Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edoardo DV 2000    07/09/2015    0 recensioni
Vi siete mai chiesti quali casini combinavano i Malandrini a Hogwarts? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sette quando sento un urlo proveniente dal piano di sotto.
"James, alzati che č ora!"
Mia madre con la sua delicatezza interrompe i miei sogni.
Ma per quale cazzo di motivo mi sveglia alle sette??? penso tra me e me, ma la risposta arriva qualche secondo dopo quando guardo il calendario. Oggi č il primo di settembre! Inizia il mio primo anno ad Hogwarts! Quando mi č arrivata la lettera. mamma e papā erano molto contenti ed io ero super felice!
Quindi mi faccio una doccia veloce cercando di rilassarmi, mi sistemo i capelli, mi vesto e scendo a fare colazione. Piombo in cucina alla velocitā di un Ippogrifo e trovo la tavola giā apparecchiata.
"Buon giorno mio piccolo maghetto" mi dice mio padre dandomi un buffetto sulla testa.
"Agitato?" mi chiede mia mamma.
"Non molto" dico io con un po' di arroganza
Dopo aver mangiato, torno nella mia camera e finisco di preparare il mio baule con tutto il necessario che ho acquistato a Diagon Alley nei giorni scorsi.
Alle dieci parto da casa mia, chiamata da tutti Villa Potter, a Godric's Hollow per dirigermi a Londra, a Kings Cross, per prendere il treno.
Alle undici meno dieci arriviamo in stazione, con il cure a milli, attraverso il muro per arrivare al binario nove e tre quarti.
Davanti al treno a mia mamma stanno per scendere le lacrime.
"Il mio bambino, come farā senza di noi?" continua a ripetere.
"Dorea, se la caverā" le risponde mio papā al posto mio, mentre mi da una sonora pacca sulla spalla, mentre mia mamma mi stritola in un abbraccio soffocante.
quando sto per salire sul treno, mio padre mi allunga un pacchetto dicendomi: "Non farti vedere da tua madre con questo. Appartiene ai Potter da generazioni. Fanne buon uso! Adesso va, che il treno sta per partire. Scrivimi qualche volta:"
Salgo finalmente sul treno, questo parte e incomincia la mia avventura.

SPAZIO AUTORE.
Ciao a tutti! questa č la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia. Scusate per il capitolo un po' corto ma non ho avuto molto tempo per scriverlo. Scrivete molti commenti con tanti suggerimenti che fanno sempre bene! 
Grazie per la lettura!! Spargete la voce

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000