Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    10/09/2015    5 recensioni
Beh se cercate una creepypasta penso che non siate nel posto giusto visto che è una semplice storia su un bambino e sull'incontro di suo padre in uno sfondo "Horror"........ ok.... è anche una Creepypasta.
Amate lo Slenderman?
In questa storia conosceremo il suo fantomantico figlio scomparso o per meglio detto rapito e della sua vita insieme ai suoi proxy e ad altre Creepy........
Se vi ho incuriosito allora entrate nella storia di uno scrittore che si mette alla prova.
TRATTO DA CAPITOLO 1
Lo Slender e il ragazzo si sono teletrasportati verso una magione, una piccola villa di tre piani circondata da una foresta di conifere innevata. 
Lo Slender entra, dirigendosi verso una delle stanze, per appoggiarlo nel letto matrimoniale. 
-Quindi alla fine l'hai trovato?- 
Chiede una figura simile allo Slender, ma differente per il costante e lussurioso sorriso con qui attira le proprie vittime, per l'impermeabile nero lucido, un paio di pantaloni attillati del medesimo colore, un capello con una rossa rossa, stivali neri e una cravatta violacea. 
-Giá... che ci fai qui, Offender?- 
-Non posso venire a salutare mio nipote, soprattutto se é tornato a casa?- 
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slenderman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo solo essere qualcuno ma il mondo mi rifiuta. Ж

Ж Cerco la comprensione del prossimo e trovo solo l'indifferenza del mondo verso di me perché sono diverso, un mostro. Ж

Ж I veri mostri non siamo noi, esseri umani come voi ma diversi da voi dall'aspetto, ma siete voi che giudicate senza provare a vedere oltre le apparenze. Ж

Lunedí 25 Dicembre 2015, ore 10:20 p.m.

Oggi per natale ho ricevuto te mio caro Diario quindi tieniti pronto per la mia storia o almeno le cose piú importante e quello di cui vorrò parlare.

Dov'ero ah.....Queste sono le cose che ho imparato dal mondo umano, ormai non mi definisco tale da molto, mio padre mi ritrovo all'età di 5 anni, era il mio compleanno, il primo di gennaio del 2005 lo stesso giorno o il giorno seguente, per essere precisi, in cui conobbi "How meet your Mother".
Quel giorno riusci a sfuggire da quella che era la mia casa o meglio la mia prigione da quando ne ho memoria, d'allora vivo insieme a papà e agli zii nella casa di famiglia in mezzo a una foresta di conifere o almeno quando non sto nella mia casa personale, non molto distante da qui per essere precisi.
Non so l'esatta posizione di quella che possiamo definire casa madre, visto che papà mi teletrasporta ogni volta quando vado da qualche parte o a scuola, si caro diaro vado a scuola, sembrebberebbe normale per uno della mia età se non fosse per due semplici motivi:
-Il primo e che io non ne avrei bisogno; possedendo una conoscenza superiore ad un adulto;
-Secondo motivo e che io non sono un ragazzo normale, già il mio aspetto fa da monito agli altri e per fortuna i viticci si possono ritrarre nella schiena.

Sono un quindicenne con la carnagione nivea quasi come se fosse neve, quella fresca appena scesa dal cielo, capelli corti, tagliati di recenti con un ciuffo che copre l'occhio sinistro ed una riga che attraversa nel lato destro del mio capo, non sono estremantente alto giusto 1.67m che in confronto alla famiglia è una bazzecola, addirittura i proxy mi prendendo in giro per questo mio "piccolo" difetto che per lo meno mi permette di mimetizzarmi al meglio per colpire le mie vittime ma di questo ne parliamo un altro giorno. A senza dimenticare che posso cambiare il mio aspetto quando vado a "caccia".

L'unica cosa che amo di me forse sono i miei occhi dorati di notte e ambra alla luce del sole almeno non sono come pa' o zio Trendy completamente ricoperti da una patina ossea.

