Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: francesca_97    09/09/2015    3 recensioni
Ammetto che è ancora da sistemare per essere facile da leggere.
Comunque la storia parla di un diario scritto dalle nostre manager il cui contenuto è alquanto bizzardo, come reaggiranno i nostri amici man mano che lo leggono?
Siate clementi con le critiche è la prima volta che scrivo, spero di avervi incuriositi e buona lettura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCOPERTE AGGHIACCIANTI SECONDA PARTE, SI CHIUDE IL SIPARIO.


200 anni nel futuro precisamente nella sede dell'El Dorado...

In una stanza futuristica con conputer di ultima generazione quattro individuii stavano parlando nell'ombra.

-Alpha, Beta e Gamma ho una missione per voi. Dovete tornare indietro nel tempo e salvare il calcio- disse il loro allenatore guardando i tre molto serio con le braccia incrociate

-Mister perchè il calcio è in pericolo?- chiese il viola molto freddo

-La Raimon and company stanno dando di matto se continuano così finirà male, portate nelle loro epoche Fey, Zanark, Mehr e Ghiris e Simeon e miraccomando non fatevi contagiare anche voi!- gli spiegò poi l'uomo

-SI SIGNORE!- dissero i tre per poi fare un inchino e dileguarsi nell'ombra. 

30 minuti dopo..

-Che scocciatura però!- disse Gamma seccato prima della partenza

-Sta zitto e moviamoci fra poco inizia Beautyful 230!- disse Beta lanciando il pallone nero nella modalità teletrasporto i tre scomparirono dalla loro epoca e arrivarono a quella dei nostri amici.

Iniziarono a cercargli da pertutto ma non li trovavano, ne al campo ne al fiume e neanche nelle loro case il che era strano siccome ormai mezzanotte e passa, decisero di fare un'ultima prova dentro la scuola.

Cercarono nelle varie classi ma niente neanche nei diversi club, un pò stanchi si sedettero su delle sedie nel corridorio quando sentirono delle musiche e dele strane grida dallo spogliatoio si precipitarono nel posto.

Giunti davanti alla porta la spalancarono ma Gamma la richiuse sconvolto, presero corraggio e la riaprirono rimanendo ancora più schioccati di prima, davanti a loro cera in atto uno spettacolo con tutte le persone che avevano conosciuto durante le missioni temporali e del torneo contro gli ultra evoluti che facevano il pubblico ma erano tutti terrorizzati e cercavano di scappare da Micheal che chiedeva chi volesse fare da volontario per il suo numero, piccolo dettaglio aveva in mano una motosega!

C'era il caos in quella stanza e i tre agenti ora erano al quanto spazientiti.

-Volete dirmi che siamo venuti qui per questo? E ho perso i nuovi episodi della mia soap opera per dei psicopatici?!- disse Beta cambiando personalità diventando cattiva, poi guardò gli altri due che le annuirono.

-COMANDO DI TIRO 07! (distruzione)* - gridò infine la ragazza rivestita della sua armatura calciando il pallone verso quello scenario che lei odiava, tutto venne distrutto e i tre se ne andarono via soddisfatti ritornando nella loro epoca, felici e contenti.







ANGOLO AUTRICE
Ebbene questo era l'ultimo capito ragazzi/e, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito dall'inizio fino alla fine, ringrazio per i consigli utili che mi avete dato che sicuramente mi serviranno anche in futuro. 

Beh che dire sono un pò commossa ma vi assicuro che ci saranno altre storie magari più serie o altre ancora comiche, spero che vi siate divertiti perchè l'unica cosa che volevo era far ridere le persone è una cosa che mi rende davvero felice.

* quello fra parentesi è quello che dice la voce robotica a ogni tiro specificando l'azione del colpo.

Un saluto e un bacio fortissimo a tutti, spero di rivedervi:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97