Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    11/09/2015    2 recensioni
Marron e Trunks. Una raccolta di drabbles di 100 parole.
1 # «Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
15 # Marron lo circondò con le proprie braccia, strofinando il viso contro la sua spalla. «Impara questo» gli disse, «nulla batte il calore umano».
20 # Il primo complimento in assoluto che Trunks rivolse a Marron fu: «Hai un bel mento».
33 # Trunks era al telefono con Marron; reduce di una giornata di shopping, la ragazza l’aveva chiamato per descrivergli i propri acquisti.
41 # «Papà, papà, lo zio Vegeta ha detto che i saiyan sono cattivi!»
55 # Trunks sospettava che, presto o tardi, la sua famiglia lo avrebbe ucciso.
57 # Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
65 # «Tagliarla così mi sembra rischioso» osservò Marron. «Potresti usare un coltello, sai?»
68 # «Marron, aspetta, non possiamo parlarne?»
69 # In agguato sulle scale della Kame House, Trunks aspettava che Marron uscisse dalla sua stanza per farle uno scherzo.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
166 # Risposta sbagliata

Quel giorno, entrando in camera di Marron, Trunks trovò la ragazza in mutande e reggiseno di pizzo, distesa su un fianco in una posa seducente.
Una musichetta da film porno usciva dallo stereo sulla scrivania.
«Accidenti. Cos’hai in mente di bello?»
Marron si sedette, afferrandogli la maglietta. «Cosa ti suggerisce la musica?»
«Che se è la tua canzone preferita hai dei gusti pessimi».
Aveva appena finito di parlare che si ritrovò sbattuto fuori dalla porta. Dandosi dell’idiota, si picchiò una mano sulla fronte.
Temeva che non avrebbe più rivisto Marron in intimo di pizzo per molto tempo.









Spazio dell’Autrice:
E Trunks torna a rovinare i momenti sexy tra lui e Marron :D
Non so che dire, spero che la drabble vi sia piaciuta, e il prossimo aggiornamento va a venerdì 18 settembre (se sopravvivo all’esame di linguistica).
Au revoir!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4