Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cocchi    08/02/2009    4 recensioni
Versione mia e di Hime di un futuro dei mugiwara...Venite con noi a dare una sguardo avanti alle loro vite... Nami:"“Credo che fondamentalmente siano tre i fatti che hanno condizionato la mia vita fino ad ora...." Pairing: ZoroXNami,RufyXRobin SanjiXNojiko....
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Credo che fondamentalmente siano tre i fatti che hanno condizionato la mia vita fino ad ora.

Il primo senza alcun dubbio è stato l’arrivo a Coconat di Arlong e la sua ciurma,mi hanno distrutto la vita quei bastardi!Mi hanno portato via tutto,la mia famiglia,la mia infanzia,i miei sogni…Tutto!Non li potrò mai perdonare e non augurerei a nessuno una cosa simile.

“Credo che fondamentalmente siano tre i fatti che hanno condizionato la mia vita fino ad ora.

Il primo senza alcun dubbio è stato l’arrivo a Coconat di Arlong e la sua ciurma,mi hanno distrutto la vita quei bastardi!Mi hanno portato via tutto,la mia famiglia,la mia infanzia,i miei sogni…Tutto!Non li potrò mai perdonare e non augurerei a nessuno una cosa simile.

Il secondo fatto è stato l’incontro con Rufy,quello stupido,prima mi ha obbligato ad unirmi alla sua mini ciurma,a quel tempo erano solo in due…E ad essere sincera non so dove sarebbero finiti se non mi avessero costretta ad unirmi a loro,erano veramente disorganizzati!Comunque Rufy e tutti gli altri mi hanno salvata dalla disperazione,mi hanno riaperto gli occhi,mi hanno fatta credere nella possibilità di raggiungere i miei sogni,mi hanno fatta diventare più forte,mi hanno fatto credere nell’importanza dell’amicizia,mi hanno fatta ridere e mi hanno ridato vita.

Il terzo fatto,invece riguarda quando la mia avventura con loro è finita,il giorno in cui ho raggiunto il mio sogno è stato lo stesso in cui lo ha realizzato anche il mio migliore amico,ovvero il mio capitano.

Quel giorno,ricordo che Rufy era al settimo cielo,non faceva altro che correre ed urlare,cosa non molto diversa dalla sua consueta routine a dire il vero…Però ricordo che tutti noi eravamo diversi,forse consapevoli che di lì a poco ci saremmo divisi. Ricordo chiaramente che Sanji ci provava più del solito con me e Robin,con scarsi risultati…come sempre…Gli altri erano continuamente a giocare e a fare le cose più assurde,cercando di coinvolgere anche Sanji,Zoro,Robin e me,devo ammettere che quando mi sono lasciata andare e ho accettato uno dei loro inviti mi sono pure divertita…Ed ovviamente il mio divertimento è stato subito commentato con un “Ragazzina…” da parte di Zoro. Altre volte mi sarei arrabbiata e gli avrei tirato un pugno o l’avrei costretto in uno dei nostri consueti battibecchi,ma quel giorno no…E questo mi riporta all’evento di cui parlavo prima.

Era già da un po’ di tempo che il nostro rapporto era cambiato,lui era molto più dolce,mentre io,bhè diciamo che gliela lasciavo passare franca,un po’ più spesso. Mi confidavo con lui ed anche lui con me,potevamo quasi considerarci migliori amici….Passavamo anche nottate intere a parlare del nostro passato,dei nostri sogni,di quello che avremmo voluto fare,quando la nostra avventura per i mari fosse finita.

Sono state quelle chiacchierate a farmi capire quanto era importante per me,quanto avrei voluto che il nostro rapporto non si fermasse solo all’amicizia,e fu quel giorno che decisi di cambiare tutto… O meglio,decisi di svelare le mie carte.

Quella notte la passai fra le sue braccia,con i suoi sussurri nelle mie orecchie,protetta dai suoi abbracci,cullata dai suoi baci.

La mattina dopo mi svegliai con la testa sul suo petto ,rimasi un  po’ di minuti ad ascoltare il suo cuore battere e pensare…Potevo essere egoista e rimanere lì con lui oppure potevo andarmene e permettere che anche lui riuscisse a realizzare il suo sogno,e mantenere la promessa alla sua amica d’infanzia,non potevo fare questo all’uomo che amavo e quindi a malincuore decisi di partire…Quella mattina il mio unico atto di egoismo fu di rubargli un ultimo bacio sulle labbra,ed uno dei suoi orecchini…Era così sbagliato volere un ricordo?

Me ne andai senza una parola,senza salutarlo,mi rivestii in fretta,mangiai un boccone e partii insieme a Sanji,ricordo di aver pianto come una bambina,povero Sanji non riusciva a calmarmi in nessun modo…Il ricordo di quella notte non mi ha mai abbandonata,né durante il viaggio di ritorno a Coconat,né quando ho iniziato la mia nuova vita qui al villaggio,non potrò mai dimenticare quella notte,non potrò mai dimenticare Zoro…Quella notte mi ha cambiata sotto molti punti di vista,quella notte non mi abbandonerà mai,come non mi abbandonerà mai il ricordo di ogni singolo attimo vissuto con Zoro.

E adesso sono qui a scrivere,perché so che fra poco potrei rivederlo…E sarà la resa dei conti,perc…”

“Mamma!!!”

“Arrivo Minato…”

“….Perchè dovrò spiegargli alcune cose….”

Questo capitolo era mio il prossimo di Hime fateci sapere e commentate numerosi
Kisses
Cocchi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi