Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    06/09/2015    0 recensioni
Un romanzo fantasy ambientato in un mondo che sta per cambiare. Una nuova era sta nascendo affinché la razza umana possa continuare ad esistere. Ma c'è qualcosa che impedisce tutto ciò: alcuni essere umani hanno qualcosa di speciale che li lega in modo indissolubile alla Terra, qualcosa che ha a che fare con i quattro elementi:acqua,fuoco,terra e aria . Per questo devono essere eliminati
Dopo essere sopravvissuta ad un forte uragano Jessie, la protagonista del romanzo, si accorge che in lei c'è qualcosa che non va....
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 2 giorni dal bacio con Dan,non sapevo precisamente cos'eravamo,non parlavamo di questo,ci comportavamo nel modo di sempre,anche se lui era diventato più dolce. Invece con Jack non parlavo più,cercava in tutti i modi di chiarire ma o me ne andavo o facevo finta di non sentirlo, poi mi stavo prendendo cura di mio fratello: era ancora un pò indolenzito dopo "l'incidente" con Jack. In casa ci eravamo divisi dei compiti, se dovevamo rimanere in quel posto per molto tempo dovevamo stabilire delle regole: il lunedi' mi toccava lavare i vestiti; il martedi' lavare i pavimenti; il mercoledi' e il giovedi' cucinare; il venerdì raccogliere qualcosa da mangiare; il Sabato aiutare Sidney con Max e la Domenica era di riposo per tutti. Ed essendo venerdì, mi incamminai in mezzo alla foresta per prendere qualche frutto, ma sentii dei passi arrivare da dietro. Solbazai per uno scricciolio dei ramoscelli a terra, e sentii una mano posarsi sui i miei occhi: -Chi sono?-mi spuntò un lieve sorriso -Behh, quel'idiota di Dan-. Tolse la mano e ci mettemmo a ridere -Ah grazie per l'idota- -Te lo meriti,mi hai fatto prendere un colpo- -Scusa non era mia intenzione- -Si, non ti preoccupare-. ci fermammo per qualche secondo a fissarci negli occhi,Dan ruppe il silenzio nervosamente. -Okay..beh ti serve una mano?- -No...no grazie— -Bene allora te la do-. Ridemmo. -Ma oggi a te non era il turno del bucato?- -Si ma lo posso fare più tardi- -Ah okay-. Mi ero incamminata verso un albero di arancie, avevo preso il ramo più basso che c'era, per coglierele e passarle a Dan, che le metteva nel cestino. Mi sembrava molto strano,era nervoso. -Dan?- -SI?- -Cè qualcosa che mi devi dire?- -S..si-titubava -Su avanti parla- -Non posso- -Ma come?-mi avicinai a lui -Lo sai che di me ti puoi fidare-. gli presi la mano -Si è che...-rimase zitto per un pò -T..ti volevo parlare di noi due- -Davvero Dan? è questo che dovevi dirmi?- -Sisi- Rimasi un pò perplessa, sembrava che stesse nascondendo qualcosa -Allora di che cosa vuoi parlare?- -Ah...di..di che cosa siamo- sembrava che avesse trovato una cosa di cui parlare al momento. -dimmelo tu..che cosa vuoi che siamo?-. Lui sorrise e avvicino le sue labbra sulle mie,per darci un dolce e breve bacio -Ecco la mia risposta-sorridemmo entrambi con entrambe le mani intrecciate l'uno con l'altro. Poi venne John ad interrompici -Dan! Jessie!- -Che c'è?-avevo un tono irritato -SI è fatto tardi tornate! e poi Alex ti cerca- -Okay veniamo tra cinque minuti-Disse Dan -No ora prima che si faccia troppo buio- -Come vuoi John-avevo detto arrabbiata, avevo preso il cesto con le arance e ci incamminano ****************************************************** Appena arrivati a casa ero andata subito da Alex,ma nella stanza con lui trovai Jack. Mi fermai subito quando lo vidi. -Jack cosa...cosa cazzo ci fai qui?- -Ah finalmente mi parli- -Jack o mi dici che ci fai qui o te ne vai subito-cercavo un modo per non guardarlo nei suoi occhi neri, erano talmente scuri che facevano paura -Hey calmati Jessie,Jack è venuto a chiarire le cose!