Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: udeis    14/09/2015    1 recensioni
Le figurine delle Cioccorane insegnano ai bambini i nomi dei maghi e delle streghe che durante la loro vita si sono distinti per la straordinarietà della loro magia e la bontà delle loro azioni.
Ci sono figurine che non sono mai state scritte o non del tutto. Sono quelle di chi è morto troppo giovane, combattendo Voldemort durante la Seconda Guerra Magica. Questa è una raccolta di Figurine che avrebbero potuto esserci.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius Black
Mago.
 
Ricordato come il primo mago che fosse mai riuscito a fuggire da Azkaban, Sirius Black fu in realtà vittima di un errore giudiziario. Pur essendo parte dell’Ordine della Fenice, l’associazione segreta creata da Albus Silente, alla fine della Prima Guerra Magica fu accusato di aver commesso una strage di babbani, incolpato della morte di Lily e James Potter e condannato alla reclusione a vita ad Azkaban.
Fuggito di prigione per difendere Harry Potter, il suo figlioccio, dal vero artefice di questi crimini, si schierò immediatamente dalla parte di Silente e fu un membro importante dell’Ordine della Fenice. Ritiratosi a vita privata dopo la Seconda Guerra Magica, trascorse il suo tempo tra viaggi avventurosi in giro per il mondo e la gestione del museo britannico dedicato alle due Guerre Magiche.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: udeis