Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: CiroGab    13/09/2015    0 recensioni
Tokyo 2016, la paura divaga in città a causa di vari grattacieli distrutti completamente da persone senza volto e senza nome.
I palazzi attaccati erano tutti della Golden Towers Operation, conosciuta come GTO.
I terroristi vengono denominati dalla stampa: Golden Terrorists. Qual'è il loro obbiettivo? Perché lo fanno?
Nessuno ha delle risposte a queste domande, tranne Hyosuke Kouki, un diciannovenne annoiato da tutto e da tutti, tranne che dal suo migliore amico: Ryobe Takaki.
Insieme riusciranno a far inginocchiare Tokyo ai loro piedi seguendo i loro ideali?
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 3 giorni da quando sono dovuto fuggire via da casa, ancora non abbiamo scoperto sotto chi agivano quegli uomini. Non ho notizie dai miei genitori, l’unica cosa rimasta è la cartella che ha lasciato mio padre. 
A quanto pare non era un normale impiegato, ma un membro delle forze speciali giapponesi. La cartella conteneva tantissime informazioni sulla GTO e sui Golden Terrorists, ovvero su me e Ryobe. Inoltre c’era un fascicolo segnato come top secret, ma l’interno era scritto in caratteri incomprensibili.

Adesso sto facendo la spesa con Ryobe, sembriamo una coppietta... Ecco ora voglio vomitare.

Ryobe: - Ohi, Hyosuke, a che stai pensando?

- Uhm? Non riesco a capire come hanno fatto a trovarmi.

Ryobe: - Beh, in quella cartella sembrava che non ci fossero abbastanza informazioni per capire chi eri. 

In quella cartella... Mio padre l’aveva dimenticata... Anche se lui era uno che non dimenticava niente... Forse...

- Probabilmente gli uomini di Toriyama mi hanno seguito dopo che sono scappato l’altro giorno.

Ryobe: - Mh, non credo. Comunque andiamo, altrimenti il gelato si scioglie.

- Possibile che pensi solo a mangiare?

Dove ho messo la chiave? Ah... Me lo dimentico sempre che ho 4 tasche nei pantaloni. Eccola è nella tasca posteriore sinistra. 

Uh? Cos’è questa sensazione? E’ come se avessero scassinato la serratura per aprire il garage. Prima di uscire ho controllato e c’era una piccola macchia di olio all’interno della serratura. 

Ryobe: - Che stai facendo Hyosuke?

- Controllo se qualcu.... Qualcuno ha scassinato la serratura.

Ryobe: - Oh, bene. Apri.

- Che vuoi fare?

Senza nemmeno aspettare la risposta ho già aperto. Maledetta curiosità. Ci sono 3 sagome in piedi. 

- Credo che abbiate sbagliato pos...

Ryobe: - Ehi! Siete arrivati? Finalmente, ce ne avete messo di tempo!

- Ryobe?

Ryobe: - Oh, giusto questi sono i nostri nuovi compagni. Presentatevi a Hyosuke, ragazzi.

La prima persona a sinistra è un ragazzo, 185 cm, ha dei capelli molto lunghi neri e li porta all’indietro con qualche ciuffo ribelle che gli rimane sulla fronte. E’ a petto nudo, ha vari tatuaggi sul busto. Indossa dei jeans larghi neri e ha una catenella alla sua destra che probabilmente non ha una vera utilità se non estetica. Ha gli occhi verdi brillanti e sta giocherellando con un piccolo bullone.

K: - Io non dico mai il mio nome, ma puoi chiamarmi K. Lavoro per Pearl come te e sono il numero 50...12.

Il prossimo a parlare è il tipo al centro, 168 cm, ha dei capelli castani a scodella, porta degli occhiali a goccia giganteschi e non si intravedono bene gli occhi, ma sembrano scuri.  E’ piuttosto brutto, sembra uno di quelli che chiamano nerd. Indossa una camicia bianca abbotonata completamente con una cravatta nera a pois bianchi. I pantaloni sono a vita alta e sono eleganti e neri.  Nella tasca della camicia ha un cellulare e in mano ha un gameboy color. Sta giocando a Pukkemon. 

