Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _ L a l a    09/02/2009    1 recensioni
questa storia parla dei genitori di Harry, Lily e James, che sono la mia coppia preferita. insieme a loro ci saranno naturalmente i miei adorati malandrini e dei nuovi personaggi un po'... sclerati? fa niente... la domanda di questa storia è "riuscirà un bianco Natale a far innamorare Lily e James??"... beh.. sta a voi scoprirlo!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: piacere, Lily Evans!

Julia Moore è una persona con la testa sempre tra le nuvole, o meglio, tra le storie. È alta, magra, ha i capelli castani lunghi e ondulati, tagliati in modo che un ciuffo cada sull’occhio sinistro; gli occhi sono blu come il mare. La sua passione è leggere. Non i libri di scuola, capiamoci, ma qualsiasi altro libro che le capita sotto mano lei lo legge in un paio di giorni e dopo un mese sa ancora raccontarci cosa c’è scritto alla perfezione. Non ho idea di come faccia, ma se usasse questo metodo anche a scuola avrebbe eccezionale in tutte le materie. Sa anche disegnare molto bene e nel canto se la cava. È solare, ottimista, allegra, disponibile, frizzante per così dire. Inoltre solo poche cose la buttano giù veramente. è innamorata pazza di Edmund Keynes.

Giorgie Levy è minuta, bionda ed euforica. Ha gli occhi azzurro pallido e un carattere fantastico: piange raramente e sebbene continui a definirsi “emo” è piena di vita. Sa farti ridere e con lei ti senti sempre a tuo agio. Ha un fantastico gusto nel vestire, ma credo che su di lei starebbe bene anche uno straccio. Adora la musica. Praticamente è sempre in giro con l’I-pod in tasca, anche se lo mette raramente, visto che tra lezioni e chiacchiere non c’è mai tempo. Inoltre se i professori la vedessero con le cuffiette glielo ritirerebbero, e per lei (ma soprattutto per noi) sarebbe la fine. Quando studia ha sempre su le cuffie e io mi domando come faccia a imparare le cose a memoria in un attimo.

Sylvia Miller è incredibile. Alta, un po’ grassottella ma piena di grinta e di euforia. Ha sempre la risposta pronta a tutto, un senso dell’umorismo spiccato e un gigantesco sorriso stampato in faccia qualsiasi cosa succeda. Ride per tutto, anche per una mosca attaccata al soffitto, e vuole avere sempre ragione. Ha i capelli castano scuro, tagliati a caschetto con la frangia che lei si ostina a cacciarsi dietro le orecchie; ha gli occhi castani, grandi e vivaci. La sua passione è parlare. se non parla per almeno due secondi di fila significa che qualcosa non va. Oltretutto se le dici di star zitta lei si arrabbia, mette il broncio e finché non la torturi per fare pace lei sta muta a guardarti con odio. È stonata come una campana e si vanta sempre perché in incantesimi è più brava di me… sai in quante materie la più brava sono io!

Holly Wolter è molto alta, magra, e ha i capelli lunghissimi, castani, morbidi e in una via di mezzo tra ondulati e lisci. Ha gli occhi color nocciola, una voce fantastica e un fare molto distratto: si dimentica dei regali, degli appuntamenti e dei compiti (abbiamo provato a farglieli scrivere su un diario, ma ha perso anche quello!) , infatti i prof. le hanno regalato una ricordella per il compleanno, dovevate vedere la sua faccia quando ha aperto il pacchetto… indimenticabile! è molto permalosa, e guai a chi offende i suoi vestiti: una volta Julia ha espresso il suo parere negativo su un cappellino di Holly e ci ha messo due mesi a fare la pace con lei. Ha molta poca considerazione di se e delle sue possibilità. La sua passione è disturbare gli altri, qualsiasi cosa stiano facendo (vi lascio immaginare…).

E poi ci sono io: la secchiona del gruppo, quella che ha eccezionale anche in divinazione (per un pelo..), Miss Prefetto - perfetto, come mi chiama Black, quella che fa attenzione a come si comportano loro, quella con i capelli rossi e gli occhi verdi, quella tormentata all’infinito dal ragazzo più odioso ed arrogante del mondo, quella che è meglio non offendere, quella che non piange nemmeno sotto tortura… beh, piacere, Lily Evans!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a