divisione di lui ed il fratello quando erano ancora in tenera età.

Si avvicinò a quel vetro gelido, a quel suo riflesso che gli ricordava tanto il gemello in rosso;
colui che l’aveva perdonato anche dopo i suoi svariati tradimenti, era vicinissimo a quella superfice, sembrava quasi volesse baciarla.

Rumble.....Scrash!

Un fulmine lo riportò improvvisamente nel mondo reale.
Si girò di scatto verso la strada per vedere se qualcuno lo stava osservando e fortunatamente non c’era nessuno, chissà che pensieri strani si sarebbero fatti su di lui.
Uscì dal vicolo anche se pioveva a dirotto e di corsa cercò di tornare all’agenzia.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: LadyVergil