Mamoru: - Il mio nome è Mamoru Hara. Piacere di conoscerti. Ah, sono il numero 38...60. EEH? Ho perso!?

Terza ed ultima è una ragazza, se posso definirla così. Yoshino Aoi, è vestita come la volta scorsa, l’unica differenza è che porta i capelli legati dietro e la felpa smanicata non è bianca, ma mimetica. 

Yoshino: - Penso che tu mi conosca già, in fondo mi hai rubato il primo bacio.

Sta arrossendo? Davvero? Vedi di crepare in fretta ragazzina.

Yoshino: - Comunque sono il numero 82...30. 

Uhm cosa è stato?

- Quella ragazza non si presenta?

K: - Di chi stai parlando?

Che? Non l’hanno vista? Era qui tutto il tempo.

- La ragazza là, in alto a destra, dietro quegli scatoloni.

Sta uscendo allo scoperto.

Ryobe: - Oh, giusto: Chika Fukuda-san.

Chika: - Come hai fatto a vedermi?

- Beh, tutte le spie hanno un difetto in comune: respirano. E dato che qui è ancora polveroso si è alzata un po’ di polvere da là sopra.

Sembra che l’abbia sorpresa, è una ragazza alta 165 cm, capelli rossi scarlatto e occhi castani. Indossa una tuta di pelle attillata che mostra il seno, a quanto pare è senza reggiseno. I pantaloni sono anch'essi attillati e mostrano bene le forme della ragazza.

- E’ una coppa E?

Centro.

Chika: - C-c-c-che diavolo stai dicendo!?

- Per essere una spia sei abbastanza vistosa, numero 79...11. Ryobe, come mai ci sono tutti quelli che lavorano per Pearl qui?

Sta sorridendo.

Ryobe: - Ora tocca a me presentarmi! Io sono il numero 0. Ovvero Pearl è mia zia per chi non lo sapesse. Da oggi noi 6 siamo ufficialmente i Golden Terrorists. K sarà il nostro ladro, Mamoru il nostro hacker, Yoshino il cecchino, Chika la spia, Io sono un semplice bombarolo, e Hyosuke, beh tu sarai...

- Momento, momento, momento! Io faccio tutti e 5 questi ruoli, non c’è più niente di libero per me.

Ma cosa diavolo gli passa per la testa?

Ryobe: - Infatti sarai il nostro stratega, sei quello con il quoziente intelletivo più alto qui. Ma se vuoi puoi anche decidere se essere il leader.

- Non posso essere il leader. Non riesco a mantenere la calma e il sangue freddo in situazioni disperate. E se un leader non riuscisse ad essere lucido condannerebbe a morte il suo gruppo.

Ryobe: - Giusto. Per questo io sarò il leader e tu lo stratega.

- E cosa c’è di speciale in uno stratega?

Ryobe: - Il leader ha il compito di tenere unito il gruppo e di non perdere contro le difficoltà. Mentre lo stratega ha il compito più importante di tutti: deve portare il gruppo alla vittoria ancora prima di scendere in battiglia ed è colui che non deve permettere di arrivare a situazioni critiche. Accetterai di essere lo stratega dei Golden Terrorists?

Eh... Certo che questo è un pazzo. Ma è proprio per questo che continuerò a seguirlo, anche se mi dovesse portare alla morte. In fondo lui è....

- Accetto con piacere l’offerta, Ryobe Takaki, numero 0.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo dell'autore: Ya-haro! Spero che la storia vi stia piacendo! Al momento accetto tutti i tipi di critiche e spero di ricevere anche molti consigli da voi piccoli sconosciuti. Sono qui per informarvi che fra 7 giorni uscirà il prossimo capitolo e spero di riuscire ad aggiungere un po' più di azione! Detto questo, vi saluto e al prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CiroGab