Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    10/09/2015    1 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai passata una settimana da quando S era entrato nella vita di Louis. Ogni giorno l'ammiratore segreto gli lasciava o un regalo sul banco -nei due giorni in cui era a scuola - o glieli spediva per posta. La camera del ragazzo dagli occhi azzurri era piena di fiori, perché beh, le scatole di cioccolatini venivano letteralmente divorate dalle sorelle. E in tutto questo tempo aveva scoperto tante cose sulla vita di S, ma nulla che potessero collegarlo a qualcuno di preciso.


S: Mi manchi. Senza di te la scuola è così vuota!

Louis: Sinceramente preferirei essere a scuola anch'io piuttosto che con l'influenza! Fortunatamente sto meglio e penso domani verrò.

Louis: E comunque come puoi dire che senza di me la scuola è vuota se non mi parli nemmeno?

S: Meno male! Beh, considerando che passo tutta la mia giornata a guardarti di sottecchi, direi che più vuota di così non si può! Ti considerò un po' il mio tutto, insomma!

Louis: Mi fai piangere! Sei… sei troppo dolce! Che ho fatto per meritarmi le tue attenzioni?

S: Sei serio? No, perché questa domanda dovrei farla io a te! Tu sei così...così bello, spontaneo, semplice! Sei coraggioso; hai avuto le palle di fare coming out sapendo di rischiare, perché i casi di bullismo nelle scuole sono frequenti, ma te ne sei fregato. Sei acido fuori, ma hai una parte timida, introversa e dolce in realtà, perché hai paura di mostrare come sei veramente e ti circondi di maschere che non mostreranno mai il vero te, ma solamente ciò che vuoi far vedere gli occhi degli altri.

Louis: Wow, sei tipo uno psicologo o qualcosa del genere?

S: No, ti osservo attentamente da quattro anni e penso di conoscerti abbastanza bene, tutto qui.


E sì, Louis era veramente strabiliato. S era riuscito a capirlo e per un attimo si sentì nudo.


Louis: Penso tu sia una delle poche persone che mi conosca veramente… e la cosa ancor più incredibile è che tu lo abbia fatto senza nemmeno bisogno di parlarmi.

S: È perché ti amo.

Louis: Cosa?

S: Sì, ti amo da così tanto Louis William Tomlinson.

Louis: Ma… non so nemmeno chi sei S. Non posso nemmeno ricambiare il sentimento; cioè ora come ora penso di avere una cotta per te, ma parlare d'amore per me è troppo.

S: Friend Zone Level 1.

Louis: Scusa, mi piaci… è solo che per ora è troppo presto. Continuiamo a conoscerci, mh?

S: Okay.


Nuovo messaggio da Payno


Payno: Sabato si va ad una festa!

Louis: Liam, ciao anche a te! Comunque 1) vorrei ricordarti che io sono malato; 2) da quando andiamo alle feste?

Payno: LouLou, Nì mi ha detto che domani torni e che stai già meglio, ah! Andiamo alle feste da quando Zayn Malik mi/ci ha invitato.

Louis: COSA? Racconta, ora.

Louis: Ah e azzardati a chiamarmi di nuovo LouLou e poi vedi.

Payno: Cos'è sei mestruato? Comunque non è che mi ha propriamente invitato in realtà stavo camminando per i corridoi e mi è venuto addosso. Io quando mi sono reso conto chi avevo davanti ho iniziato a boccheggiare, ma per fortuna non mi ha nemmeno guardato in faccia! Mi ha teso la mano per rialzarmi e mi ha detto “Scusami, davvero. Per farmi perdonare ti do tre biglietti per la mia festa; porta amici e da bere.” e poi se n'è andato. Louis, ci ha invitato ad una delle sue feste, OMG!

Louis: Lì sono felice per te, davvero, ma non vengo.

Payno: Louis, ma sei pazzo perché?

Louis: Perchè ci sarà Harry con la Swiffer e no, grazie.

Payno: In realtà lei è in Francia con i genitori per una settimana.

Louis: Oh, allora ci penso e ti dico.

Payno: Okay mia queen.


Nuovo messaggio da S


S: Hai ragione a dire che è troppo presto per parlare d'amore, scusa. Mi perdoni, vero?

Louis: Come potrei dirti di no? Sei una delle persone più dolci al mondo (e comunque per me era tutto chiarito già da prima).

S: Amo quando mi fai i complimenti aww

Louis: Qualche volta li faccio anche io :)
Comunque hai sentito parlare della festa che ci sarà sabato sera da Malik?

S: Uhm, mi pare di sì perché?

Louis: Ci andrai?

S: Penso di sì, tu?

Louis: Se tu ci andrai, sì.

S: Allora ci andrò.


Nuovo messaggio a Payno


Louis: Contami per la festa!

Payno: Grazie Bro.









Note autrice: 

Ciao a tutt*,
Scusate per l'ora come la solito infame (per lo meno in Italia) con cui pubblico i capitoli lol 
Anyway non ho molto da dire se non grazie alle 6 personcine che hanno messo questa storia tra le preferite, alle 5 che l'hanno messa tra le ricordate e alle 16 tra le seguite. Grazie mille davvero! E boh, nulla, fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione, un tweet con l'hastag #LoveMessagesFF (taggatemi pure che non vi mangio), su Facebook, Ig, Ask, ecc.. insomma dove volete! (Sono ovunque ancorlarry_ tranne su fb che sono Ancorlarry Efp)
Un abbraccio ancorlarry_ xx



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_