Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Page    10/09/2015    1 recensioni
Mi passa persino la voglia di fumare, non mi serve più finché ho il tuo sguardo puntato addosso, il tuo sguardo così carico di gratitudine e fiducia. Il tuo sguardo così perso che mi fa impazzire.
Mi fa impazzire il modo in cui mi guardi.
*Fan Fiction partecipante al SaViola's Day indetto dal forum FairyPiece-Fanfiction&Images*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




HERO
 


[Hero - Enrique Iglesias]

 
Let me be your hero         
 
Apro un paio di bottoni della camicia, seduto per terra con la schiena appoggiata al muro di questo magazzino abbandonato, in questa zona così tranquilla di Dressrosa, lontani dagli occhi di tutti.
 
Would you dance if I asked you to dance?
Would you run and never look back?
Would you cry if you saw me crying?
 
 
Ti osservo distanziarti da me e sollevare le braccia, decisa a regalarmi un ballo personale, solo per me, un attimo di pace nel bel mezzo della guerra, nella penombra della sera che porta ristoro dal caldo e dall’angoscia.
Il primo giorno di scontri si è concluso e io ti sto aiutando a fuggire dalla capitale, diretti non so neppure dove. Ma non mi importa, finché sono con te, finché posso proteggerti.
 
Would you save my soul tonight?
 
Would you tremble if I touched your lips?
Would you laugh? Oh, please tell me this.
Now would you die for the one you love?
 
Sorrido nell’incrociare i tuoi occhi, che mi cercano mentre danzi per me, ruotando i polsi, sensuale e lenta, facendo frusciare la tua gonna, all’apparenza così ingombrante ma che tu sai far ruotare con maestria insieme al tuo corpo.
So che è nella mia natura di gentiluomo aiutarti, dopo avere visto cos’hai dentro e cosa ti hanno fatto. So che ora ti fidi davvero di me e forse sono un pessimo compagno di ciurma perché in questo momento non mi importa di altro.
I miei compagni se la sanno cavare da soli ma solo un illuso non penserebbe lo stesso di te, però il mio ego ha bisogno di crederci. Voglio starti accanto e mi serve una scusa.
Voglio sentirti ridere e ripensando all’effetto che mi fa vederti felice mi domando se non sei tu che stai salvando me.
 
Hold me in your arms, tonight.
 
I can be your hero, baby.
I can kiss away the pain.
I will stand by you forever.
You can take my breath away.
 
Mi passa persino la voglia di fumare, non mi serve più finché ho il tuo sguardo puntato addosso, il tuo sguardo così carico di gratitudine e fiducia. Il tuo sguardo così perso che mi fa impazzire.
Mi fa impazzire il modo in cui mi guardi.
Come se fossi il tuo eroe.
Posso esserlo Violet, posso essere il tuo eroe. Forse dopotutto, è questo che ho sempre cercato ma non è mera soddisfazione personale.
Voglio lavare via il dolore delle tue ferite con le mie labbra e le mie mani. Voglio proteggerti e impedire a chiunque di farti ancora soffrire.
E mi fa impazzire l’idea che possa farlo qualcun altro al posto mio e questo mi dice che non ha niente a che vedere con la mia abitudine a difendere qualunque donna maltrattata io incontri sulla mia strada.
Con te è diverso.
 
Would you swear that you'll always be mine?
Would you lie? Would you run and hide?
Am I in too deep? Have I lost my mind?
 
I don't care. You're here tonight.
 
Sospiro, alzandomi in piedi, senza staccare gli occhi da te, avvicinandomi senza che tu smetta di ballare o interrompa il contatto visivo.
Vedo le tue guance arrossarsi e sorrido ancora di più. L’ho visto subito che dietro la corazza che ti sei costruita c’era una donna incredibilmente forte che ha anche bisogno di essere fragile.
Sono qui per questo sai?!
Il mio cuore accelera mentre mi avvicino di più a te e mi sembra di stare completamente perdendo la ragione. Ma non me ne potrebbe importare di meno, finché siamo insieme, questa notte.
Allungo il braccio per afferrarti la mano e ti faccio volteggiare verso di me, avvicinandoti al mio petto e imprigionandoti.
I tuoi occhi brillano fissi sul mio viso mentre il dorso della mia mano ridisegna i contorni del tuo volto.
È possibile?!
È possibile amare una persona che si è appena incontrata?! Amarla così tanto poi?!
 
