Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    07/02/2009    2 recensioni
[Sospesa a tempo indeterminato] Gaia Doriani è la protagonista di questa storia, una ragazza in cerca di celebrità, innamorata e succube di un uomo che non la rispetta. Purtroppo per lei quell' uomo, Matthew Reed, è lo stesso che le garantisce la fama che tanto ha cercato. Eppure, ad una serata di gala, Gaia incontra un'altra persona, che inaspettatamente la farà innamorare e le darà nuova notorietà. Ma questo nuova storia sarà amore o solo un modo per liberarsi dai vecchi legami?
Stralcio dal capitolo 14
"Ma poi non è vero che lo sto utilizzando, io lo amo! Sì lo amo! Non devo sentirmi in colpa, se mi nascondo dietro la parola amore, serve a questo no? A difendere. A lottare. A vivere."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena spalancò lo sportello della macchina i flash abbaglianti di decine di paparazzi erano tutti indirizzati verso di noi. Mi schermai gli occhi con la mano sinistra, mentre l’altra pendeva ciondoloni dalla sua mano. Lui sorrideva gioviale e soddisfatto, ed io, mio malgrado, dovevo fare lo stesso. Salimmo le scale verso il gran portone spalancato, superando una folta schiera di body- guard: nonostante tutto trovavo impossibile che nessun paparazzo fosse riuscito ad infiltrarsi dentro.
Il salone era immenso, una visione spettacolare e il tutto pullulava di VIP.
La maggior parte, sia che mi fosse stata presentata, sia che fosse stata ignorata da Matteo, mi guardava con la stessissima faccia: nonostante fossi già da un anno in quel giro, mi vedevano ancora come la contadinella venuta dalla campagna con il carro ed il mulo.
-Ciao Gwyneth, ciao Chris, vi ricordate di Gaia?
-Hey Brad! Che piacere rivederti! E Angelina? Ah con i piccoli, certo! Conosci Gaia?
-Wow Johnny! Come va? E Vanessa? Ah eccola! Questa è Gaia, non mi sembra di avervela mai presentata…
-Come va Demi? Ashton come stai? Posso presentarvi Gaia?
Mi sballottava per la sala come se presentarmi a tutti valesse la sua vita.
Poi nel brusio generale sentii chiamare il suo nome, una, due, fino a tre volte.
Anche lui lo sentì e si bloccò di colpo a guardarsi intorno. E verso di noi veniva una donna dal trucco talmente marcato da farla sembrare finta. Fumava una sigaretta da un lungo bocchino…antica!
-Oh Ellen! Vi state già divertendo senza di me?
Io lo guardai interrogativa.
-Dai vieni Matty, stanno aspettando solo te!Io però non ho resistito!
Poi la guardai bene in faccia, e non mi fu difficile capire: era già partita per un altro universo. Quando poi si accorse che la fissavo mi soffiò in faccia il fumo ed io mi sentii costretta a tossire, più che altro perchè ero contrariata dal suo gesto.
La donna rise garrula, e tirò Matteo per una manica.
-Beh, ok Ellen arrivo subito. Devo solo pensare un attimo a dove mettere Gaia.
Esatto, doveva solo pensare a dove mettere il suo trastullo, in modo che nessuno potesse rubarglielo. Ma di tempo per pensare sembrava averne molto poco, e senza tanti problemi, mi liquidò spingendomi lontano da lui.
-Pensaci tu a dove metterti.
E si dileguò tra la folla, senza rendersi conto che mi aveva sbattuto addosso ad una persona.
Neanche io pensai più di tanto a chi aveva fermato la mia caduta verso terra, continuavo a guardare il punto in cui avevo visto sparire Matteo. Poi però sentii battere sulla mia spalla.
Mi voltai come se non sapessi chi fosse, come se nessuno avesse assorbito il peso del mio corpo lanciato verso uno spazio indefinito.
-Penso che tu…
-Oh, ah, sì, scusami, è che, non è stata colpa mia, è soltanto che…hey! Ma tu sei…
-Devono non averci ancora presentati se tu sai chi sono io mentre io non so chi sia tu.
-Beh, deve essere anche un fatto di popolarità credo, però lo spintone poteva sembrare una bella presentazione…un po’ di fantasia su!
-Particolare più che altro! E anche un po’ dolorosa!
-Ihih, in effetti! Oddio, ma perchè rido! Ti ho fatto male?
-Mi fa più male non sapere il tuo nome.
-Ah…ehm…sicuro? Ad ogni modo, io, sono Gaia…
-Ah bene, un nome italiano, come il mio!
-Eh già…
E da quel momento non potei fare a meno di ripetere quel nome migliaia e migliaia di volte nella mia testa, l’unico nome fino a quel giorno che mi riportava all’Italia, e che nessuno avrebbe potuto rinfacciarmi di storpiare: Leonardo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: _Shee