Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edoardo DV 2000    07/09/2015    0 recensioni
Vi siete mai chiesti quali casini combinavano i Malandrini a Hogwarts? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena salito sul treno, mi accorgo che tutti i vagoni sono occupati, tranne uno. Busso allo sportello, e il ragazzo che è seduto dentro urla per farsi sentire: “Entra pure!”.
Appena entrato riesco a riconoscere il ragazzo: Sirius Black. Visto che mia mamma è una Black, lo ho già visto altre volte. Questo ragazzo mi è sempre piaciuto in certo modo, visto che lui va contro la sua famiglia, tutti quanti maniaci del sangue puro.
“Ciao James” mi dice Sirius.
 
“Sirius. Come sono andate le vacanze?” gli rispondo.
“Una merda, come al solito. Le tue?”
“Sono andate molto bene grazie.” Dico io
Intanto che parliamo, entrano nel nostro scompartimento un ragazzo e una ragazza. Lui ha i capelli unticci, il naso molto aquilino e i vestiti di seconda mano e molto usurati. Lei, invece, è rossa di capelli, abbastanza carina, con gli abiti molto curati.
“Possiamo?” chiede lei.
“Sì, accomodatevi” rispondo io non curante, continuando il mio discorso con Sirius.
“In quale case vuoi finire?” mi chiede molto curioso Sirius.
“Vorrei finire in Grifindoro. Culla dei coraggiosi di cuore, come mio padre.” Rispondo io.
Sento una risata soffocata di fianco a me, e io e Sirius gi voltiamo verso il ragazzo.
“Qualche problema?” gli chiedo.
“No. Se preferisci i muscoli al cervello” mi risponde.
“E tu dove speri di finire, visto che non hai nessuno dei due?” ribatte Sirius scaldandosi.
Scoppio a ridere alla battuta. La ragazza ci guarda in modo sprezzante e si rivolge al ragazzino
“Andiamocene Severus”
Mentre se ne vanno Sirius gli urla “Ci vediamo Mocciosus!” un’altra risata da parte mia.
Guardo fuori dal finestrino e vedo Hogwarts in lontananza e dico a Sirius.
“E’ meglio se ci cambiamo, stiamo per arrivare”
Quando scendiamo dal treno vediamo un uomo enorme che sta sventolando una lampada ad olio urlando: “Quelli del primo anno con me! Primo anno! Primo anno da questa parte!”
Io e Sirius arriviamo per primi dall’uomo. “Voi chi siete?” ci chiede.
“Ciao, noi siamo James Potter e Sirius Black” ci presentiamo.
“Io sono Rubeus Hagrid, il guardiacaccia. Potete chiamarmi solo Hagrid”
“Ciaoa Hagrid!” rispondiamo in coro.
Dopo un pezzo in carrozza, ci carica su delle barche che ci portano al cancello.
I portone d’ingresso si spalancò, e dietro a questo troviamo una donna molto alta, con i capelli raccolti in una crocchia alta e ha degli occhiali molto grandi. Quando tutti noi del primo anno siamo riuniti nell’atrio, la donna si rivolge a noi dicendo:
“Ben arrivati ragazzi. Io sono la professoressa McGranitt e sarò la vostra insegnante di Trasfigurazione. Adesso entriamo nella Sala Grande e venite una alla volta, quando vi chiamerò vi dovrete sedere su uno sgabello e io vi porrò sulla testa il Cappello Parlante sulla testa, il quale vi smisterà nelle Quattro Case: Grifondor, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde. Adesso entriamo.” Subito dopo aver detto questo, la porta dietro di lei si spalanca. Inizia il nostro anno scolastico.

SPAZIO AUTORE
Sono riuscito a scrivere un capitolo un po' più lungo rispetto al primo, spero che vi piaccia. Scrivetemi in molti che mi fa piacere!
Ciao e grazie!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000