I can be your hero, baby.
I can kiss away the pain.
I will stand by you forever.
You can take my breath away.
 
Non lo avrei creduto possibile eppure è così. Sento di amarti, di amare tutto di te, i tuoi occhi color miele, i tuoi boccoli scuri, il calore della tua pelle e le tue labbra carnose premute sulle mie.
Ti stringo di più a me, regalandoti tutto il mio respiro, che ora è solo tuo, così come i battiti impazziti del mio cuore. Ti stringo perché non vorrei lasciarti andare mai più anche se so che sarà inevitabile, arriverà il momento in cui dovrò farlo.
Ma non stanotte.
Stanotte voglio chiudere fuori tutto. Il mondo, la guerra, il tuo essere una principessa, il mio essere un pirata. Stasera voglio essere solo il tuo eroe e amarti, amarti come una donna come te merita di essere amata.
Accarezzo con delicatezza le tue cosce nude che si aprono mentre mi spingo dentro di te, con la tua bocca a baciarmi il petto e le tue dita affondate nei capelli.
Sollevo il capo dai tuoi seni per guardarti e sento che non potrei desiderare altro.
Averti qui tra le mie braccia, questa notte. Se morissi ora, morirei felice. Forse è questo l’All Blue.
Il tuo seno morbido che mi riempie la mano, la tua voce roca che geme nelle mie orecchie, i nostri corpi uniti in un perfetto incastro.
Ti blocco i polsi sopra la testa, attento a non farti male, e tu mi lasci fare, fiduciosa e senza paura.


Oh, I just want to hold you.
 
Ti voglio Violet.
 
I just want to hold you, oh, yeah.
 
Ti voglio ora e per sempre.
Mi basta questa notte per poterti amare fino alla fine dei miei giorni.
 
Am I in too deep? Have I lost my mind?
Well, I don't care. You're here tonight.
 
Sei disposta a darmi tutta te stessa?
Mi perdo completamente affondando del tutto in te e la mia mente si svuota, riempita solo dei tuoi gemiti e dei tuoi ansiti sempre più insistenti e veloci.
Non potrò mai dimenticare questa notte, mai.
Tornerò da te un giorno, sei disposta ad aspettarmi?
Sono qui ora e ti sto dando tutto me stesso fino all’ultimo battito e fino all’ultimo respiro e non è solo una metafora.
 
I can be your hero, baby.
I can kiss away the pain, oh, yeah.
I will stand by you forever.
 
Sono pronto a rischiare la vita per te, per fermare questa folle guerra che devasta il tuo paese, perché mai potresti essere felice vedendo la tua gente soffrire. E mai ti chiederei di abbandonare la tua gente mi basta solo poter restare nel tuo cuore e nella tua mente.
Mi basta sapere che mai guarderai un altro uomo come guardi me ora.
Sei disposta ad amarmi così, Violet?!
Mi invochi quando raggiungiamo l’apice insieme ed è allora che lo sento, che la tua risposta è sì.
Nella tua voce, nelle tue mani che mi cercano, che mi fanno capire quanto ti fidi di me, quanto io sia già diventato importante.
 
You can take my breath away.
 
Almeno quanto tu lo sei per me.
 
I can be your hero.
I can kiss away the pain.
And I will stand by you forever.
You can take my breath away.
 
Ti stringo sentendoti tremare per l’orgasmo e mi impregno la pelle del tuo sudore e del tuo profumo.
Ti respiro così a fondo che potrei anche esalare l’anima adesso ma so che questa non è né una fine né un inizio.
È una parentesi tra due giorni di guerra. Una parentesi che sembra averti ridato la vita.
Almeno dal modo in cui mi guardi e pronunci il mio nome, mentre crolli esausta e sfinita sul mio petto.
 
You can take my breath away.
 
Rassicurata, felice.
Come fossi tra le braccia del tuo eroe.
 
I can be your hero
 
 
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page