Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    10/09/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di tre o quattro capitoli sul mio personaggio preferito, Portuguese D. Ace
Capitolo 1: Il tuo sorriso
Capitolo 2: Il tuo sguardo
Capitolo 3: I tuoi tatuaggi
Dal primo capitolo:
"Quando ti vidi la prima volta, il tuo sorriso mi ha conquistata e mi sono innamorata subito di te Ace.
Il tuo sorriso, la mia più grande emozione."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Per te, Ace...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                          Il tuo sguardo

 

 

 

Il tuo sguardo è unico, anche se molti hanno lo stesso colore dei tuoi occhi.

I tuoi occhi sono di un nero così profondo così  intensi, che mi hai incantato solo a vederli.

Con lo sguardo puoi attivare l’ ambizione del re conquistatore, e stendere  molte persone che non ce l’ hanno.

Potrei rimanere a guardare per ore i tuoi occhi, mi incantano da sempre, da quando ti ho visto la prima volta rimango incatenata al tuo sguardo.

Uno sguardo che meritava di vivere ancora, ma sono certa che nei ricordi di tutte le persone care sarà ricordato.

Il tuo sguardo è unico, ma ha fatto emozionare tante persone e tutti ricorderemo la felicità nei tuoi occhi, quando stavi con le persone amate e tutte quelle che hanno ereditato la tua volontà.

 

 

Angolo Autrice:

Eccomi con il secondo capitolo della storia, spero vi piaccia ^^

Il capitolo lo dedico a Giosi05 per averlo recensito, Daniel_op1 per aver messo tra le ricordate la storia e  a chi lo legge silenziosamente. :)

Il capitolo è più corto rispetto al precedente, infatti ci sono solamente 134 parole titolo compreso,mi scuso se è più piccolo rispetto ai precedenti ma il prossimo sarà l’ ultimo capitolo.

A presto, ^__^

 

 

-Ace

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30