Adesso torniamo al motivo per cui vado a scuola nonostante io sia il figlio di una delle leggende metropolitane piú conosciute e temute nel mondo.
Per il semplice fatto che mio padre ritiene che io dovrei vivere una vita da comune individuo "umano" come mamma, ma io non sono d'accordo, nonostante io venga deriso dai proxy alcuni di loro sono piú umani di alcuni compagni di scuola che mi prendono, o meglio dire, prendevano in giro per la mia carnagione, visto che ormai non c'è piú chi mi prendeva in giro. Di sicuro avere l'influenza da assassini, mostri e cannibali ha decisamente influenzato la mia psiche oltre che per colpa di una sostanza all'interno del mio corpo, so da me che il mio equilibrio mentale non è sulla norma, anzi, se potessero mi internerebbero in un manicomio alla prima occasione o mi condannerebbero alla "forca" ma se io sto bene così perché dovrei cambiare? Anche per non potrei farlo lo stesso..... Comunque ritorniamo al discorso di prima.
Cosa dicevo.... Ah si... È stato bellisimo far diventare il bullo della classe, Anthony William, la mia prima vittima o per meglio dire preda della mia malsana mentalità che contenevo nell'ambito scolastico.
Farlo sprofondare nella pazzia utilizando le mie capacità è vederlo sull'orlo del baratro degli abissi della follia e stato quanto più appagante di divorarlo in sè, visto che il suo sapore era qualcosa di disgustoso, non perché era un essere umano o almeno uno degli ultimi esemplari di Homo Erectus che si mimetizano nel mondo moderno. Già avevo gustato il sapore dolce/amaro con un retrogusto ferroso degli umani, infatti il mio primo "pasto" fu una ragazza che si era presa una cotta per me, la cosa a quei tempi era ben accettata e ricambiata ma appena lei scopri chi ero anche se sapeva il mio vero carattere, una persona ragionevole, sensibile verso gli altri e altruista che si sarebbe addiritura fatto in quattro per lei o altro, lei non solo mi scarico la sera stessa ma provo anché uccidermi colpendomi ripetutamente con padella in una lega di manganese e titanio fratturandomi il cranio in diversi punti, per fortuna il sangue che ho ereditato ha rigenerato le ferite e non ho avuto seri danni apparte un lieve livido; adesso il suo effeto rigenerante è molto piú forte di una volta.
Forse non avrei dovuto reagire in maniera cosí esagerata ma colpirmi ripetutamente e dire che ero un mostro e altri insulti alla mia persona giusto un momento prima che gli avevo confessato il mio primo "Ti amo" con la spiegazione di chi sono per essere completamente sincero non è proprio una azione per esternare il proprio affetto al massimo il contrario.
Non penso che qualcuno sano di mente non si sarebbe infuriato, cosa avrei dovuto fare io allora che sono insano? Poi essedo un "mostro" come mi aveva definito è descritto, doveva immaginare come sarebbe finita e anche se si può considerare come del normale cannibalismo, anche s'era la prima volta che provavo il sapore di quella carne; fu l'estasi dei sensi, qualcosa di indescrivibile da mere parole, qualunque cosa avessi assaggiato nella mia vita, praticamente tutto visto che pa' mi postava ogni week-end in una località diversa del globo non era paragonabile a tale squisitezza......Ah Jennifer Whister non ti dimentichero mai......sopratutto il gustoso sapore dei tuoi occhi azzuri che si scioglievano in bocca o il tuo buonissimo sangue AB che scendeva giú per la gola che era una meraviglia mentre lo bevevo dal tuo collo, ti ho già detto che amo i vampiri come razza caro diario, la cosa mi rattrista che non esista anche nella realtà.
Comuque tornando alla ragione principale è lasciando le mie prime esperienze di cannibalismo, ritorniamo all'argomento mimetizzazione nel mondo "normale", ho chiesto che almeno i miei amici potessero venire con me anche se o usato la scusa che così sarei stato protetto dalla Hunt, una organizzazione di cacciatori.... Cacciatori di mostri, ma di quest'argomento te ne parlero un altro giorno.


Adesso devo andare, io e gli altri andiamo a fare la nostra prima caccia di natale da quando ci conosciamo e ho scelto come zona di caccia una cittadina dello stato della alquanto famosa per la sua torre in ferro a forma di piramide.
La città dell'amore la chiamano i comuni, da ora li chiamarò cosi gli umani, ricordalo, forse potro far vedere le mie abilità ad una delle poche ragazze del nostro gruppo.
Forse c'é speranza di innamorasi per questo giovane esperimento genetico riuscito a meta.

Alla prossima mio caro diario da Kyle End.

 

Angolo di Mors

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors