Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: writerprincess    07/02/2009    1 recensioni
La luna splendeva nel cielo con la sua luce tenue,il vento agitava leggermente le fronde degli alberi;faceva freddo ma l’abbraccio di Jacob mi riscaldava come una stufa accesa,il ciondolo risplendeva alla luna,piccoli triangolini di luce si rispecchiavano nel fiume,sembrava un momento magico,come quelli delle favole,forse il mio principe sarebbe scomparso a mezzanotte,in quel momento desideravo più di me stessa baciarlo;ma non so se era una cosa giusta d a fare,come avrebbe reagito?e se non volesse?...queste e altre domande mi affollavano la mente per qualche secondo poi presi una decisione ce l’avrei fatta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joseph’ s life

 

Entrai nella piccola abitazione,dovetti ammettere che Joseph aveva un elevato buon gusto;nella stanza non c’era molto arredamento ma era graziosa ed accogliente,un letto a due piazze padroneggiava la scena;affianco ad esso un comò bianco,dall’aspetto antico,rendeva la stanza…come dire..romantica,sopra una piccola lampada,ed attaccata al soffitto un amaca che non si adattava perfettamente allo stile curato ed elegante della camera.

Mi voltai e lo vidi che si sdraiava sull’amaca con le braccia dietro la testa e mi fece cenno di sedermi sul letto,senza dire una parola ubbidì,-Non penso che quei jeans..per quanto possano costare….siano comodi per dormire-fece mellifluo,-emh..beh…diciamo di no!-ammisi spudoratamente,lui sorrise passandosi una mano fra i capelli, “oh cazzo non starà pensando..”,ma le mie stupide riflessioni furono interrotte dalla sua adorabile voce –Ness non volevo turbarti!-sghignazzò,-io emh..-balbettai di nuovo rossa in viso,-Prendi una maglia nell’armadio!-disse indicandomi il comò bianco,mi alzai e poi chiesi stupidamente –in quale cassetto?-,non riuscì a trattenere le risate,e subito capì cosa aveva da ridere tanto,c’era una cassetto solo.

MERDA!.

Aprì con uno scricchiolio il relitto bianco,e presi una maglia blu notte con sopra una scritta bianca,la posai sul letto per poi tossire sonoramente,la mia tosse stava ad indicare “Joseph se non vuoi che ti faccia un occhio nero voltati!”,senza fare complimenti si voltò ancora ridendo,mi svestì velocemente e indossai la maglietta che mi arrivava fino alle ginocchia.

-Sei molto ..graziosa!-disse con una smorfia strana in faccia,-Joseph non mi provocare non sono in vena di battute!potrei picchiarti!-decretai acidamente;lui scoppiò di nuovo in quella sua risatina simile a una sinfonia,mi sentivo in colpa,ma non potevo non ammetterlo,mi piaceva stare con lui,mi infondeva tranquillità.

-Jos posso farti una domanda?-mormorai timida,-Si a patto che non storpi il mio nome!-mi sbeffeggiò,-ok ok..Joseph! perchè non mi sento più strana quando sono con te?- borbottai con le gote in fiamme,-Perché…cerco di reprimere il mio potere!-rispose semplicemente;rimasi intontita,stava reprimendo il suo potere,non voleva costringermi a essere attratta da lui,-Perché?-chiesi curiosa,guardò il soffitto e iniziò a parlare con un tono di voce serissimo –La prima volta che ti ho visto ho capito…cos’eri..e ho pensato che visto che,beh eravamo la stessa cosa,eravamo destinati a stare insieme!ma ti ho visto come guardi Jacob,come se ci fosse solo lui al mondo,la tua luce inonda tutti,ma è solo per lui!Così ho deciso di giocare sporco..ma non ha funzionato!e perciò..-lasciò la frase in sospeso con un so che di filosofico,-Ho capito!-feci,anche se realmente ero perplessa,-Ora mettiti a dormire Nessie!-sottolineò ironicamente il mio nomignolo,gli feci la linguaccia prima di accoccolarmi tra le coperte.

-Da dove vieni?-chiesi dopo circa un minuto di silenzio,-Non ti avevo detto di dormire?-disse con un cipio di dormire?-disse con un cipoglio,-Dai Jos una domandina sola!-piagnucolai con la faccetta da cucciolo,-Va bene va bene!-si era arreso,-Da dove vengo?dall’Islanda,mio padre è un vampiro e mia madre lo è…da poco diciamo!- strabuzzai gli occhi –Vuoi dire che tua madre non è…-,-No..mio padre l’amava non poteva lasciarla morire per dare alla luce…me!-,-WOW!-strillai euforica,-è la prima volta che sento,oltre a me ovviamente,un mezzo-vampiro che ha una famiglia!FICO!-ero uscita di senno,e se ne era reso conto anche Jos.

-e…-stavo per formulare un’altra domanda quando si avvicinò velocemente e mi serrò la bocca con un dito,-lascia le tue domande per domani Ness!-sussurrò mellifluo;la dolcezza del suo profumo,mi fece dormire un’oretta buona senza sogni,ma poi un incubo.

 

-Ness non ho bisogno di te!eri una prova,stupida ragazzina,i tuoi occhi cioccolato erano come quelli di tua madre,ma tu non ne sei all’altezza-rimbombava la voce cinica di Jake nella mia mente,una voce che non avevo mai udito prima.

 

 

GRAZIE a chi mi ha aggiunto ai preferiti:

1 - 3le___x
2 - chachy
3 - debblovers
4 - elly247
5 - EmilyAtwood
6 - Francy13
7 - Honey Evans
8 - I love sasunaru
9 - lupacchiotta_mannara
10 - meginlove
11 - mikelina
12 - Padfoot_07
13 - rika_zoe
14 - salf
15 - sannychan
16 - sassy86

17-sara2087 

 

A chi mi recensisce sempre:

Balenotta
honeyweasley95

roby the best

sannychan

3le___x

cullen isabella

Padfoot_07

Francy13

PetaloDiCiliegio

Tensione alle stelle vero fanciulle...ihih.....!

Spero k qst ff vi appassioni smp di più!W.P!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess