Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Suicide Crown    13/09/2015    3 recensioni
(ISCRIZIONI CHIUSE! )
Questa storia parla di 10 bellissime ragazze molto diverse fra loro,ma le accomuna la loro
situazione:convivono con 10 bellissimi vampiri,cosa che renderà la storia ancora più eccitante!!!
buona lettura!!!
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kotori x Ayato...

 

- e ora? - Kotori Matsumoto era rimasta davanti al portone d'ingresso della Villa Sakamaki da più di cinque minuti, e ancora non le avevano aperto la porta. Sbuffò scocciata, massaggiandosi le tempie e divaricando le gambe. Essa era bellissima: la pelle pallida sembrava quasi trasparente, i capelli erano neri e lunghi fino al fondo schiena, mentre gli occhi erano grandi e verdi, con ciglia lunghe e arcuate che le conferivano uno sguardo e un aspetto magnetico.

Sbuffò nuovamente: era stanca di aspettare, anche perchè il vestitino nero che indossava era perennemente estivo. Si strinse nelle spalle nude, sbattendo un piede per terra e aggrottando le sopracciglia, arrabbiata. Le sue guance erano anch'esse pallide, ma si riusciva ad intravedere un leggero rossore partendo dagli zigomi. Si girò verso il cancello dietro cui vi era parcheggiato due minuti fa il taxi che l'aveva portata in questa magione. Alzò le spalle in segno di resa, guardando la luna che faceva risplendere la catenina che la ragazza portava al collo. Essa possedeva un ciondolo a forma di croce, piuttosto sottile, con incastonato, al centro, una pietra nera e luminosa.

Parve risplendere davanti il bagliore di luce fioca che proveniva dalla luna, oscurata di poco da nuvole passeggere. Si sfregò le labbra all'ingiù, lucidate da un piccolo strato di lucida-labbra trasparente. Roteò gli occhi e si rigirò verso il portone, che ancora non aveva intenzione di aprirsi.

Così, a grandi passi, si avvicinò maggiormente e bussò freneticamente al portone. Dopo di che, incrociando le dita e sperando che qualcuno aprisse la porta, aspettò “ pazientemente “ con il fiato sospeso.

Con sua grande fortuna, il portone si aprì lentamente con uno scricchiolio che le fece accapponare la pelle. Entrò a passi decisi dentro la magione e la porta si chiuse velocemente alle sue spalle, facendola sussultare. Ma non ci fece troppo caso.

L'ambiente circostante era maestoso, ma profondamente inquietante: davanti a lei, disposte a semicerchio, vi erano sei poltrone ricoperte da un tessuto di seta rosso scuro, mentre le tende pesanti che ricoprivano i lati delle grandi vetrate ottocentesche intorno all'ingresso erano del medesimo colore, tenute ferme da un cordoncino dorato. Davanti le poltrone, vi erano un tavolino da thè in marmo lucido ed elegante, mentre un grande lampadario in cristallo illuminava di una gialla luce fioca l'ambiente circostante.

 

Kotori si guardò intorno, girando lentamente e con cautela su se stessa. Poi si fermò, incrociando le braccia al petto e assumendo un espressione contrariata.

-chi abita qui è davvero scortese- sussurrò fra se' e se', con un ghigno sprezzante. Si strinse di più nelle spalle, percependo un brivido salirle lungo la schiena, come delle dita che sfioravano la sua pelle diafana. Si girò di scatto dietro di lei, sussultando. Che strano...le era parso veramente che qualcuno l'avesse toccata. Si raddrizzò e alzo di poco le spalle, aggrottando le sopracciglia e scuotendo la testa. Poi affermò:-qui c'è qualcosa che non quadra.

 

Un vento freddo le fece venire i brividi, costringendola a serrare i denti. Incrociò nuovamente le braccia al petto, rimanendo in attesa e sperando che un residente di quella magione di accorgesse di lei.

 

- come hai osato disturbare il sonno di oree-sama!? - aggrontando le sopracciglia, la ragazza si girò verso la voce, e vide un ragazzo appoggiato allo stipite della porta. Per qualche incomprensibile ragione, Kotori rimase a fissarlo per un bel po' di tempo, senza dire alcuna parola: i suoi capelli erano rossi, mentre le punte erano leggermente screziate di bianco. Gli occhi erano di un colore verde smeraldo che ti trafiggevano non appena i tuoi occhi si specchiavano sei suoi. Ma Kotori era diversa, sarebbe sopravvissuta di sicuro davanti a qul ragazzo che lei considerava solo un buffone. Gli zigomi erano pronunciati al punto giusto, mentre la pelle era pallida, quasi cadaverica. Tutto l'insieme gli conferiva un aspetto deciso.

