Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: monsieur Bordeaux    07/09/2015    0 recensioni
[Crossover]
Dopo aver documentato diverse occupazioni, il mio collaudato duo Nicola ed Enrico hanno deciso di cambiare stile, sono pronti per lanciare il loro talk-show. Tutto è ormai pronto per iniziare: nuovo studio, ospiti, argomenti del giorno... ma proprio sul più bello un incidente blocca la diretta! Cosa sarà successo stavolta? Mediaset è di nuovo immischiata in qualcosa di losco?
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mediaset occupata! - La saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14 - Molto caos prima del gran finale!


Dovendo eseguire un rito per catturare il demone oscuro, Pain ordina a Hidan e Kakuzu di tenere a bada il gruppo avversario. Con immenso piacere, i due criminali di Akatsuki si preparano allo scontro.
Hidan: Ah, i soliti rompipalle!
Inuyasha: Ma io ti ammazzo!!!
Sango: Calmati, Inuyasha! Non perdere la concentrazione... sta solo cercando di fregarti!
Ichigo: Interessante quella falce a tre lame!
Kakuzu: Tre armati di spada, un ninja e in più quella con un boomerang fuori misura... dovrebbe essere uno scontro interessante!
Hidan: Ehi, Kisame! Come trovi la spada del tizio con i capelli lunghi e bianchi?
Kisame: Ah, banale...
Inuyasha: Giuro che ammazzo pure quello alto...
Hidan: E i due con gli aspirapolvere, cosa ne facciamo?
Kakuzu: Più tardi!
Nicola: Zaini protonici, prego!
Itachi: Sbrighiamoci a prendere questa serpe troppo cresciuta! Sta arrivando troppa gente per i miei gusti.
Kisame: Sarà una cosa rapida! Non mi sembra un essere troppo intelligente, in fondo si trovava nelle fondamenta di Mediaset!
Deidara: Ma siamo sicuro che non sia invece uno degli esperimenti di Orochimaru? Ne ha fatte di vaccate quell'uomo!
Sasori: Ha un aspetto troppo normale, per essere un esperimento di Orochimaru...
Deidara: Effettivamente, non hai tutti i torti!
Mentre quelli di Akatsuki circondano il demone biscione, che tenta invano di impressionare il nemico, Hidan e Kakuzu partono subito all'attacco: il primo si concentra sul gruppo di Inuyasha, mentre il secondo si occupa contemporaneamente di Ichigo e di Rukia. Nicola ed Enrico, per non essere coinvolti, si spostano all'indietro.
Nami: Qui si va di male in peggio!!!
Naruto: E non gridare!
Nicola: Così non va bene! Dobbiamo aprirci un varco, se vogliamo prendere quel demone!
Enrico: Vai avanti da solo! Io con quei due non mi sposto da qui, neanche morto!!!
Ichigo: Quel tizio con viso coperto è dannatamente veloce! Faccio fatica a stargli dietro!
Rukia: E ho pure la sensazione che stia temporeggiando! Ci sta fregando alla grande!
Inuyasha: E smettila di parare i miei colpi, dannato! Prima o poi te la spezzo quella falce!
Hidan: Provaci...
Dopo aver incrociato le armi e iniziato una breve prova di forza, il criminale di Akatsuki butta di forza Inuyasha all'indietro, facendolo andare contro il muro. A quel punto interviene Sango, in soccorso del mezzodemone.
Hidan: Non darti troppe arie, carina! Ricordati che il mio dio non fa differenze tra maschi e femmine, quindi posso picchiarti senza risentimenti!
Sango: Bastardo!!!
Edward: Fatemi passare!!!

