Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    09/09/2015    0 recensioni
Una bellissima naufraga trovata alla deriva su una navetta sembra affascinare tutti i membri dell'equipaggio eccetto Kirk e Loki . E' ovvio che c'è qualcosa sotto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Bird of prey in vista, capitano. "Annunciò Sulu.
La nave romulana era comparsa sullo  schermo. Era una nave di piccole dimensione con la tipica forma a falco.
"Uhura contattala."Ordinò Kirk.
"I borg sono  di poche parole."Gli  spiegò Il  MOE che si  era fermato in plancia dietro la poltrona del  capitano.
Sullo schermo  della plancia comparve all'improvviso l'immagine di un borg che li osservava con il loro tipico sguardo  fisso e privo di  alcuna emozione.
"Sono il capitano...."Iniziò a presentarsi Kirk, ma fu  subito interrotto.
"Noi  siamo i Borg. Abbassate i  vostri  scudi e arrendetevi. Sarete assimilati. Aggiungeremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La resistenza è inutile."
L'apparizione spettrale fece gelare  il  sangue a tutto  l'equipaggio  sul  ponte. Kirk  aprì la bocca per rispondere. Ma lo  schermo ritornò nero.
"Ve l'ho  detto , non vi  ascolteranno. Loro  hanno un solo  compito  da assolvere. Assimilare ogni  essere vivente. E non si fermeranno  finchè non l'avranno fatto."
"lo ammonì il  dottore olografico.
"Quindi  non c'è modo  di trattare con loro .Allora passiamo alle maniere forti. Sulu batterie sulla nave. Fuoco  a piena potenza."
Le batterie dei phaser scaricarono  tutta la loro potenza di  fuoco  sul  bird of prey che rispose prontamente all'attacco. L'enterprise oscillò brevemente,ma la sua enorme stazza le impediva di  risentire seriamente  dei  colpi  della piccola nave romulana.
"Facciamola finita Sulu,passiamo  all'artiglieria pesante."Ordinò Kirk .
"Siluri  fotonici, pronti al  lancio."confermò l'ufficiale tattico.
"Fuoco."Ordinò il  capitano.
Una coppia di   siluri impattò sulla nave romulana e esplodendo aprì due falle nello  scafo  da cui fuoriuscirono detriti e scintille.
" Fuoco ."Ordinò ancora Kirk.
E un'altra salva di  siluri ,partì alla volta del  bird of prey . La nave già  provata dai danni patiti precedentemente, non superò l'impatto  e deflagrò con una serie di  esplosioni  a catena. La minaccia dei  Borg era stata eliminata almeno  per  il  momento.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Ho una teoria su quello  che è ti è  accaduto  doc."
Alla fine della lunga ed estenuante  giornata, gli  ufficiali  che avevano  terminato il  turno  si  erano  riuniti nella loro saletta per bere qualcosa  insieme.
"Qualunque teoria è benvenuta ." Il  dottor McCoy  incoraggio Loki  a proseguire.
"E' solo un 'ipotesi, credo  non sapremo  mai  la verità. Forse  i  mandanti  di  Rajiin erano i romulani."
"Perchè i  romulani  vorebbero  rapire  Bones?"Chiese Kirk  perplesso.
"Non  Bones , ma  il Moe. Io  credo  che servisse loro un esperto per gestire  il  borg che volevano  rapire. I loro  servizi  segreti  avranno  saputo  che a bordo  dell'enterprise  c'era  un esperto in materia , ma forse le informazioni  in loro  possesso  erano  troppo  frammentarie  e  non hanno  capito  che  non si  trattava di  Bones ma  del  nostro  medico olografico."
"Affascinante  teoria.Potrebbe avere  un fondamento , anche se  purtroppo  non lo  sapremo  mai  di  sicuro. "Commentò  Spock.
"Che cosa farà  ora la federazione,riguardo  ai  borg?"Si  chiese McCoy.
"Sono  certo  che non abbassera la guardia ,se come dice il  dottore olografico questa razza tenterà  di  assimilarci , nessuna mossa  preventiva è eccessiva"concluse  Spock.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki