Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    07/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade e Beck si sono lasciati di nuovo...secondo me quella strega non lo merita e poi Beck ha preferito passare la sera con me invece che con lei-Tori--cosa c'é Cat?--non sembri molto preoccupata per la loro rottura--infatti non lo sono Cat...--ma...--ora devo andare a lezione-dico sorridendo e mi dirigo in classe.All'ora di pranzo sto per uscire ma vedo la strega entrare a scuola-Vega!-mi urla contro-Jade...-rispondo tranquilla ma lei mi da un pugno-come osi??-gli dico per poi tirargli i capelli-lo hai fatto di proposito!-urla mentre ci picchiamo-FINITELA!-dice Sikowitz che mi stacca da Jade mentre André tiene Jade-calmatevi adesso-dice André ma io non mi calmo per niente prendo la prima cosa che mi capita in mano e gliela tiro prendendola alla testa e facendole perdere i sensi.Ora siamo in ospedale e sfortunatamente siamo nella stessa stanza ma la strega ancora non si é svegliata-Tori sei stata troppo aggressiva!-mi dice André-ah io???Lei mi ha tirato un pugno,mi ha morso,mi ha lasciato un sacco di lividi e la mia caviglia é slogata--ma lei non ti ha tirato nulla addosso-dice Cat,sbuffo...sta a vedere che ora é colpa mia...ha cominciato lei!Un medico entra e va a controllare la strega,i suoi capelli castani sono un po' sporchi di sangue-come sta dottore?-chiede Sikowitz-si riprenderà presto...ha preso una bella botta alla testa...-evviva...penso sarcastica-Beck cosa ha detto?-chiede Cat ad André-ha detto solo okay-Cat abbassa lo sguardo...Beck verrà ma per me non per lei...sorrido poi mi metto a giocare con il mio cellulare.É passata un'ora ma di Beck ancora nessuna traccia...vuol dire che non gli importa di me?Impossibile ieri a cena ci siamo divertiti molto-Jade!-dice Cat guardando il letto vicino al mio-cosa é successo?-domanda la strega aprendo gli occhi lentamente-Tori ti ha tirato qualcosa in testa e sei svenuta-dice André-ecco perché del dolore alla testa-sbuffo e guardo l'orologio...Beck verrà per me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl