Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    08/02/2009    5 recensioni
Altra raccolta della Naruto's People Series. Questa volta solo fic Alternative Universe, ovvero AU. Iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP. Come le precedenti raccolte si accettano richieste yaoi, etero e yuri.
§ 057 - Non tutto è "estetico" [KakuzuInoSasuke]: Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.§
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a ElderClaud

Genere e Avvertimenti: introspettivo


057 - Non tutto è 'Estetico' [KakuzuInoSasuke]

Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.
Perché?
Perché lui era stupendo e a Ino piacevano le 'cose esteticamente belle', inoltre piaceva a tutte le ragazzine e sia lei che Sakura seguivano la moda diventando da migliori amiche delle eterne rivali, con un astio che la Yamanaka si era trascinata fino ai suoi vent'un anni.
Ino era così ossessionata da Sasuke - e dal fatto che voleva sconfiggere Sakura in amore - che dimenticava tutto il resto.
Poco le importava se l'Haruno ormai fosse innamorata di Naruto. E non le interessava neanche di Sasuke che stava con Karin da anni. Lei, egoista e infantile, doveva conquistarlo e sbattere in faccia a Sakura la sua vittoria.
Beh, era pur sempre una donna e quindi sapeva essere testarda e spesso stronza.
Ma si sa, le donne sono anche delle grandi materialiste ed hanno un forte senso della territorialità, per questo quando Kakuzu aveva cercato di inglobare nella sua grande impresa la piccola azienda degli Yamanaka si era sentita minacciata.
Kakuzu era un grande uomo d'affari, furbo e materialista tanto quanto Ino.
Due forti caratteri contrapposti in una battaglia tra lo psicologico e il fisico che era sfociata, una sera, nel sesso sfrenato sopra la scrivania dell'ufficio dell'uomo.
Mai Ino aveva immaginato di arrivare a quel punto, neanche con Sasuke con il quale non aveva mai pensato di provare una tale tensione erotica.
L'Uchiha era bello per tutti e per lei sarebbe stato un trofeo da mostrare.
Kakuzu invece aveva una bellezza che pochi potevano carpire e tirava fuori la vera Ino.
Quella che amava curare i fiori, dall'animo battagliero e non infantile.
Una donna che non guardava l'estetica con gli occhi di tutti ma con quelli della mente.
Non si poteva dire che lei fosse innamorata di Kakuzu, ovviamente, ma sicuramente Ino poteva ammettere di essere stata dannatamente stupida nella sua ossessione per Sasuke, perché non tutto ciò che è bello esteticamente vale.
 


.: Spazio di Miki! :.
Non posso spiegarla perché perderebbe il suo significato XD
La trovo abbastanza chiara però ù.ù e lo è molto di più per Elder XP che ne dici cara, ho reso bene i 'pensieri'? XDD
Grazie e a presto!


.: Recensioni! :.
Kymyit - Kiba sarà in mani peggiori ma sicuramente più gradite XD quelle di Neji.
Slice - Grazie cara ^O^
Muccina89 - Tenten l'ho rivalutata ù.ù ma solo nelle LeeTen.
Talpina Pensierosa - Grazie!
Princess of the Rose - Nelle mie fic Tenten non sarà mai la ragazza di Neji ù.ù per quanto riguarda la verginità dell'Inuzuka tranquilla, Neji l'ha già presa XD nella fic stavano insieme ma lui non voleva si sapesse XP
Lalani - un giorno la farò la fanart! XP e il titolo era tutto per via dell'amore di Neji per Kiba**

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai