Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bellatrix Riddle    06/09/2015    3 recensioni
E se Bellatrix e Lord Voldemort avessero avuto una figlia?
E se avessero cresciuto loro quella figlia?
E se quella figlia fosse stata Hermione?
Se vi ho incuriosito leggete e commentate!
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Buonsalve!
Sono tornata!! Allora...nello scorso capitolo vi avevo promesso che avrei scritto un capitolo che parlava solo di shopping, ma poi cominciando a scrivere mi sono detta:” Ma sei scema?”... quindi per non rendere la vita noiosa a voi e impossibile a me, ho deciso di parlare delle sorelle ma anche delle altre famiglie : i Potter, gli Weasley e i Paciock...
Quindi questo sarà un capitolo tranquillo..ci vuole ogni tanto, no?
Ci vediamo sotto,
Buona lettura.

 

 

 

*il mese dopo *
“Amore io vado!Che Cissy che mi aspetta !” e dopo essersi dati un bacio Tom disse:” Io intanto andrò a divertirmi nelle segrete!” e fece un ghigno degno di un Riddle ed ella rispose:”Vai pure!” e dicendo questo si smaterializzò a Malfoy Manor.

Arrivata al Manor vide sua sorella che era in giardino che stava dando ordini a un elfo che la ascoltava spaventato, Narcissa stava facendo un elenco dei cibi di cui aveva voglia, l'elfo ascoltava attentissimo perché sapeva che se avesse sbagliato anche solo un ingrediente sarebbe stato l'ultimo lavoro che svolgeva. Bellatrix trovava la scena molto divertente, infatti si stava sganasciando dalle risate mentre sua sorella si accorse di lei.La fulminò con lo sguardo e disse:”Andiamo che ho poco tempo!” e l'altra :”Perchè ? Io mi ero liberata tutto il pomeriggio!” “Lo so … ma lo sai com'è fatto mio marito!Ha detto che dovevo tornare prima che faccia sera” e l'altra la guardò con fare tranquillo e disse:” Ok, tanto anche il mio non l'ha detto ma me lo ha fatto intendere” detto questo si smaterializzarono a Diagon Alley.

 

*Casa Potter *
“Lily che succede?” disse James Potter che aveva appena visto sua moglie interrompere il suo lavoro in cucina e correre in bagno per la millesima vomitata, la risposta della moglie  fu:”Come se non lo sapessi !” e  dopo aver risposto ricominciò a vomitare.

Eh già, lo sapeva, sapeva cosa aveva sua moglie, lo sapeva benissimo perché uno dei motivi del “malessere” di sua moglie era lui. Lily Evans Potter era incinta di James Potter. Era incinta! Ed era già al suo sesto mese! James non vedeva l'ora di diventare padre. Già, PADRE.

 

*Casa Weasley *
Molly Weasley stava cucinando -come sempre- e ad un certo punto sentì due vocine molto familiari che dicevano :”Mamma,mamma pelchè hai un pancione così grosso ?” e lei si abbassò e guardando i suoi due figli gemelli Fred e George e disse:”Amori miei, la mamma nella pancia ha un fratellino, fra pochi mesi -circa tre-che fra un po' di tempo potrà giocare con voi” e i gemelli:”Mmmh non vediamo l'ola” e detto questo se ne andarono e Molly si rimise a cucinare.

*Casa Paciock *
Alice si stava preparando per andare a fare la doccia, però sentì un rumore al piano di sotto e pensando che fosse il postino, scese le scale, si affacciò alla porta ma non vide il postino...vide il suo amato marito:Frank Paciock.
L'uomo entrò, la baciò e si stese sul divano , prima di addormentarsi disse:”Come sta il piccolo Neville?” e senza aspettare risposta si addormentò . “Sta bene” rispose mentalmente Alice . “Il nostro piccolo grande Neville”.

 

 


...brevi scorci di vite familiari!

Baci,
Mm Emily

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bellatrix Riddle