Con una mossa a sorpresa, l'alchimista biondo scavalca Hidan e tenta di impedire al resto di Akatsuki di imprigionare il demone serpe. Ma Pain aveva previsto una cosa del genere e aveva messo uno dei suoi sottoposti di guardia, proprio per una eventualità del genere!
Deidara: Non ti muovere!
Edward: Oh merda! Cos'è questa roba bianca per terra?
Deidara: Fai una sola mossa e... BOOM!
Edward: Ora ti faccio vedere io!
L'alchimista velocemente si abbassa e fa una trasmutazione con l'esplosivo piazzato a terra da Deidara. In pochi secondi, divide la sostanza bianca in tutte le sue componenti organiche, rendendo così il composto del bombarolo assolutamente innocuo.
Edward: Adesso sei disarmato!
Deidara: Maledetto bastardo, hai rovinato la mia opera d'arte! Ora ti faccio a pezzi!
Completamente incazzato, il bombarolo afferra Edward e rispolverando una mossa da lotta libera, immobilizza con le gambe l'alchimista e con le braccia lo strozza.
Deidara: Ora non ridi più, vero?
Kagome: No, lo hanno preso!
Shippo: E il monaco deviato non si è ancora ripreso del tutto!
Miroku: Ho un mal di testa pazzesco... e non ho neanche bevuto dell'alcool!
Enrico: Siamo di nuovo bloccati! E quelli di Akatsuki sono quasi riusciti a sigillare il demone!
Nicola: Odio doverlo ammettere... ma siamo messi male!!!

La situazione è veramente disperata, ma all'improvviso qualcosa mette in allarme Pain e Konan. Dalla stessa porta da cui erano entrati, sono apparse due figure femminili, per la precisione le ultime due guerriere Sailor che mancavano all'appello: Sailor Uranus e Sailor Neptune!
Konan: E adesso cosa vogliono queste due?
Itachi: Occhio che attaccano!
Sailor Uranus: Bomba di Urano, azione!!!
Il potente colpo della guerriera costringe alcuni componenti di Akatsuki a lasciare le loro posizioni, interrompendo così il rito con cui stavano per sigillare il demone oscuro.
Sasori: Pure queste due ci volevano...
Sailor Neptune: Maremoto di Nettuno, azione!!!
Una potente onda appare e quasi va a colpire Pain e Konan, ma il colpo viene deviato da Kisame, che addirittura lo sfrutta per contrattaccare!
Kisame: Che bello! Ora tocca a me!!!
Zetsu: Guarda come nuota, a delfino... casomai a squalo!
Naruto: Ora basta!!! Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!
In un batter d'occhio, circa un centinaio di copie del ninja biondo invadono la sala, con l'intento di affrontare tutti i membri di Akatsuki. Non sembra però una tattica efficace, infatti quelli dell'organizzazione Alba riescono con facilità ad eliminare diverse copie nell'arco di pochi secondi, ma la confusione creata da Naruto ha favorito, forse in maniera fortunosa, Nicola ed Enrico, che adesso hanno lo spazio per catturare il demone! Senza perdere altro tempo, i due accendono i loro zaini protonici e sparando un paio di raggi così potenti che fanno fatica a stare fermi.
Nicola: Sì, ci siamo!!! Lo abbiamo preso!!!
Enrico: Non so se riesco a resistere... mi sta trascinando via!
Nicola: Tienilo, tienilo, TIENILO!!!
Enrico: TENETEMI!!!
Il povero inviato, dopo una violenza scossa da parte del demone, viene letteralmente lanciato in aria, facendo un volo impressionante. Poi, in maniera rovinosa, Enrico cade a terra, ma riesce per sua fortuna a tenere il raggio del suo zaino ancora acceso, tenendo così prigioniero il demone.
Nicola: Ce la fai?
Enrico: Più o meno...
Sango: Presto, qualcuno lo aiuti!
Grazie all'aiuto di Miroku e, in minima parte, di Shippo, l'inviato viene bloccato e non c'è più il rischio che possa "volare via". A questo punto quelli di Akatsuki potrebbe intervenire per fermare i due Ghostbusters improvvisati, ma poco dopo nella sala arriva tutto il gruppo delle guerriere Sailor al gran completo.
Sailor Moon: Fermatevi! Avete creato fin troppa confusione a Mediaset!
Hidan: Ma porca di quella troia! Proprio adesso che mi diverto, arrivano quelle cretine?!?
Sailor Moon: Ma quanta gente c'è qui dentro? E perché ho l'impressione di vedere doppio?
Naruto: Sono delle mie copie... scusate!
Inuyasha: Kagome!!! Colpisci quel demone!!!
Kagome (impugnando arco e freccie): Subito! L'ho messo nel mirino!
Nicola: E sbrigati a tirare quella freccia! Non so per quanto possiamo resistere!
Kagome: Guarda che tirare con l'arco non è mica facile! E poi è quello tradizionale, mica uno di quelli moderni che sono leggeri e...
Inuyasha: TIRA QUELLA DANNATA FRECCIA!!!