- -Ah Alex e tu ci credi pure alle cose che dice? - -Jessy calmati!- -NO! no, non mi calmo! jack vattene ora e lasciami parlare con Alex-. se ne andò senza dire una parola,sospirai e mi avvicinai accanto a mio fratello prendendolo per la mano. -Hey fratellino....come stai?- -Meglio! davvero..ma invece tu come stai?- -Non bene,vorrei solo tornare a casa-mi misi le mani trai i capelli,mentre Alex mi dava delle carezze lungo il mio braccio destro. -Vedrai che tornerai presto- -Già....ma approposito tu come fai a tornare?- -AH! Jessie te l'ho detto moltissime volte,ho delle conoscenze- -Beh e queste "conoscenze" non possono far tornare anche a noi?- -NO!- -Hey calmati! perchè no?- -Scusa...comunque perchè mi hanno fatto un favore solo a me, e se vede che ci siete anche voi si arrabbierrano- -Okay ho capito-mi ero rintristita -Hey non essere triste..ti prometto che appena arriverò a casa farò di tutto per farvi tornare,ma lo sai che è ancora non è sicuro- -Però a te non è successo niente- -Beh no sono stato fortunato- -Sarà...- -SI!-. Mi aveva dato un bacio sulla nuca per poi andarsene. io ero rimasta ancora un pò seduta a riflettere su tutte quelle cose che mi aveva detto Alex, non ero del tutto sicura che mi stesse dicendo la verità, stavano succedendo troppe cose strane, non c'è la facevo più. *************************************************** Ero entrata in cucina, vedi Sideny con Mark metre Kim preparava la cena e parlava con mio fratello. -Hey Sideny ma che succede tra Alex e Kim? mi sono persa qualcosa?- -Che c'è? sei gelosa di Alex?!-rideva -Che ridi è pur sempre mio fratello e non voglio che soffra- -Già ma tu conosci Kim- -Appunto-. Ci mettemmo a ridere fino a quando entrò Jack. Il mio sorriso scomparve, ci guardammo e mi alzai per andarmene, ma lui mi afferrò il braccio con voce bassa nel mio orecchio -Se non vuoi parlare con me okay! ma non te ne andare ogni volta che mi vedi...per piacere,IO TI VOGLIO VEDERE-. deglutii e mi sedetti di nuovo accanto a Sidney e il bambino. -Ho visto te e Dan molto affiatati in questi giorni Jessy-. Non sentì cosa mi stesse dicendo Sidney pensavo a cosa intendesse Jack. -Jessie?....JESSIE!- -Si COSA!?- -Ah finalmente mi hai sentita- -Scusami stavo pensando ad una cosa- -Si ho notato.....comunque ho detto cosa sta succedendo tra te e Dan- -hahha pettegola-ridemmo -comunque diciamo che stiamo insieme- Sidney fece un urlo,e tutti ci fissarono -Cosa sta succedendo?-Chiese Kim molto incuriosita e divertita -Jessy e Dan stanno insieme-sgranai i miei occhi -ODDIO COSA!?-.mi stavo mettendo vergogna,Alex mi fulminò con lo sguardo e anche Jack. -No Jessie dimmi che non è vero!- -Perche dovrei Alex?- -Ma è impazzito o cosa?- -Che cosa stai dicendo Jack,mi state iniziando a spaventare-mi ero alzata diretta verso di loro -è sbagliato,Jessie e poi non lo conosci nemmeno- -Alex scusa ma questi non sono fatti tuoi,e tanto meno i tuoi Jack,sono stanca di persone che mi dicono cosa devo fare,è la mia vita e decido io con chi mettermi o no...ma poi parlate di Dan come se fosse un assassino-Loro si erano dati uno sguardo: Jack si incamminò verso la stanza dei ragazzi mentre Alex si allontanò da me. ********************************************** Avevo iniziato ad inseguire Jack,e origliavo la sua conversazione con Dan. -Ma cosa ti è preso Dan?- -Cosa?- -Tu e Jessica!- -E come fai ad saperlo- -Questo non è importante..ma perchè? - -Non so, credimi- -Ma il nostro piano non è questo!.-. Appena sentito PIANO entrai subito nella loro camera -QUALE PIANO?-Jack e Dan mi guardarono con gli occhi spalancati -ALLORA! QUALE PIANO?!-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9