Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Neera Everdeen    14/09/2015    1 recensioni
Chloe vive nelle montagne della periferia di Washington, vicino alla famiglia dei Cullen e la tribù Quileute con cui ha un legame di sangue tramite il padre.
Con l'avvicinarsi dei suoi quindici anni, la ragazza comincia a cambiare, facendole scoprire una verità che le avevano tenuto nascosto per tutto quel tempo.
E una visione di Alice dovrà far alleare di nuovo vampiri e licantropi in un nuovo scontro con i Volturi. Ma se questi si sbagliassero?
Se la ragazza fosse qualcosa di più potente di quello che sembra?
E solo uno può scoprirlo, qualcuno che reclama il suo sangue.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasper fa il suo ingresso accompagnato da Emmett, stracarico di volumi sui vampiri, mentre il primo porta un semplice computer.
Si connette al wi-fi, cercando informazioni, mentre gli altri eseguono ricerche “tradizionali”.
Piccole ricerche, semplici, ma che non hanno esiti.
Nulla, semplicemente il nulla.
Tutti restano perplessi, ma non ci danno peso. Io invece sì, comincio a sentirmi una specie di mostro. Mentre sto bevendo dell’acqua, urto Alice. Per un attimo resto come folgorata. Poi ho un forte attacco di panico, perché vedo un uomo dal sorriso inquietante (oh, dire semplicemente “inquietante” è un eufemismo), che prova a convincermi di essere essenziale. Per cosa, proprio non lo capisco.
Quasi vomito il biscotto e l’acqua, e Alice è la prima ad accorgersene.
Mi sorregge e mi fa sedere su una delle sedie in cucina.
- Tutto a posto?.- dalla mia faccia deve capire che non sto affatto bene.
- Cos’è successo?- chiede Rosalie appena entrata in cucina.
- Ho avuto una ..visione.- dico, tra i conati di vomito. Emmett cerca di mettermi dritta davanti a un cestino, colta da una nuova ondata di nausea. Edward e Bella provano a sorreggermi, ma accade qualcos’altro. Appena lei mi tocca, Edward aggrotta le sopracciglia.
- Non sento più i suoi pensieri..- dice in generale
E in quel momento sento i suoi.
- Edward IO sento i TUOI pensieri.- gli dico terrorizzata- e comunque, sto bene.- li rassicuro. I pensieri di Emmett in cui dice “bene un corno” mi fanno sorridere.
- Emmett ora sto benissimo, giuro.- gli dico, con sicurezza.
Si ritirano tutti in un angolo, parlando tra loro, mentre Jacob mi mette un braccio attorno alle spalle.
- Tutto a posto adesso?- annuisco, stringendo le labbra.
- Ho solo paura.- gli dico, guardandomi le mani e stringendole a pungo.
- Andrà tutto bene, ok? Io ci sarò sempre.-
- Grazie.- gli sussurro, ma sento che qualcosa non va. Appena venivo solo sfiorata da uno dei vampiri, era come se venissi attraversata da un’ondata di fuoco. Ed è una sensazione spaventosa.
Il capo famiglia mi si avvicina. Mi scruta negli occhi, come se cercasse qualcosa, e lo vedo contrarre il viso in una smorfia vittoriosa.
- Le pagliuzze.- dice, quasi battendo le mani e saltando dalla contentezza.
Lo guardiamo come se fosse impazzito. Oddio, forse è impazzito.
Non ci da altre spiegazioni, e se ne va tutto contento in garage, prendendo la macchina ed andandosene.



ANGOLO AUTRICE:
Ed eccomi quaaa.
Vi sono mancata? Su lo so che vi sono mancata, miei cari.
Che ne pensate di Chloe? E del suo potere?
Voglio dei piccoli commentuoli quassotto.
COMINCIA LA SCUOLAAA. EVVIVAAA.
Voi siete contenti? Io NO. Mh, quanto do il buon esempio..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neera Everdeen