 

La squadrò da capo a piedi, soffermandosi di più sui solchi dei seni della ragazza, emettendo un ghigno sprezzante e facendo un lieve sbadiglio.

-beh, almeno non sei Chichinashi- le sussurrò, in tono scherzoso. Poi ridivenne improvvisamente serio, accigliando lo sguardo e incrociando le braccia al petto.

-comunque, che vuoi?-le disse, scoccandole un occhiata di disapprovo e sbattendo un piede per terra. La ragazza, dal canto suo, lo trafisse con uno sguardo gelido.

-lo sai quanto ho dovuto aspettare perchè si aprisse il portone per entrare, buffone?- gli disse di rimando, incrociando le braccia al petto e sbuffando. Il ragazzo, squadrandola nuovamente, alzò lo sguardo e cominciò a guardarla dall'alto in basso.

-non mi importa. Dovrei fartela pagare per aver spezzato il mio sonno!-esclamò, con un ghigno sprezzante. Aggrottò le sopracciglia, aspettando la risposta dell'altra.

-uuh, che paura. - esclamò, sarcastica. Ma qualcosa nel viso del ragazzo la fece sussultare. Lo guardò, portandosi una mano dietro la nuca e fissandolo duramente. Si irrigidì per qualche incomprensibile ragione. Poi scrutò i suoi occhi: il colore verde smeraldo delle iridi sembrò diventare più brillante, come se fossero diventate fosforescenti. Si avvicinò a lei con passi felpati e decisi e le prese la mano, tirandola all'indietro e bloccandola contro il muro. Kotori, leggermente rossa in volto, lo scrutò nei suoi occhi, percependo un senso di paura annidarsi dentro di lei.

- lasciami, ora! - sbottò con un ghigno sprezzante. D'un tratto si accorse che il suo corpo iniziava a tremare per la paura, ma non volle darlo a vedere, soprattutto “ non davanti a questo buffone che si crede chi sa chi “, pensò. Kotori sussultò non appena il ragazzo scoppiò in una risata agghiacciante, mentre continuava a guardarla con condiscendenza.

- credi davvero che Ayato Sakamaki, oree-sama in persona, potesse lasciarti andare così facilmente? - esclamò, continuando a ghignare e stringendole i polsi per farle male. Con uno scatto, si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò, il tono di voce era appena udibile:-che umana debole- Kotori, sentendo quelle parole, non ebbe neanche il tempo di dimenarsi che il Ayato sporse dalle labbra dei lunghi canini affilati.

La ragazza si irrigidì, mordendosi il labbro e serrando i denti per sperare in tutti i modi di non urlare . Ayato, notando il gesto della ragazza, sorrise divertito. Amava mettere le proprie prede all'angole e farle morire dalla paura, mangiandole pian piano. Così, leccandosi le labbra voracemente, posò le labbra sul suo collo e affondò i canini in profondità. Kotori cacciò degli urli di dolore. Il punto in cui la stava mordendo, le doleva profondamente, e sperava che finisse al più presto.

- lasciami, buffone! - gli gridò contro, furiosa. Nessuno si era mai permesso di metterle le mani addosso, men che meno un buffone vampiresco come lui. Provò a dimenarsi, ma invano. Le forze le venivano sempre meno, mentre la vista cominciò ad offuscarle.

Ayato, notando quel gesto di debolezza, sorrise divertito e portò una mano dietro la sua schiena per sorreggerla. Continuò a succhiare quel sangue, così dolce e caldo. Era come una droga, non riusciva a smettere anche se sapeva che continuando a nutrirsi di lei, l'avrebbe uccisa.

 

Poi...tutto cadde nel buio.

 

Sentì delle braccia forti che la prendevano in braccio e la trasportavano, e un rivolo di sangue che le scendeva dalla ferita.

- che stupida umana - udì solamente, prima di svenire per la troppa debolezza.

 

 

 

Angolo Autrice:

 

Ciao a tutte quante!! <3

Come state? Spero bene ^^

Ed eccomi qui con il primo capitolo della coppia Kotori x Ayato <3

Spero davvero tanto che la storia vi sia piaciuta e, mi raccomando, RECENSITE! <3

La OC di Kotori Matsumoto è stata creata da shiro_neko18!! <3

Spero che la storia sia stata all'altezza delle tue aspettative :D lo so, non è un granchè >.<

 

Ciao a tutte!! <3 <3

Yui komori <3

ecco Kotori-chan! <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown