Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _ L a l a    09/02/2009    0 recensioni
questa storia parla dei genitori di Harry, Lily e James, che sono la mia coppia preferita. insieme a loro ci saranno naturalmente i miei adorati malandrini e dei nuovi personaggi un po'... sclerati? fa niente... la domanda di questa storia è "riuscirà un bianco Natale a far innamorare Lily e James??"... beh.. sta a voi scoprirlo!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: io sono James Potter!

 

Edmund Keynes non fa ufficialmente parte dei Malandrini ma avrebbe potuto esserlo se non fosse per il fatto che non vuole far arrabbiare Lily Evans. Non che a lui piaccia la Evans. A lui piace Jiulia Moore, ma visto che la Evans è la migliore amica della Moore… oh, lasciamo perdere, è una faccenda assurda. Fatto sta che Ed non è un Malandrino e non credo lo sarà mai. Peccato. Talvolta ha certe idee geniali che non so proprio da dove gli arrivano. È molto alto, magro, con i capelli così neri che più neri non si può, gli occhi grandi e scuri e la carnagione diafana che fa risaltare i capelli.

 

Sirius Black è il sex symbol per eccellenza di Hogwarts nonché migliore amico, praticamente fratello, del sottoscritto. Capelli lunghi e scuri, occhi di ghiaccio e portamento strafottente ed elegante. Insomma, è uno che di scherzi ci vive. Per non parlare dei suoi rapporti con il sesso opposto: è un donnaiolo, la mattina sta con una e la sera con un’altra. Il suo fan club conta 1.755 membri, e la cosa mi da leggermente fastidio perché il mio ne conta solo 1.754. vi pare giusto che per colpa della Evans io debba essere solo il secondo sex symbol per eccellenza di Hogwarts? Io le femmine proprio non le capisco…

 

Remus J. Lupin è un licantropo. Lupo mannaro in termini più concreti. Purtroppo per lui questa cosa gli ha rovinato la vita (vorrei ben vedere…) e così non riesce mai a divertirsi veramente. È molto studioso e Sirius per farlo arrabbiare lo chiama “ coscienza del gruppo” o “dizionario vivente” o altri appellativi poco piacevoli per lui ma molto divertenti per noi. È alto, magro, ha i capelli biondo cenere e gli occhi sul grigio-azzurro. Secondo me gli ci vuole una ragazza per tirarlo un po’ su, ma lui è testardo e non vuole darmi retta! È grazie a lui che siamo diventati animagus, ed è sempre grazie a lui che ogni notte di luna piena usciamo trasformati a farci un giretto per la foresta proibita.

 

Peter Minus è basso e mingherlino. Non so come faccia ad esserlo visto che non fa altro che mangiare dolcetti. Ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurro pallido. È simpatico, dolce, affettuoso, non molto coraggioso, impacciato, allegro e disponibile. Se sei giù di morale lui è sempre pronto a consolarti offrendoti un dolcetto della sua scorta personale. Quando poi sei in giro con lui è uno spasso: fa osservazioni ingenue più o meno su tutto e quando poi gli spieghiamo accuratamente la cosa lui scoppia a ridere. È veramente un amico.

 

E infine arrivo io. Il cercatore dei Grifondoro e (come ho già sottolineato prima) il secondo sex symbol per eccellenza di Hogwarts. Quello con gli occhi nocciola dietro le lenti degli occhiali, quello con i capelli neri e sempre arruffati. Il leader dei Malandrini ed il fondatore di essi. L’inventore della mappa dei Malandrini. Quello che può avere tutte le ragazze del suo fan club ma che ne vuole solo una, quella che nemmeno lo guarda, e che quando lo fa lo insulta… come chi sono io?! Io sono James Potter!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a