La ragazza scocca la freccia con decisione, che sorvola la testa di tutti e colpisce in pieno fronte il demone biscione, che si innervosisce ancora di più, costringendo Nicola ed Enrico ad un ulteriore sforzo per tenerlo con i raggi protonici.
Nicola: Così si fa! Lo abbiamo indebolito!
Enrico: A me sembra che lo abbiamo soltanto fatto incazzare di più!!!
Pain: Qui sta andando tutto a rotoli... e non mi piace!
Konan: Concordo!
Sango: Ora le difese del demone sono deboli! Dovrebbe bastare un esorcismo per sconfiggerlo!
Miroku: Allora ci penso io!
Konan: No! Tu non vai da nessuna parte, monaco!
Miroku: Oh, che situazione strana... è la prima volta che una ragazza prova a starmi addosso e non il contrario!
Kakuzu: Qui dentro c'è troppa confusione! Rischiamo di perdere il demone, dobbiamo tornare indietro!
Itachi: No, ci penso io! Userò la mia abilità innata...
Enrico: Non guardatelo negli occhi!!!
Sailor Moon: Mi sa che è quasi impossibile, è troppo carino!
Sailor Mars: Ora è il mio turno!
Tobi: La fermo io!!!
Sailor Mars (abbassandosi): Eh no!
Pain: Che idiota... l'ha mancata!
Tobi: Dannata cera per pavimenti!!!
Sailor Mars: Ora a noi due, demone! Rin! Pyo! To! Sha! Kai! Jin! Retsu! Zai! Zen! Spirito maligno, sparisci!
Applicando un fuda nella ferita causata dalla freccia di Kagome, Sailor Mars riesce, grazie ai suoi poteri da miko, ad esorcizzare il demone, che nel giro di pochi secondi si dissolve nell'aria. Come recitava una nota pubblicità: "Sembrava impossibile, ma ce l'hanno fatta!"
Enrico: Ma... siamo sicuri di aver vinto?
Rukia: Fidati!
Nicola: Ho bisogno di una pausa... il tiro alla fune è stato snervante!
Tobi: Ehi capo! Adesso che si fa, visto che il demone non c'è più?
Pain: Semplice, ci ritiriamo. Ma torneremo!
Tobi: E perché?
Pain: Da qui ogni giorno escono delle mostruosità... non potranno fermarci per sempre!

Finita l'incredibile e caotica battaglia con demone biscione, Nicola e i suoi ospiti fanno giusto in tempo a tornare in studio per i saluti finali.
Nicola: Cari e gentili telespettatori, questa puntata si conclude qui. Mi dispiace dirlo, ma sarà molto difficile riproporre un talk-show del genere, dopo tutto quello che è capitato poco fa!
Enrico: Ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Nicola: Chissà... intanto mandiamo la sigla di chiusura! (Si tratta di "The end" dei Doors. N.d.Bordeaux)


This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
I'll never look into your eyes
Again


Nicola: Ringraziamo in ordine Nami, che durante la nostra ultima fatica è rimasta in disparte...
Nami: Non sono mica scema! Arrivederci a tutti!
Nicola: Poi c'è Naruto, che come al solito ha creato solo casino!
Naruto: E' un marchio di fabbrica! Alla prossima!
Nicola: Poi abbiamo avuto due new entry, Ichigo e Rukia!
Ichigo: Grazie per avermi invitato!
Rukia: Verso quel coso devo salutare?
Nicola: Poco più in là, ecco l'alchimista biondo!
Edward: Arrivederci!
Nicola: E per concludere, il mio socio e inviato di mille disavventure Enrico!
Enrico: Nonostante tutto, anche questa impresa è stata compiuta! Un saluto a tutti i nostri ascoltatori!
Nicola: E con rammarico grande quanto un casa, non mi resta che chiudere! Alla prossima gente... forse!


Fine


Dopo sei fan-fiction, oltre settanta capitoli e almeno un centinaio di personaggi citati, questa mia vera e propria saga sembra veramente non finire mai... infatti è già pronta la prossima edizione! Ringrazio tutti coloro che hanno commentato questa edizione o che semplicemente l'hanno letta, sperando che si siano divertiti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: monsieur Bordeaux