Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: punk_is_dad    10/09/2015    0 recensioni
Anna Mae, Sevil, Lidia e Regina, seguendo il loro piano perfetto, scappano da scuola per passare una tranquilla giornata al mare e cancellare uno dei punti delle loro Cose Da Fare Prima Della Fine Della Scuola.
Prima classificata al contest di Marge86 "Sperimentiamo sulla struttura".
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
III


Camminarono qualche minuto prima di decidere dove fermarsi. Non c'era nessun altro, solo due lunghe file di orme che si allontanavano. Regina fu la prima a spogliarsi, stese l'asciugamano e si sdraiò, bella e luminosa nella luce della tarda primavera. I capelli legati alla meglio risplendevano dorati, e Anna Mae si trovò a pensare che era proprio fortunata ad amare ed essere amata da una ragazza come Regina. Le sorrise a lungo prima di togliersi anche lei i pantaloni e la camicia per rimanere solo col costume – fucsia a fiori bianchi. Regina ricambiò il sorriso e la trovò stupenda, con i fianchi morbidi e il fucsia brillante del costume sulla pelle nera.
- Anna, tesoro, quando hai finito puoi levarti un attimo? Sei sulla mia borsa.
- Sev, sei solo gelosa.
- Sì, del tuo culone, ora spostati dai.
Sevil ci mise dei secoli per mettersi il costume: quella mattina si era ricordata all'ultimo di prenderlo e l'aveva buttato nello zaino appena prima di uscir di casa. Coperta dall'asciugamano retto da Lidia, sgomitando per infilarselo dal verso giusto senza restare incastrata nei vari spacchi strategici e provocanti, alla fine ce la fece anche lei. Il suo costume intero pagato un occhio della testa le stava benissimo e ne era veramente soddisfatta, dato che al negozio nemmeno se l'era provato. Quando Sevil ebbe finito, anche Lidia si tolse il vestito che aveva un che di monacale, accollato e con le maniche, per restare nel suo ultimo acquisto, un bikini leopardato fluo (“Cosmo dice che è super glam!”).
Mentre Regina e Lidia si stavano ancora dando la crema solare, Anna Mae e Sevil – che erano più scure e non rischiavano un'ustione di terzo grado come le altre due, che invece parevano vampiri – tirarono fuori dalle borse qualcosa da mangiare e il diario della Sorellanza.
Sebbene fossero soltanto in quattro, avevano scelto di chiamarsi una sorellanza. Avevano regole – stupide – e riti – ancora peggio. Tenevano un diario in cui scrivevano, disegnavano e attaccavano cose, era talmente zeppo di fiori e foto e altro che la copertina era deformata e l'elastico che lo chiudeva si era rotto e l'avevano sistemato alla buona con delle spille da balia. Sulla copertina avevano attaccato delle foto di loro quattro, vestiti di alta moda che sognavano di indossare un giorno sul red carpet al fianco di qualche attore bello e abbronzato, Leonardo DiCaprio da giovane, animali carini che facevano cose stupide – un leopardo che leccava la testa pelata di un uomo – e qualsiasi altra cosa trovassero divertente o bella. Al centro della copertina, davanti, c'era una foto di loro quattro che sorridevano in camera di Anna Mae, c'erano state almeno tre ore per farne una che piacesse a tutte; sul retro invece al centro c'era una vecchia foto di Anna Mae, Sevil e Lidia a sedici anni, una accanto all'altra in riva al mare. Era stata scattata prima che conoscessero Regina e lei aveva voluto che la tenessero perché era davvero bella. Tutte intorno c'erano le foto di ognuna di loro insieme a Regina in vari posti – nel salotto di Lidia, al parco, in centro.
- Possiamo cancellare una cosa dalla nostra lista! – disse Anna Mae, cercando una penna nella borsa di Regina, mentre Sevil iniziava a mangiare.
La lista era piuttosto breve, scritta su una pagina vuota, col titolo evidenziato in violetto.

Cose da fare prima della fine della scuola
1) guardare almeno due film fighi* 
* fighi vuol dire che non fanno piangere!!! [nella calligrafia di Sevil]
2) decidere dove andare quest'estate!!!!!!
3) NON NOMINARE NEMMENO PER SBAGLIO DOUGLAS BOOTH!! PENA LA MORTE! L'UNICO ROMEO È LEONARDO DI CAPRIO!!!
4) andare al mare
5) maratona di Harry Potter
6) When Marnie Was There!! (se quella stronza di Regina non lo guarda prima da sola)
7)

 
La scrittura era quella ordinata di Lidia; il punto numero 3 inserito dopo aver visto Romeo+Juliet per la millesima volta, stipate sul letto di Sevil con gli occhi incollati al computer per due ore con i fazzoletti in mano e i commenti acidi di Anna Mae che sosteneva non ci fosse un film peggiore al mondo, nonostante in fondo piacesse anche a lei, ma non lo avrebbe mai ammesso.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: punk_is_dad