Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: udeis    08/09/2015    2 recensioni
Le figurine delle Cioccorane insegnano ai bambini i nomi dei maghi e delle streghe che durante la loro vita si sono distinti per la straordinarietà della loro magia e la bontà delle loro azioni.
Ci sono figurine che non sono mai state scritte o non del tutto. Sono quelle di chi è morto troppo giovane, combattendo Voldemort durante la Seconda Guerra Magica. Questa è una raccolta di Figurine che avrebbero potuto esserci.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ninfadora Tonks
Strega.
 
Parte dell’ordine della Fenice, l’associazione segreta creata da Albus Silente, combatté nella Seconda Guerra Magica al fianco di Harry Potter.
Ninfadora Tonks è la più giovane strega della storia essere diventata capo del dipartimento Auror del Ministero. Ottenne la carica alla fine della Seconda Guerra Magica e si occupò con professionalità e rapidità della cattura di tutti i Mangiamorte superstiti, proteggendo la comunità magica durante quel travagliato dopo guerra.
Ricordata anche per essere stata la prima strega ad aver partorito i figli di un licantropo, insieme a suo marito Remus Lupin, Hermione Granger, Harry Potter e il ministro della magia Kingsley Shakelbolt, ha portato avanti una lunga campagna in difesa dei diritti dei lupi mannari e a favore della loro integrazione nella comunità magica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: udeis