Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    06/09/2015    2 recensioni
Ciao a tutti^^
Mi ripresento qui con la mia prima Nalu week, spero solo che possa piacervi:3
1° Bonus Day: Shine
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
2° Bonus Day: Cold
Vi auguro una buona Nalu week*^*
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu week 2015
                                Bonus Day 2: Cold
                                                                      NatsuxLucy
 

 
Osservò il sole tramontare silenzioso all’orizzonte, la luna alzarsi timida nel cielo e le stelle illuminarsi placidamente.
Vide la neve cadere a fiocchi, posarsi sul terreno ancora umido di pioggia, innevare quel paesaggio che l’indomani avrebbe meravigliato i cittadini in quel fantastico nuovo Natale.
Sorrise, stringendo a sé il pesante maglione, inebriandosi di quell’odore dolce che la cioccolata calda infondeva nella stanza donando quel piacevole calore, accompagnata dal caminetto che Natsu stesso continuava ad infiammare.
Era da qualche mese che lei e Natsu convivevano.
All’inizio nessuno dei due sembrava particolarmente stranito, dopotutto era come se fossero ancora semplici nakama, era quando calava la sera che le cose cambiavano.
Quei momenti assieme non erano semplici ore passate con un amico, erano più intimi, dolci, unici nella loro semplicità. Stringersi a lui la notte era diventato spontaneo, la mattina dopo non aveva il terrore di ritrovarsi avvinghiata a lui senza nessun valido motivo, era stato strano, nuovo, imbarazzante ma estremamente bello ed emozionante. Amare Natsu era quel qualcosa che le mancava, quel calore che una famiglia non poteva generare.
Sorrise a quei pensieri e lenta, gli si avvicinò, la tazza fumante stretta fra le dita fredde come il vento che s’infrangeva impetuoso contro le finestre, quello sarebbe stato un gelido inverno. Gli si sedette accanto, osservandolo curiosa armeggiare con la legna a cui avrebbe presto dato fuoco.
La luce soffusa della stanza sembrava danzare con quelle fioche fiamme creando strani giochi d’ombra mentre senza accorgersene si appoggiava a lui godendo di quel tepore che il corpo del rosato era in grado d’infonderle.
Increspò le labbra in un nuovo sorriso, quel vento glaciale sembrava non voler smettere di soffiare incoraggiando la neve a non cessar la sua discesa.
- A che pensi?- si sentì sussurrare, voltò il capo verso la fonte di quella voce calda e roca, profonda nella sua cupezza.
- Se è per la festa.. mi spiace Lu.- continuò agitata, una punta d’imbarazzo a deformarne il tono sempre allegro e deciso.
Scosse la testa, in fin dei conti, Natsu, non aveva tutti i torti.
- Facciamo ancora in tempo se vuoi.- parlò ancora e il suo proposito di non rompere quell’intimo silenzio che si era venuto a creare, andò in frantumi.
- Non voglio.- gli rispose, accucciandosi a lui in cerca di quell’abbraccio che le mancava sentir sulla pelle e Natsu l’accolse fra le sue braccia stringendola sul suo petto, sentendola tremare a contatto con la sua pelle e sorrise, carezzandole i capelli in dolci attenzioni.
- Sicura?- le richiese, cauto, conscio di quanto la sua fidanzata tenesse a quella celebrazione
- Sì, preferisco stare qui, con te.- arrossì nel dirlo, da poco avevano rivelato ciò che faceva scalpitare i loro cuori, e non erano rari quei momenti di velato imbarazzo, soprattutto da parte della bionda, completamente inesperta a quella nuova ed emozionante avventura che la vita le aveva permesso di affrontare.
Sussultò, la presa sui suoi fianchi si fece più forte, possessiva, tant’è che si sentì quasi soffocare, ma di un’agonia gradevole, deliziosa nella sua dolcezza, nel suo sapor di casa.
E le labbra del rosato furono subito sulle sue. Delicate, attente, gentili, sapevano come prenderla, abituarla e plasmarla sotto i tocchi premurosi delle sue dita che le carezzavano la pelle, rassicurandola che nulla le avrebbe fatto del male e Lucy si sciolse, accogliendo quella lingua fremente, assecondando quelle dita curiose di conoscere un corpo che da tempo possedevano.
E il vento si placò, mentre la neve cessò di cadere.
 
Angolo autrice:
Sì, ok, me ne rendo conto da sola, come finale è davvero ridicolo.
Chiedo davvero perdono, probabilmente non fa capire neanche l’idea di freddo che avevo in mente di argomentare in questa shot, ma pazienza, ormai.
Ringrazio infinitamente coloro che mi hanno seguita e che hanno messo la storia nei preferiti/ricordati/seguiti, ovviamente anche coloro che leggono in silenzio, grazie mille<3
Finire in questo modo mi lascia l’amaro in bocca, mi ero affezionata a questa raccolta e mi spiace concluderla, in questo modo oltretutto, quindi, pensavo una cosa: se il finale non vi soddisfa, cercherò di allungarlo e arricchirlo il più possibile, ma per me ora è importante mettere fine a questa nalu week protratta troppo a lungo essendo anche la prima storia a più capitoli che concludo, potrete capire quanto per me sia importante:3
Spero che tutto sommato, la shot possa essere piaciuta, anche se in effetti è molto, molto, molto corta, gomen i.i
Un bacione a tutti e se continuerete a seguirmi, ci ritroveremo alla prossima pazza avventura;)
Lisa<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume