Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArtemisiaBlack    10/09/2015    0 recensioni
Draco e Hermione. Sette scorci della loro vita per sette anni, ricordati da entrambi mentre stanno seduti su di una panchina a King's cross.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanguesporco. Sanguesporco. Sanguesporco. La parola continua a rimbombarmi in testa. Rivedo in continuazione la scena a rallentatore nella mia mente. Percepisco sulla pelle il disprezzo con cui è stata pronunciata quella parola. Sanguesporco. Rivedo il ghigno di Malfoy, sento i suoi occhi che mi fissano mentre la sua finta risata riempie l'aria. E il mio cuore perde un battito ricordando il suo sguardo divertito puntato su di me, impietoso e crudele come il proprietario di quei magnetici (magnifici) occhi grigi. Quell'idiota di Malfoy ha centrato il punto, è riuscito a ferirmi. Con un'unica, piccola parola è stato in grado di riaccendere in me la fiamma della paura, della mia più grande paura: il terrore di non essere all'altezza degli altri maghi, l'ansia di non riuscire ad apprendere come chi è nato e cresciuto nel mondo della magia. Nonostante ottenga ottimi risultati, continuo a temere che un giorno il mio impegno e dedizione non saranno abbastanza. Rimugino da un po' sulla faccenda e mi sono documentata in biblioteca, evitando di dirlo ad Harry e Ron perché tanto so che mi risponderebbero di non preoccuparmi perché sono la migliore del corso. Da quello che ho capito essere bravi maghi richiede impegno, dedizione e molto studio. Ma non solo. I grandi maghi sono portati per la magia. E credo che questo non dipenda dal sangue e dalle origine del mago, però non ho ancora capito quali fattori stabiliscano chi debba nascere con il dono della magia e chi no. Per esempio i Magonò restano ancora un mistero per me. Deduco che dovrò per lo meno continuare a studiare per dipanare i miei dubbi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArtemisiaBlack