Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen24    13/09/2015    6 recensioni
Itachi è un tipo schivo, silenzioso, affascinante, circondato da ragazze, ma dedito solo allo studio e all'allenamento. Questo prima di incontrare Seiko, un'altra studentessa dell'accademia ninja. Nascerà qualcosa tra i due, ma Itachi diventerà un traditore e lascerà il villaggio. Cosa succederà quando i due, ormai adulti si incontreranno? Itachi continuerà a fingere o le svelerà il suo vero ruolo?
"Il Nukenin non resistette a quel richiamo. Portò nuovamente le labbra sulle sue e la baciò con passione. Subito la lingua chiese il permesso di entrare, permesso che non tardò ad arrivare. Di nuovo come tanti anni prima, non fu la mente a guidare le azioni, ma il corpo. Itachi portò le mani ai capelli di lei. Quanto le era mancata. Sentirla così vicino era come tornare a essere vivo. Niente lo avrebbe fermato in quel momento. Se fosse scoppiata la terza grande guerra ninja, in quel momento non sarebbe stato importante." (tratto dal capitolo 6)
Spoiler: verità su Itachi
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Dubbi e gelosia

Seiko per tutta la notte non fece che pensare a lui, a quello che era successo. Solo a pensarci un sorriso spuntava sulle sue labbra. Poi cominciò a pensare… Forse Itachi si mostrava schivo e indifferente davanti agli altri compagni ma quando si trovava da solo con una ragazza, si comportava come aveva fatto con lei.
In effetti non aveva mai ritenuto possibile che il più bello della scuola non fosse interessato a tutte le moine delle numerose ammiratrici.
Numerosi dubbi cominciarono a prendere vita nella sua testa.

In accademia i dubbi si palesarono fondati. L’aveva salutata come se nulla fosse successo. Era chiaro, si comportava così anche con le altre e per questo lei non aveva mai pensato che in realtà potesse rispondere alle avance delle compagne.

Ripensò alla frase che le aveva detto “se lo vuoi questo potrebbe essere solo l’inizio Piccola”. Adesso assumeva un altro significato. Credeva che volesse dire che Itachi volesse una relazione, ma ripensandoci forse la sua intenzione era solo quella di portarla a letto.

Una strana sensazione la tormentò quando all’intervallo una ragazza più grande avanzò verso di lui. Era decisamente bella e Itachi la guardò intensamente. Seiko li vide parlare insieme e quando la gelosia la prese con più insistenza decise di uscire dall’aula.

Passò qualche minuto quando sentì qualcuno prenderla alle spalle. “Gelosa Piccola?” riconobbe la voce di Itachi. Aveva già capito tutto.
“No… Io...” Seiko cercò di farfugliare qualcosa, l’aveva presa alla sprovvista.
“Vieni con me” Itachi la prese per mano e la trascinò in un luogo più appartato.

“Ti faccio vedere cosa non faccio con le altre” dopo aver detto queste parole Itachi la bloccò contro il muro facendo pressione con i fianchi e spingendo palmo contro palmo le sue mani. In un attimo fu sulle sue labbra. La baciò intensamente, guidava le lingue con forza schiacciandola sempre di più contro la parete.
Itachi si staccò per andare a lambire la morbida pelle del suo collo. Baciò e succhiò quella pelle a cui anelava dal momento in cui l’aveva vista arrivare quella mattina. Si lasciò inebriare dal profumo di lei, dalla sua delicatezza. Poter assaggiare quella pelle gli provocò forti emozioni.
Anche Seiko fu travolta da un turbine di emozioni. Poteva percepire i possenti muscoli di Itachi premerla contro la parete, la morbidezza delle sue labbra che ghermivano ogni punto del suo collo con fervore.

Il suono della campanella li riportò alla realtà. “Vieni Seiko dobbiamo tornare”. La prese per mano e la condusse fino all’aula, una volta entrati riprese il suo atteggiamento schivo, le lasciò la mano e tutto fu, di nuovo, come se nulla fosse accaduto.

Per un attimo era stata in paradiso e ora si ritrovava nell’incertezza di prima. Perché questo comportamento? Perché fingere che non ci fosse niente tra loro? Quale era il suo reale interesse?
Senza che se ne accorgesse la lezione era già terminata e Itachi si avvicinò a lei e le disse “io oggi vado al campo, ti aspetto”.

Quando si trovarono era ancora tutto come prima. Iniziarono con l’esercitarsi con le armi, poi passarono al combattimento. Seiko sentiva di volerlo battere, di volerlo punire per questo suo comportamento che non riusciva a comprendere. Così per Itachi questa volta fu più difficile parare i suoi colpi. Un pugno allo stomaco, un taglio sul braccio, un calcio alle gambe. Itachi sentiva di meritarsi tutto questo.
Poi non resistette più la voglia di baciarla lo prese, così pose una mano sul suo viso e la travolse in un gioco di lingue.

“Itachi perché fai finta di niente davanti agli altri?” gli disse con tristezza.
“Un ninja non può permettere che altri sappiano delle sue relazioni, perché i nemici potrebbero usarle a loro vantaggio”.
Sì, questa era la verità di fondo, ma in realtà Itachi sapeva già che il suo destino era diventare un nukenin. Se avesse permesso agli altri di sapere di lei, di sicuro il futuro di Seiko sarebbe stato compromesso.

Per questo aveva tardato a fare iniziare la loro relazione, lei non doveva neanche esserci. Aveva provato a reprimere i suoi sentimenti, ma quando stava con lei e quando la baciava tutto perdeva importanza e si sentiva bene. Forse questa piccola grande felicità che provava con lei gli permetteva di andare avanti. Sapeva di avere qualcuno, oltre il fratellino, da proteggere. Qualcuno che però un giorno, come tutti, lo avrebbe odiato.

Lo sguardo incerto di Seiko fece capire a Itachi che quella spiegazione non era sufficiente, infatti tutti i ninja di Konoha non avevano mai tenute nascoste le loro relazioni. Così decise di inventare una scusa più valida.
"Ascolta Seiko. Una volta, in missione, un mio compagno è stato rapito; questo perché io avevo un prezioso oggetto che i banditi della Roccia desideravano. Non ci hanno messo molto a capire che i miei compagni erano il mio punto debole. Non voglio più, per quanto possibile, che questo accada."
Non si sorprese di sé stesso, in quanto a menzogne Itachi era il numero uno. Ecco cos'era la sua: una vita di bugie e inganni verso chiunque gli donasse un po' d'affetto.

“Va bene, ti capisco, allora lo sapremo solo noi” era stata la risposta di Seiko.

______________________________________________________________________________________________

Ringrazio tutti coloro che attraverso le recensioni mi hanno permesso di rivedere alcuni punti della storia in modo da rendere migliore la fan fiction. Spero continuerete a seguirmi!
Un bacio, Helen24

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen24