Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    08/09/2015    2 recensioni
Nella vita tutti hanno bisogno di un amico a quattro zampe... tutti, compresi i personaggi della serie 'Keeping Love Again'.
Piccola raccolta di flashback raccontati dal dolce punto di vista di dieci 'migliori amici dell'uomo'.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- Maxi

Nella mia giovane vita ho sempre avuto a che fare con gli esseri umani. Nel complesso la mia prima casa era una buona casa. Un tetto sulla testa, la mamma, i miei fratellini e sorelline e una persona gentile a prendersi cura di noi. Poi sei arrivata tu, con lui. Non cercavi un cane a cui aprire il tuo cuore, però lui sì. 'Oh, Emma', dicesti. 'Sono perfetti. So che Chase vorrebbe un cane grande ma... ma si ricrederà'. E io? Io m'ero già innamorato.

- Amore mio? - lo chiami suadente, stringendo tra le mani dalle dita affusolate la mia casa portatile. - Questo regalo è un po' da parte mia e un po' di Emma.

- Shane... lo sai che mi basti tu come regalo - scherza il tuo umano del cuore con aria maliziosa. La mia casa portatile viene posata su una superficie piatta e io spingo il capo contro il coperchio per uscire. - Oh mio Dio.

Guaisco interrogativamente, osservando attorno a me con sguardo spaesato.

- Ti piace? - domandi, ansioso di compiacerlo. Quanto amore puoi riversare su di lui? Ne riverserai mai così tanto su di me?

- È... è stupendo - balbetta, accarezzandomi fra le orecchie come tu stai facendo ora. Vi baciate.

- Sarà il nostro piccolo... sempre piccolo.

Ti lasci carezzare il capo e mugoli come me.

- Come vuoi chiamarlo, Chase? - chiedi dolcemente, potrei annusare la tua felicità a un chilometro di distanza.

- Visto che non possiamo prendere un cane grande... ma sarà un grande cane, che ne dici di Maxi? - propone il tuo lui, impossessandosi nuovamente delle tue labbra.

- Maxi... mi piace.

Mi guardi, i tuoi grandi occhi dorati rifulgono. Con il tuo sguardo posato su di me, mi è sembrato di vederti sorridere un po' di più.

~~~

- Ehi... Maxi.

Mi sollevi, guardandomi dal basso del divano. Mi divincolo, voglio leccarti la faccia.

- Sì, sì, mi piacciono i tuoi baci canini - ridi, ricambiando il gesto con bacetti fugaci. Mi poggi sul tuo grembo, diventando serio, perfino malinconico.

Guaisco.

- Anche a te manca Chase, vero? - sospiri. - Non te lo dice poi così spesso, ma ti vuole bene. Anch'io ti voglio bene. Sei il bambino che non abbiamo avuto. Il nostro bambino. Se non fosse per il suo lavoro, forse... ah, che dico? Chase ama il suo lavoro. Bastate tu e Raphael e Jake, eh?

Mi stringi al tuo petto, sospirando ancora.

- Il nostro piccolo, grande Maxi.

-

Note dell'autrice:
eccomi qua! Scusate... ho avuto una specie di piccolo diverbio con delle persone, comunque nulla di preoccupante. Sono solo piuttosto stanca e di cattivo umore. Dunque a domani, vi lascio come brano 'Theory of Happiness' degli FT Island. Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw